Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Potrebbero anche essere liberi di creare ciò che vogliono, con un po di fortuna un brand da alternare ad Halo dando più respiro al franchise... ma imho è solo una speculazione magari nata da un deal pubblicitario.

Scrivo dal lontano ilBunker

Potrebbero semplicemente aver preso qualche accordo di esclusiva third con Bungie. Potrebbe essere una bomba un IP nuova in esclusiva da parte di bungie. D'altronde è anche vero che ha avuto un gran supporto, ma bungie è dal 2017 che non fa un gioco nuovo. 

Potrebbero semplicemente aver preso qualche accordo di esclusiva third con Bungie. Potrebbe essere una bomba un IP nuova in esclusiva da parte di bungie. D'altronde è anche vero che ha avuto un gran supporto, ma bungie è dal 2017 che non fa un gioco nuovo. 
E forse ancora di più che non fa un gioco bello :trollface:  

E forse ancora di più che non fa un gioco bello :trollface:  
Ah beh, considerato che a me Halo manco piace direi che per quanto mi riguarda Bungie può benissimo restare da Activision :trollface:

Ma non discuto l'importanza del nome e dello scalpore che ci sarebbe per un annuncio simile :ahsisi:  

Da Hellblade, almeno come impatto grafico, mi aspetto tanta roba
Se c’è una cosa su cui si può andare sul sicuro coi NT è l’impatto grafico, non hanno mai sbagliato su quel fronte.

Speriamo nel gameplay poi, finora hanno fatto giochi che ho trovato buoni sotto quell’aspetto e altri completamente dimenticabili

Oddio, Enslaved e DmC me li ricordo belli giocosi e divertenti, pad alla mano. Dipende dal focus del progetto, Hellblade non è chiaramente gameplaycentrico :asd:
Yep proprio quelli mettevo sotto i buoni. Heavenly Sword e Hellblade tra quelli dimenticabili (come gameplay, perché il secondo l’ho comunque apprezzato molto nel complesso)

Il tizio che ha curato il CS di DMC è lo stesso che ha curato l'ottimo CS di Bleeding Edge. 
Infatti ho letto che hanno due director: uno più focalizzato sull'esperienza narrativa, l'altra (mi pare sia una lei) sul gameplay

Diciamo che lo studio ha due anime opposte

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro