Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma poi noto ora le scritte 4k e HDR in alto in bianco su sfondo bianco. Nessun grafico farebbe un errore del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Oltretutto sarebbero pazzi a chiamarlo Fable IV, perchè vorrebbe dire "continuità con la serie originale", cosa assai improbabile.

Pippo ha detto che i team xgs possono fare quello che vogliono. Anche esclusive next gen.

:adrian:

Solo lui riesce a dire oggi A e domani B :ghigno:

Visto che Spencer ha offerto la piena libertà ai suoi team, quali esclusive vi aspettate solo su Next Gen e quali su Current?

Visto che Spencer ha offerto la piena libertà ai suoi team, quali esclusive vi aspettate solo su Next Gen e quali su Current?
quelle che escono tra un paio di anni se non si rimangiano le parole come al solito, il problema per loro piu che altro e' che debbono sviluppare almeno 2 giochi differenti con il fattore cross, perche' e' impossibile fare un gioco decente graficamente su old semplicemente scalando la risoluzione o non sfrutti per nulla la next 

Quanto è orribile in generale quella patacca verde :facepalm:
Se è proprio necessaria io la farei più piccola e la sposterei in basso a destra. Così rovina l'estetica di TUTTE le copertine.  :bah:

Io continuo a sperare sia una cosa provvisoria per la cross gen. In fondo tra uno/due anni quando la One sarà dimenticata si sarà solo Series X e presumibilmente Serie S (sempre se non sarà solo digitale) quindi non avrebbe più senso quella patacca :asd:  Se il gioco gira solo su Series X grazie al caz che è ottimizzato per Series X :asd:  

Oltretutto sarebbero pazzi a chiamarlo Fable IV, perchè vorrebbe dire "continuità con la serie originale", cosa assai improbabile.
non credo,il nome è un marchio storico che porta vendite,dubito che fable esca con un altro nome, in questo caso la continuità non ha nulla a che vedere con il nome,come in altre saghe  dove il nome e il numero  cronologico sono  soltanto catalizzatori di un marchio.

non credo,il nome è un marchio storico che porta vendite,dubito che fable esca con un altro nome, in questo caso la continuità non ha nulla a che vedere con il nome,come in altre saghe  dove il nome e il numero  cronologico sono  soltanto catalizzatori di un marchio.
Penso che lui intendesse che il gioco si chiamerà semplicemente Fable, un po’ sull’onda dell’ultimo God of War.

@Falo Da alcune interviste che girano online il gioco in sviluppo in TI sarà una nuova ip :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro