iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna si...sai che shitstorm se fosse stata vera verso Microsoft che non sa tenere segrete le cose....Fan made?
Sicuramente, sulla copertina ci sarà un qualche personaggioFan made?
La copertina è troppo pulita, mancano ancora 2-3 loghi. Quindi è fan made.Fan made?
AA su tutte le console e AAA solo su Series X.Visto che Spencer ha offerto la piena libertà ai suoi team, quali esclusive vi aspettate solo su Next Gen e quali su Current?
quelle che escono tra un paio di anni se non si rimangiano le parole come al solito, il problema per loro piu che altro e' che debbono sviluppare almeno 2 giochi differenti con il fattore cross, perche' e' impossibile fare un gioco decente graficamente su old semplicemente scalando la risoluzione o non sfrutti per nulla la nextVisto che Spencer ha offerto la piena libertà ai suoi team, quali esclusive vi aspettate solo su Next Gen e quali su Current?
Se è proprio necessaria io la farei più piccola e la sposterei in basso a destra. Così rovina l'estetica di TUTTE le copertine.Quanto è orribile in generale quella patacca verde![]()
non credo,il nome è un marchio storico che porta vendite,dubito che fable esca con un altro nome, in questo caso la continuità non ha nulla a che vedere con il nome,come in altre saghe dove il nome e il numero cronologico sono soltanto catalizzatori di un marchio.Oltretutto sarebbero pazzi a chiamarlo Fable IV, perchè vorrebbe dire "continuità con la serie originale", cosa assai improbabile.
Penso che lui intendesse che il gioco si chiamerà semplicemente Fable, un po’ sull’onda dell’ultimo God of War.non credo,il nome è un marchio storico che porta vendite,dubito che fable esca con un altro nome, in questo caso la continuità non ha nulla a che vedere con il nome,come in altre saghe dove il nome e il numero cronologico sono soltanto catalizzatori di un marchio.
Penso lo stesso anche ioPenso che lui intendesse che il gioco si chiamerà semplicemente Fable, un po’ sull’onda dell’ultimo God of War.
Rip Joanna.@Falo Da alcune interviste che girano online il gioco in sviluppo in TI sarà una nuova ip :(