Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
quoto...se li spaventa ghost coso fanno prima a non presentarsi proprio :sard:  
Si infatti ? Se sei sicuro di ciò che hai in mano vai a cazzo duro senza pensieri. 

comunque a mio parere la comunicazione Ms attorno alla console inteso come Hardware è stato impeccabile, ma riguardo ai giochi non ci siamo. Aspettiamo Luglio

Ma dormire cosa che settimana scorsa han rilasciato un teaser di Halo Infinite che ha ricevuto un'accoglienza pazzesca, in quanto a numeri, dalla fanbase (e non solo).  :asd:

Se ci fosse stato l'E3 significava che non eravamo sotto Covid, il che significa che i team non avrebbero lavorato da remoto e quindi avrebbero fatto molto più velocemente i trailer/demo. Ci fosse stato l'E3 avremmo visto parte della roba dell'inside in conferenza, oltre a diversa roba che vedremo a breve. 

Ora vista la situazione attuale si prendono tutto con calma, dubito tantissimo che aspettino il lancio di Ghost coso per paura dello stesso. :sard:

O meglio, se vogliono eclissarlo possono semplicemente mostrare qualcos'altro di Halo. :sard:
Va bè  però stanno tirando troppo la corda...

Asobo ha un altro progetto con Focus Home Interactive. 

La Possibilità della loro acquisizione si allontana?

Asobo ha un altro progetto con Focus Home Interactive. 

La Possibilità della loro acquisizione si allontana?
Non lo so, però mi sembra strano che non ci sia un minimo rumor credibile su possibili acquisizioni.

Ci sono possibilità che non venga presa alcuna nuova sh?

Io sto calmo.

Temo che l’inizio di questa gen sia roba che noti a 4k e che lo stacco sarà lieve almeno all’inizio.
Ah ma io non parlo solo di grafica. Per quella mi va benissimo un TLOU 2 in 4K e sono felice all’inizio (che poi in verità un loro gioco non me lo aspetto prima del 2022, quindi inizio fino a un certo punto).

Parlo proprio tipologia di gioco, uno di quegli AAA pesanti che fa comprare la console alla gente.

Ah ma io non parlo solo di grafica. Per quella mi va benissimo un TLOU 2 in 4K e sono felice all’inizio (che poi in verità un loro gioco non me lo aspetto prima del 2022, quindi inizio fino a un certo punto).
Parlo proprio tipologia di gioco, uno di quegli AAA pesanti che fa comprare la console alla gente.
Quello dovrebbe essere il compito di Halo al d1.

Speriamo che Playground ed Initiative non siano da meno per i giochi a venire.

Ma in realtà parecchie delle acquisizioni hanno talento da vendere il dubbio è solo se hanno qualcosa da mostrare a luglio ma non credo che sul lungo periodo coalition, obsidian e ninja theory deluderanno (giusto per citarne alcuni)

Quanti dipendenti avrà ora The Initiative? :hmm:
Non molti sicuramento non per un AAA,

io vado controcorrente e scommetto sui Compulsion Games, progetto piccolo ma cazzuto

Ultima modifica da un moderatore:
Non molti sicuramento non per un AAA,

io vado controcorrente e scommetto sui Compulsion Games, progetto piccolo ma cazzuto
Veramente The Initiative è gigantesca, per dare una dimensione del team Microsoft disse che erano nati per AAAA project ed una A in più non è casuale

Scrivo dal lontano ilBunker

Veramente The Initiative è gigantesca, per dare una dimensione del team Microsoft disse che erano nati per AAAA project ed una A in più non è casuale

In realtà sono un 60, infatti stanno ancora assumendo, sono ancora tra gli studi più piccoli. La cosa dell'AAAA infatti è senza senso alcuno se non per fare gli sboroni o hyppare.

Ma gigantesca come numero di impiegati?

In realtà dovrebbe essere tutt'altro che gigantesca ad oggi. Tipo una cinquantina.

Poi col tempo magari diventeranno come i the coalition o i 343i

In realtà sono un 60, infatti stanno ancora assumendo, sono ancora tra gli studi più piccoli. La cosa dell'AAAA infatti è senza senso alcuno se non per fare gli sboroni o hyppare.
Si ma comunque AAA non indica certo il numero di impiegati eh :asd:  

Paradossalmente un gioco può essere anche AAA se fatto da 10 persone per dire... al massimo il numero di impiegati fa variare il tempo di sviluppo. E per certi versi studi troppo grossi possono dare problemi anche di coerenza artistica. Detto questo ovviamente non ho idea di cosa tirerà fuori TI, ma di certo non mi aspetto un giochino stile grounded o battletoads solo perché sono 60 persone :asd:  

Paradossalmente un gioco può essere anche AAA se fatto da 10 persone per dire... al massimo il numero di impiegati fa variare il tempo di sviluppo. E per certi versi studi troppo grossi possono dare problemi anche di coerenza artistica. Detto questo ovviamente non ho idea di cosa tirerà fuori TI, ma di certo non mi aspetto un giochino stile grounded o battletoads solo perché sono 60 persone :asd:  
Si ma con quel numero non puoi aspettarti neanche Halo Infinite, che tra l'altro, non lo fanno i 343, sul progetto più grosso ad oggi di Micro, sul loro franchise maggiore un AAAA e lo devono fare la neonata The Initiative, su una nuova ip o se va bene perfect dark, auguri. :asd:  Che sarà un AAA grosso è vero, che sarà più di altri, anche solo in casa Micro, ma manco per sbaglio. :sisi:  

Si ma con quel numero non puoi aspettarti neanche Halo Infinite, che tra l'altro, non lo fanno i 343, sul progetto più grosso ad oggi di Micro, sul loro franchise maggiore un AAAA e lo devono fare la neonata The Initiative, su una nuova ip o se va bene perfect dark, auguri. :asd:  Che sarà un AAA grosso è vero, che sarà più di altri, anche solo in casa Micro, ma manco per sbaglio. :sisi:  
Il titolo più grosso di Xbox è e sarà sempre Halo. Dubitare di ciò è da sonari. 

In certi casi le dimensioni contano ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro