Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
The Order aveva un potenziale incredibile e un gunplay fatto più che bene, aveva problemi di longevità e di trama.

Ricordiamo che nei RaD c’è gente che ha lavorato per Blizzard, ND e SM, non i primi scappati di casa eh. Era un team di enorme talento e vederli in faccia libro fa veramente venire la pelle d’oca 
E degli enormi problemi di gameplay, a QTE stava messo peggio di Ryse a momenti. 

Il team ha talento? Probabile. 

Il team ha avuto dei fondi importanti per il gioco? Sicuro, l'hanno pompato tantissimo. 

Il gioco era di qualità? Meh. 

E ce ne sono una marea di studi che sono nella loro stessa situazione. 

È anche ovvio che uno studio, qualunque esso sia, con più fondi, più libertà creativa, più aiuti interni e stabilità possa anche creare titoli migliori rispetto a quello che lo stesso studio faceva, in precedenza, con due lire.  Negarlo vuol dire non sapere cosa significhi lavorare. Pure io con dei software migliori, potenti e recenti lavoro meglio e faccio cose migliori. 

Ultima modifica:
E perché non comprare sia studi minori che danno continuità ai giochi in uscita sia studi grossi per avere giochi di qualità altissima? 
se prendono entrambi ben venga...al momento però dopo obsidian e ninja le acquisizioni nn mi hanno convinto

Ultima modifica da un moderatore:
E degli enormi problemi di gameplay, a QTE stava messo peggio di Ryse a momenti. 

Il team ha talento? Probabile. 

Il team ha avuto dei fondi importanti per il gioco? Sicuro, l'hanno pompato tantissimo. 

Il gioco era di qualità? Meh. 

E ce ne sono una marea di studi che sono nella loro stessa situazione. 

È anche ovvio che uno studio, qualunque esso sia, con più fondi, più libertà creativa, più aiuti interni e stabilità possa anche creare titoli migliori rispetto a quello che lo stesso studio faceva, in precedenza, con due lire.  Negarlo vuol dire non sapere cosa significhi lavorare. Pure io con dei software migliori, potenti e recenti lavoro meglio e faccio cose migliori. 
i RaD hanno dimostrato prima e dopo TO di avere talento, solo quello gli è uscito cosi cosi, se vogliamo anche Deformers, prima hanno fatto grandi giochi psp e dopo alcuni tra i migliori giochi VR, credo sia indice di qualcosa, in se più dei Farm se vogliamo fare questi confronti. i RaD hanno dimostrato già di avere un minimo di talento al netto di qualche scivolone.

i RaD hanno dimostrato prima e dopo TO di avere talento, solo quello gli è uscito cosi cosi, se vogliamo anche Deformers, prima hanno fatto grandi giochi psp e dopo alcuni tra i migliori giochi VR, credo sia indice di qualcosa, in se più dei Farm se vogliamo fare questi confronti. i RaD hanno dimostrato già di avere un minimo di talento al netto di qualche scivolone.
I God of War per PSP furono gran bei giochi infatti

Tra i due sinceramente non saprei cosa è meglio, direi i RaD per i giochi PSP, ma in ogni caso non si tratta di team che danno chissà quale svolta.

Io spero ancora in almeno un’altra grande acquisizione 

Tra i due sinceramente non saprei cosa è meglio, direi i RaD per i giochi PSP, ma in ogni caso non si tratta di team che danno chissà quale svolta.

Io spero ancora in almeno un’altra grande acquisizione 
Assolutamente. Ci vuole roba ai livelli di obsidian o insomniac

se prendono entrambi ben venga...al momento però dopo obsidian e ninja le acquisizioni nn mi hanno convinto
Dopo quei due ne hanno preso solo uno, Double Fine. 

Secondo me le acquisizioni top sono state Ninja, Playground, Obsidian e l'apertura di The Initiative. Buone Double Fine e inXile e +1 Compulsion, Undead e l'apertura dello studio di AoE. 

playground io la davo per scontata...le altre acquisizioni non mi hanno convinto e spero ci sara un nuovo grosso annuncio di acquisizione "cicciotta" a luglio

I teaser di Halo potrebbero aver dato un indizio indiretto sulla data dell'evento di Luglio.

Considerando che devono fare in modo che i teaser abbiano efficacia e mangino noi fan (ma non solo) del franchise, trovo che la tempistica da molti del forum presunta nello specifico topic sulla data dell'evento nella seconda settimana di Luglio sia ancora molto più plausibile.

Probabilmente settimana prossima saremo ancora accompagnati da un teaser di Halo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro