Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ovvio che non hai il servizio sulla TV oggi, ma dubito seriamente che ci vorranno 10 anni per avere xCloud sulle tv.

Da quello che leggo il 50% dei pareri sono negativi, l'altro 50% molto positivi, ma il servizio dopotutto è ancora in beta
Again, parlo di standard e non di opportunità :asd:

Beh dipende da cosa annunciano il 23 per parlare di delusione o no.

Che si conservino roba mi pare naturale e scontato. Ma va anche bene, l'importante è che il 23 inizia ad uscire un bel po' di carne
Non intendevo per quello, alla fine se il 23 o dopo i giochi vengono annunciati va bene, è solo che sto rincorrersi ha proprio stancato, per me naturalmente.

Again, parlo di standard e non di opportunità :asd:
Penso che si avrà una coesistenza, un modo alternativo di usufruire il media

Sicuramente fra una decina di anni, quindi next next gen, potrebbe essere lo standard

Non intendevo per quello, alla fine se il 23 o dopo i giochi vengono annunciati va bene, è solo che sto rincorrersi ha proprio stancato, per me naturalmente.
Penso sia un sistema per avere l'ultima parola ed impressione nella mente del pubblico

È comunque una rottura :dsax:

Per me possono rimandare gli eventi anche a settembre, l'importante è che la line up di lancio sia buona e che Fable esista davvero.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me possono rimandare gli eventi anche a settembre, l'importante è che la line up di lancio sia buona e che Fable esista davvero.  :asd:
La line up di lancio è Halo, The Medium, Gears Tactics e poco altro. Nei mesi successivi usciranno molti altri titoli non ancora annunciati. 

Potrà non piacere Halo ma fregacazzi, è il gioco più atteso dai boxari e quello più importante per Xbox, quindi dubito ci metteranno nuove ip al D1. (nota a margine: ha più likes il tweet dell'evento fatto da Halo rispetto a quello fatto fa xbox.) 

Ma infatti non ho mai capito l'aver lasciato MIcrosoft per andare in Activision. Capisco il volersene andare per essere indipendenti, ma così boh.

In ogni caso ora cosa stanno facendo? hanno rotto con Activision, stanno andando avanti da indipendenti?
Occhio però era il periodo in cui MS chiudeva tutto, e poi destiny è stato un successo, è il 2 che non ha ripetuto il successo, forse x una gestione sbagliata. 

Destiny esclusiva ne avrebbe x forza di cose mozzato le ali (ed anche qui occhio che non eravamo nella fase giochi MS ovunque) 

Penso che si avrà una coesistenza, un modo alternativo di usufruire il media

Sicuramente fra una decina di anni, quindi next next gen, potrebbe essere lo standard

Penso sia un sistema per avere l'ultima parola ed impressione nella mente del pubblico

È comunque una rottura :dsax:
Esattamente quello che dicevo, vedremo un po' cosa ci riserva il futuro :asd:

Occhio però era il periodo in cui MS chiudeva tutto, e poi destiny è stato un successo, è il 2 che non ha ripetuto il successo, forse x una gestione sbagliata. 

Destiny esclusiva ne avrebbe x forza di cose mozzato le ali (ed anche qui occhio che non eravamo nella fase giochi MS ovunque) 
Ma infatti ho scritto che capisco benissimo la voglia di andare via da Ms, anche solo per portare il gioco su altre piattaforme.

E' l'andare sotto Activision che mi ha creato qualche perplessità, tanto che poi sappiamo com'è finita e questa intervista conferma la cattiva scelta (ma non per il successo del gioco in sè, sono d'accordo pure io che il primo Destiny sia stato un successo commerciale)

Ultima modifica da un moderatore:
Un Halo clamoroso ed il ritorno di un franchise come Fable sarebbero già stati per me sufficienti, ma si parla davvero di tanti progetti quindi è senz'altro positivo in una generazione da all in

Scrivo dal lontano ilBunker

Ma infatti ho scritto che capisco benissimo la voglia di andare via da Ms, anche solo per portare il gioco su altre piattaforme.

E' l'andare sotto Activision che mi ha creato qualche perplessita, tanto che poi sappiamo com'è finita e questa intervista conferma la cattiva scelta (ma non per il successo del gioco in sè, sono d'accordo pure io che il primo Destiny sia stato un successo commerciale)
Infatti con il senno di poi si son pentiti. :asd:

Secondo me tornassero indietro farebbero pubblicare il gioco a Microsoft. :asd:

Voglio vedere in grande stile Halo, Hellblade 2 e anche Fable (se sarà confermato) poi per me tutto il resto viene dopo anche la presentazione della nuova console

E' l'andare sotto Activision che mi ha creato qualche perplessità, tanto che poi sappiamo com'è finita e questa intervista conferma la cattiva scelta (ma non per il successo del gioco in sè, sono d'accordo pure io che il primo Destiny sia stato un successo commerciale)
be non molte societa' potevano garantirgli la mole di soldi che han chiesto per sviluppare il gioco e per pubblicizzarlo, non penso avessero molta scelta 

Non nominate fable che magari è la volta buona. Ogni fottuto evento ne si parla e puntualmente manco l’ombra.da anni. Dimenticatevi che esista e magari ci fanno sto regalo . 

Non nominate fable che magari è la volta buona. Ogni fottuto evento ne si parla e puntualmente manco l’ombra.da anni. Dimenticatevi che esista e magari ci fanno sto regalo . 
Beh circolano voci su Fable sin da quando i Playground hanno iniziato a creare un nuovo team, quindi ormai i tempi sono maturi per iniziare a vedere qualcosa di concreto e, soprattutto, se è veramente Fable :dsax:

Beh circolano voci su Fable sin da quando i Playground hanno iniziato a creare un nuovo team, quindi ormai i tempi sono maturi per iniziare a vedere qualcosa di concreto e, soprattutto, se è veramente Fable :dsax:
Inizio 2018, son due anni e mezzo. E tranquillo che è Fable. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro