K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,147
che cazz ha detto? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia Fable se fosse cosìQuesto ce lo vedo bene anche in un Fable.
Non vedo l'ora di sapere se l'ambientazione sarà prettamente fantasy/fiabesca come nel primo o ci sarà anche qualche elemento piratesco come nei due capitoli successiviQuesto ce lo vedo bene anche in un Fable.
Perché pagare a Disney dei diritti, quando puoi fare un Jack Sparrow leggermente modificato e bona notte?
A me ricorda più BarbossaPerché pagare a Disney dei diritti, quando puoi fare un Jack Sparrow leggermente modificato e bona notte?
Favoloso.
Se proprio vuoi i pirati dei Caraibi non è Sparrow quelloPerché pagare a Disney dei diritti, quando puoi fare un Jack Sparrow leggermente modificato e bona notte?
Favoloso.
Ci puoi mettere i pirati anche in un'ambientazione fiabescaNon vedo l'ora di sapere se l'ambientazione sarà prettamente fantasy/fiabesca come nel primo o ci sarà anche qualche elemento piratesco come nei due capitoli successivi
sì per quello ho aggiunto il fantasy. Il primo era solamente fantasy classico come ambientazione, gli altri aggiungevano anche la compnente piratescaCi puoi mettere i pirati anche in un'ambientazione fiabesca![]()
ahahahah comunque sì, mi piace pure graficamente ma è troppo grosso, troppo invadenteDovevo farlo
![]()