Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ricordiamo anche che Sabi giusto poche settimane fa ha detto che i piani di Microsoft erano di avere halo, Fable e Perfect Dark nel primo anno.

Ma magari

Bizarre erano sempre indipendenti, anche con Activision avevano firmato per Blur, che poi è stata la loro pietra tombale. Che peccato guarda, li ho amati sin dalla prima volta che ho avviato MSR su Dreamcast.

EDIT: Bugia, avevi ragione tu e Activision li comprò. Maledetti :sadfrog:

Direi che è abbastanza realistica, ma di Hellblade 2 mi aspetto un altro trailer in engine. Poi manca tutta la roba già annunciata, che assieme ai third vorrebbe dire una presentazione di tutto rispetto.
Quella di bizzarre è ancora una ferita aperta. Fortunatamente la loro eredità è stata raccolta da quel gran team che è playground

Tutta la roba già annunciata molto probabilmente non la porteranno. Wasteland 3 si è già fatto un paio di conferenze, ha avuto coverage vari e trailer su trailer. Grounded esce in EA tipo oggi e quindi non ha senso portarlo. 

Gli unici 3 che potrebbero esserci, potrebbero, sono CrossfireX, Tell me Why e Battletoads. 
Ma ovviamente ci sarà Wasteland 3. così come ci saranno Psychonauts 2, Grounded (che esce in EA il 28 luglio, tra l'altro), Flight Simulator e compagnia cantante. Sperare che non ci siano perchè di scarso grido/interesse mi sembra poco realistico :asd:

Ricordiamo anche che Sabi giusto poche settimane fa ha detto che i piani di Microsoft erano di avere halo, Fable e Perfect Dark nel primo anno.

Ma magari

Quella di bizzarre è ancora una ferita aperta. Fortunatamente la loro eredità è stata raccolta da quel gran team che è playground
Playground fa roba diversa però, FH è più un racing open world. A me, un arcadone come i loro manca terribilimente :sadfrog:

Ma ovviamente ci sarà Wasteland 3. così come ci saranno Psychonauts 2, Grounded (che esce in EA il 28 luglio, tra l'altro), Flight Simulator e compagnia cantante. Sperare che non ci siano perchè di scarso grido/interesse mi sembra poco realistico :asd:

Playground fa roba diversa però, FH è più un racing open world. A me, un arcadone come i loro manca terribilimente :sadfrog:
Eh sì. Un bel pgr ci vorrebbe

Ma chi spera cosa, Wasteland 3 non ci sarà fattene una ragione. :asd:

La demo single player di Grounded è uscita oggi. :asd:

Ultima modifica:
Ma chi spera cosa, Wasteland 3 non ci sarà fattene una ragione. :asd:

La demo single player di Grounded è uscita oggi. :asd:
Spiegami perchè non dovrebbero pubblicizzare un titolo di un loro team, sebbene multipiattaforma, che esce ad Agosto. Ma soprattutto, secondo quale logica Psychonauts sì e Wasteland no? :asd:

La demo esce oggi, ma l'early access inizia il 28 luglio. AKA te lo becchi :asd:

Ma è ovvio che ci saranno, è roba dei loro team che, come fate notare anche voi, andrà dritta sul Game Pass :asd:
Il "secondo me" è stato utilizzato per dare una risposta diplomatica, anche io ne sono convinto.

Non vedere quei titoli mi sorprenderebbe. 

Spiegami perchè non dovrebbero pubblicizzare un titolo di un loro team, sebbene multipiattaforma, che esce ad Agosto. Ma soprattutto, secondo quale logica Psychonauts sì e Wasteland no? :asd:

La demo esce oggi, ma l'early access inizia il 28 luglio. AKA te lo becchi :asd:
Perché di Wasteland hanno rilasciato nuovi trailer fino a l'altro ieri. Letteralmente. 

Ed anche DF è ufficiale che ci sarà all'evento, mentre InXile non ha fatto sapere nulla. 

Poi oh, facciamo che per il toto evento tu li metti in scaletta. Al massimo ti becchi un - 2 cadauno se non ci saranno. :trollface:

Ultima modifica:
Perché di Wasteland hanno rilasciato nuovi trailer fino a l'altro ieri. Letteralmente. 

Ed anche DF è ufficiale che ci sarà all'evento, mentre InXile non ha fatto sapere nulla. 

Poi oh, facciamo che per il toto evento tu li metti in scaletta. Al massimo ti becchi un - 2 cadauno se non ci saranno. :trollface:
E quindi? Non vedo che discriminante possa essere :asd:

No no, facciamo che tu non li metti, e poi se ci sono vengo a cercarti :trollface:

Facciamo che anche sticazzi? 

Anche dovessero esserci non dovranno fare altro che da contorno alla roba grossa

Obsidian ha confermato tempo fa che sarà all'evento di Luglio, per cui mi aspetto che mostrino un breve teaser sul nuovo progetto. Se alla presentazione dei giochi Next gen si presentano con Grounded giuro che mi prendo la PS5, anche perché è per loro e Inxile che vorrei passare a Xbox, non posso neanche accettare l'idea che facciano una stupidaggine del genere
quotone

Ma Inxile non la conosco particolarmente....ma ha fatto "solo" rpg isometrici? C'è speranza che faccia si rpg ma NON isometrici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro