Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
nessuno di quelli è un system seller al giorno d'oggi
E chi vuole un system seller? Manco i titoli From, un Silent Hill a caso o un titolo di Ueda sono system seller. 

Di Giapponese di system seller considero giusto Final Fantasy, RE e Monster Hunter. Oltre alla roba Nintendo che però fa storia a sé. 

Certo una Xbox Series Sega sarebbe figo. :trollface:

E chi vuole un system seller? Manco i titoli From, un Silent Hill a caso o un titolo di Ueda sono system seller. 

Di Giapponese di system seller considero giusto Final Fantasy, RE e Monster Hunter. Oltre alla roba Nintendo che però fa storia a sé. 

Certo una Xbox Series Sega sarebbe figo. :trollface:
Tra SeX e Sega, preferisco la prima però... :trollface:

Ragazzi, SEGA è parte di una holding enorme. Enorme, veramente. Parlare di acquisizione, da parte di chiunque, è pura fantascienza (anche se ero certo che avrei trovato dei post qui :rickds: )

In secundis, i giapponesi le sparano E N O R M I. Quindi non aspettatevi che annuncino una nuova console, o roba di questo tenore. Per me potrebbe essere qualcosa lato servizi, tipo un SEGA Access. O qualcosa lato software, una raccoltona o le info sul nuovo Sonic (gioco + film + anime?). Al massimo, una nuova mini console.

ma speriamo vivamente di no :asd:  
A te Sony ti ha fatto fuori qualche parente, non ci sono altre spiegazioni :asd:

Lol, non capisco perché quest'odio.
Povero Saturn, tutta colpa di pleistescio :trollface:

A te Sony ti ha fatto fuori qualche parente, non ci sono altre spiegazioni :asd:
no mi stanno semplicemente sulle palle per una serie di motivi storici e non :asd:  

e visto che nn comprerò mai una loro console preferisco annunci sempre per altre console di qualunque tipo purchè nn sony :asd:  

poi se è roba sony amen...ne farò a meno  :ayaya:

cmq qui si fantastica dai...è OVVIO che nessuno comprerà sega  :trollface:

no mi stanno semplicemente sulle palle per una serie di motivi storici e non :asd:  

e visto che nn comprerò mai una loro console preferisco annunci sempre per altre console di qualunque tipo purchè nn sony :asd:  

poi se è roba sony amen...ne farò a meno  :ayaya:

cmq qui si fantastica dai...è OVVIO che nessuno comprerà sega  :trollface:

Che tristezza ignorare console per "motivi storici", pur anelandone i giochi.

Che tristezza ignorare console per "motivi storici", pur anelandone i giochi.
di roba da giocare ne ho fin sopra i capelli...non mi serve sony e grazie a dio, a differenza di quello che pensano in molti, il mondo gaming nn gira solo intorno a loro :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Riguarda al 99% PlayStation. Il 4 giugno è la data dell'ipotetico evento.
Si ma il 4 Giugno lo ha detto Grubb, se indovina mi sa che indovina per cul0.
Un acquisizione la vedo impossibile.

Al limite se è coinvolta ms in questa cosa potrebbe riguardare quel rumor che parlava di una partnership per distribuire series x sotto marchio sega in jap

di roba da giocare ne ho fin sopra i capelli...non mi serve sony e grazie a dio, a differenza di quello che pensano in molti, il mondo gaming nn gira solo intorno a loro :asd:  
Però poi stai svenire dalla gioia solo all'idea di sentire i "suoi" giochi (come poco sopra con sta cosa di Sega) su altre console. Vabbé :asd:

? mica t'ho capito dove vuoi andare a parare

è ovvio sperare di avere giochi sulle console che uno ha :asd:  

Se uno vuole così tanto dei giochi (ed è il tuo caso, a giudicare dalle reazioni che hai ai port o ai rumor), sarebbe naturale comprare la console che li ha, anziché comprare quella/e che NON li hanno e pregare che arrivino là. Tanto più innaturale se si dice di non comprare la prima per "motivi storici". Mi sembra solo un modo molto triste di vivere il gaming.

Anche io ho preferenze, ma se un gioco che voglio esce sulla console che non preferisco, la compro, invece di dissimulare interesse.

Vabbé, lascia perdere, comunque.

Se uno vuole così tanto dei giochi (ed è il tuo caso, a giudicare dalle reazioni che hai ai port o ai rumor), sarebbe naturale comprare la console che li ha, anziché comprare quella/e che NON li hanno e pregare che arrivino là. Tanto più innaturale se si dice di non comprare la prima per "motivi storici". Mi sembra solo un modo molto triste di vivere il gaming.

Anche io ho preferenze, ma se un gioco che voglio esce sulla console che non preferisco, la compro, invece di dissimulare interesse.

Vabbé, lascia perdere, comunque.
basta semplicemente giocare a quello che la console che hai offre, perchè di roba ce n'è, fidati che ho campato benissimo e camperò benissimo senza sony per i prossimi 30 anni :asd:

continuo a non capire perchè nn dovrei volere i giochi su una console che ho invece di un altra che nn mi interessa assolutamente avere e che mi stanno sulle balle :asd:  

poi se nn arrivano amen...c'è gente che dopo anni ancora chiede bayonetta 2 su pesse...a me invece frega zero...nn arriva persona 5? e sti brazzi gioco ad altro

L'acquisizione di Sega non gioverebbe in nessun modo a entrambi suvvia, a MS si, Sega perderebbe tutte le vendite visto che il 99% dei ricavi proviene da console Sony e Nintendo su.

Poi é una sparata talmente grossa che a sto punto vado a credere a Sony che acquisisce Take Two pure

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

basta semplicemente giocare a quello che la console che hai offre, perchè di roba ce n'è, fidati che ho campato benissimo e camperò benissimo senza sony per i prossimi 30 anni

continuo a non capire perchè nn dovrei volere i giochi su una console che ho invece di un altra che nn mi interessa assolutamente avere e che mi stanno sulle balle

poi se nn arrivano amen...c'è gente che dopo anni ancora chiede bayonetta 2 su pesse...a me invece frega zero...nn arriva persona 5? e sti brazzi gioco ad altro

Anche io sono sonaro eppure ho preso una Xbox One per giocare a esclusive (specialmente 360 vista la moria di sta gen)
Non vedo cosa ci sia di male, che poi si sia più affezionati a una console e si faccia la battuta sulla concorrente ci sta, ma addirittura sperare nell'acquisto di ip su Xbox che ti giocheresti con 150€ o meno su una PS4 non mi sembra astuta come mossa
Allora qua non entra in gioco la questione ip ma la questione "se un gioco c'é su Xbox e non su play allora é figo e viva Xbox"

Anche io sono sonaro eppure ho preso una Xbox One per giocare a esclusive (specialmente 360 vista la moria di sta gen)
Non vedo cosa ci sia di male, che poi si sia più affezionati a una console e si faccia la battuta sulla concorrente ci sta, ma addirittura sperare nell'acquisto di ip su Xbox che ti giocheresti con 150€ o meno su una PS4 non mi sembra astuta come mossa
Allora qua non entra in gioco la questione ip ma la questione "se un gioco c'é su Xbox e non su play allora é figo e viva Xbox"

non ho capito perchè la discussione è virata sui azzi miei :sard:

cmq non sono boxaro io  :patpat:

L'acquisizione di Sega non gioverebbe in nessun modo a entrambi suvvia, a MS si, Sega perderebbe tutte le vendite visto che il 99% dei ricavi proviene da console Sony e Nintendo su.

Poi é una sparata talmente grossa che a sto punto vado a credere a Sony che acquisisce Take Two pure
This

Le ip di sega hanno zero appeal nel mondo Xbox, farebbero 0 vendite rispetto anche solo a Nintendo switch

This

Le ip di sega hanno zero appeal nel mondo Xbox, farebbero 0 vendite rispetto anche solo a Nintendo switch
Il mondo Xbox è quello che è perché si prediligono varie tipologie di giochi rispetto ad altre. 

Ma vi svelo un segreto :asd:   se si vuole ampliare l'appeal devi cercare di portare cose nuove per far arrivare gente che altrimenti non verrebbe. Il ragionamento "i giochi di sega non hanno appeal per la community xbox" non ha senso proprio perché SE mai dovessero fare operazioni del genere, è proprio per incrementare la scelta e far propendere verso xbox anche gente che non se l'è mai filata :asd:  

Io sono uno di quelli che di giochi di nicchia jrpg  & Co. (stile persona ad esempio) non me ne faccio una cippa, non li giochi né su xbox né su ps4, ma per xbox sarebbero cmq una manna dal cielo per competere con Sony e dare quell'appeal verso nuove community che probabilmente finora non si sono neanche filati xbox.  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro