Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
E invece arriverà, in esclusiva, e gioirete con me. Miscredenti pronti alla redenzione. Tiè!

Ultima modifica da un moderatore:
oddio pure qui un souls esclusivo no pls
 nn se reggono
Mi aggiungo anche io, l'unico che mi interessa è Sekiro che ho ma ancora devo giocare. Altrimenti ho provato sia Dark Souls 1 che il 2 ma non mi attirano proprio...
Poi ovviamente sono gusti e sicuramente sarebbe una bella sorpresa per molti.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

E invece arriverà, in esclusiva, e gioirete con me. Miscredenti pronti alla redenzione. Tiè!
Ma che sarebbe un progetto molto grosso e importante non si discute eh. Si meriterebbe tutto il tempo necessario per un mega annuncio e del gameplay; anche se non mi interessa io non spero che non venga mostrato qualora esistesse. 

Spoiler: non esiste. :ivan:

Ok abbiamo la certezza che il gioco sarà un rpg, io spero in un action-rpg. Detto questo sarà Fable o nuova ip? 

Character artist from The Coalition ( quello di Batman )

Mi sembravano i piu' meritevoli...ce  ne stavano un altro paio da postare comunque...

Curiosissimo di vedere i lavori di Playground e The Initiative, oltre a NT (che per me) sono una garanzia 

Character artist from The Coalition ( quello di Batman )

Mi sembravano i piu' meritevoli...ce  ne stavano un altro paio da postare comunque...
Ma non ho capito sto tipo s'è unito a Coalition e si occuperà del chara design delle prossime produzioni? non è il nuovo head of studio annunciato stamani, stiamo parlando di due persone differenti, corretto? 

Ma non ho capito sto tipo s'è unito a Coalition e si occuperà del chara design delle prossime produzioni? non è il nuovo head of studio annunciato stamani, stiamo parlando di due persone differenti, corretto? 
Penso di si... :sisi:

17 ore fa, Falo ha scritto:

Secondo me non avete capito cosa succederà con Perfect Dark qualora sarà annunciato. Sarà una roba totalmente nuova rispetto all'originale. 

BTW, nuovo studio Head di TC

Io continuo a sperare che lascino stare un attimo Gears e portino una nuova IP.

Voglio vederli lavorare senza il peso di una saga tanto importante quanto delicata per vedere cosa sanno fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro