F
Falo
:stupore:oddio pure qui un souls esclusivo no plsnn se reggono
La penso come te.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:stupore:oddio pure qui un souls esclusivo no plsnn se reggono
Mi aggiungo anche io, l'unico che mi interessa è Sekiro che ho ma ancora devo giocare. Altrimenti ho provato sia Dark Souls 1 che il 2 ma non mi attirano proprio...oddio pure qui un souls esclusivo no plsnn se reggono![]()
Ma che sarebbe un progetto molto grosso e importante non si discute eh. Si meriterebbe tutto il tempo necessario per un mega annuncio e del gameplay; anche se non mi interessa io non spero che non venga mostrato qualora esistesse.E invece arriverà, in esclusiva, e gioirete con me. Miscredenti pronti alla redenzione. Tiè!
È Fable sicuro come la morte.Ok abbiamo la certezza che il gioco sarà un rpg, io spero in un action-rpg. Detto questo sarà Fable o nuova ip?
Au tu lo dai scontato al100% che sarà Fable, nemmeno un minimo dubbio od esitazione?È Fable sicuro come la morte.
Comunque il team di Forza è sempre più numeroso, magari ci scappa un trailer già quest'anno.
Ma non ho capito sto tipo s'è unito a Coalition e si occuperà del chara design delle prossime produzioni? non è il nuovo head of studio annunciato stamani, stiamo parlando di due persone differenti, corretto?
Penso di si...Ma non ho capito sto tipo s'è unito a Coalition e si occuperà del chara design delle prossime produzioni? non è il nuovo head of studio annunciato stamani, stiamo parlando di due persone differenti, corretto?
È Fable sicuro al 100%, questa è l'unica certezza che ho riguardo ai progetti XGS.Au tu lo dai scontato al100% che sarà Fable, nemmeno un minimo dubbio od esitazione?
Sempre tramite alle tue conoscenze interne? Beh allora è lui se l'info arriva da lì.È Fable sicuro al 100%, questa è l'unica certezza che ho riguardo ai progetti XGS.
No, perché semplicemente ne parla chiunque.Sempre tramite alle tue conoscenze interne? Beh allora è lui se l'info arriva da lì.
17 ore fa, Falo ha scritto:
Secondo me non avete capito cosa succederà con Perfect Dark qualora sarà annunciato. Sarà una roba totalmente nuova rispetto all'originale.
BTW, nuovo studio Head di TC