Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Mi aspetto che inizi a mostrare i muscoli della console. E più che un singolo dettaglio incredibile, mi aspetto qualcosa che nel quadro d'insieme non sia replicabile sulla gen attuale.  Se andate a vedere uno dei giochi presentati al PlayStation show, Kena, quel gioco esce pure su ps4. Eppure non si può dire che non sia allucinante graficamente.
In ogni caso, io già trovo di gran livello il lato tecnico nel trailer dell'anno scorso. A parte gli occhi migliorabili, c'è un livello di dettaglio enorme in quel trailer (se riesci vedilo su uno schermo 4k).
Si l’ho visto almeno una trentina di volte
4k 60fps ed è tutto poligonale, ogni singola vite è poligonale.
Però era ambientato tra 4 mura e il gioco sappiamo difficilmente sarà così

Dalla intervista di Spencer di qualche tempo fa, la lavorazione su series X è iniziata dal 2016.
Già 4 anni fa kit preliminari di series X?

Si l’ho visto almeno una trentina di volte
4k 60fps ed è tutto poligonale, ogni singola vite è poligonale.

Però era ambientato tra 4 mura e il gioco sappiamo difficilmente sarà così

Già 4 anni fa kit preliminari di series X?
Beh non credo, ma la progettazione, ricordo bene, disse era iniziata già all'epoca. 

Tutto sta a come lo splitsrenn è stato sviluppato, se ha versioni del motore pensato per integrare RT, HDR, pensato per sfruttare l'SMT della CPU, le caratteristiche peculiari dell'Hw etc allora la versione Series X avrà ben poco a che fare con quella ONE. Premetto che ne dubito fortemente visto che il gioco è in sviluppo da inizio 2016, avrà grandi miglioramenti ma dubito avrà un RT come spero io.

Oh va detto che il trailer dell'anno scorso era in engine ed aveva una pulizia e texture di grande livello...non però da far sentire un salto secco next gen...poi comunque sarà 4k a 60 sicuro..

Ultima modifica da un moderatore:
Si si certo.

Era per capire se vi aspettate uno stacco abbastanza deciso dall’attuale gen o poco più
Probabilmente non si discosterà molto come impatto da Gears 5 su One X, ma non per demeriti del team, ma per la natura crossgenerazionale del gioco. 

Mi aspetto di più paradossalmente da HB2 ed il titolo PG, che dovrebbero essere only Serie X. :sisi:

Aspettarsi il graficone da Halo è da stupidi, parliamo di un videogioco che dovrà gestire mappe medio-piccole con veicoli, veivoli e decine e decine di nemici, senza contare il multiplayer

Credo che la versione per One S non raggiungerà neanche i 1080p, mentre quella One X massimo i 1440p

Su Series X invece darà il meglio di se, ma quell'"Infinite" mi fa tanto pensare che dopo 2 staccheranno il supporto con la old-gen  :sisi:

Halo ha un motore totalmente nuovo pensato per Series X. E' lecito aspettarsi un comparto tecnico al top su quella console, su One non so nemmeno se lo mostreranno mai :sard:  

Halo ha un motore totalmente nuovo pensato per Series X. E' lecito aspettarsi un comparto tecnico al top su quella console, su One non so nemmeno se lo mostreranno mai :sard:  
Ci lavorano sopra talmente tante persone che potrebbero avere un team dedicato per la versione One, ma lo mostreranno solamente su SX per ovvi motivi

Non credo sia nato per Serirs X ma per essere magari molto flessibile sì...il motore è di inizio 2016 poi da lì lo sviluppo, impensabile fosse già pensato per CPU Ryzen e GPU del modello della X

Non credo sia nato per Serirs X ma per essere magari molto flessibile sì...il motore è di inizio 2016 poi da lì lo sviluppo, impensabile fosse già pensato per CPU Ryzen e GPU del modello della X
Halo continuerà su Series X, è ovvio che avessero già in mente di svilupparci su una console estremamente potente. O non avrebbero creato un motore in grado di poter garantire i 4K e i 60fps. Poi nel 2017 è uscita One X, e già si parlava di Scarlett nel 2018 :asd:  ovviamente uscendo anche su One, ed essendo titolo di lancio, non sfrutterà al massimo la console

Halo continuerà su Series X, è ovvio che avessero già in mente di svilupparci su una console estremamente potente. O non avrebbero creato un motore in grado di poter garantire i 4K e i 60fps. Poi nel 2017 è uscita One X, e già si parlava di Scarlett nel 2018 :asd:  ovviamente uscendo anche su One, ed essendo titolo di lancio, non sfrutterà al massimo la console
Se è così meglio...

Confermo, hanno detto che era necessario visto che il precedente motore mostrava ormai grossi limiti. E che il nuovo motore è pensato per servire la saga nei prossimi 10 anni. È un motore future proof, pensato per sfruttare le nuove tecnologie.

Ho letto un'intervento di Chris Carla che i dev-kit di SeriesX devono ancora arrivare agli studi di ID@Xbox, alla faccia del tempismo....

Domanda: quanti di voi rimarrebbero delusi se The Initiative stesse lavorando al reboot di Perfect Dark con una grafica non realistica? 

Giusto per curiosità  :hehe:

Domanda: quanti di voi rimarrebbero delusi se The Initiative stesse lavorando al reboot di Perfect Dark con una grafica non realistica? 

Giusto per curiosità  :hehe:
Che intendi per non realistica? :asd:  Se fosse una grafica alla Sea of Thieves, allora sì, rimarrei parecchio deluso. Non mi aspetto il fotorealismo, ma qualcosa vicino a Gears, tanto per fare paragoni, sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro