Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
7 ore fa, Olorin ha scritto:

D’accordo anche io. Sony e Ms sarebbero le uniche che assicurerebbero una continua produzione di Giochi senza snaturare le loro origini

Ultima modifica da un moderatore:
Il ventaglio di studi a disposizione di Microsoft adesso è ormai mostruoso.

In conferenza abbiamo visto che la ruota finalmente ha cominciato a muoversi.

Certo, ci vorrà pazienza, ma sui risultati non ho alcun dubbio.

Su Fable e Avowed sono estremamente fiducioso visto chi c'è dietro,e credo che Undead Labs sia finalmente pronta al salto definitivo tra gli AAA dopo i buonissimi primi 2 SoD(il secondo l'ho davvero divorato)

Curioso di sapere inoltre qualcosa anche al riguardo di The Initiative,Inxile,e anche se meno entusiasta,di Compulsion.

E non vedo l'ora di vedere all'opera Double Fine su qualcosa che non sia Psychonauts,visto che il brand non è propriamente di mio gradimento.

Insomma,nel presente tra piccole esclusive,GamePass,third party, e un certo Halo Infinite in arrivo,la roba da giocare non mi sembra manchi,anzi.....

Ma è da qui a un paio d'anni che ne vedremo delle belle! :sisi:

Questa è la dimostrazione che, fuori dalla console war, l’utenza che vuole i giochi Microsoft c’è.

Dove deve tanto migliorare Ms imho è nella comunicazione, nel creare hype, nella pianificazione e nel mostrare la propria visione.

D’accordo anche io. Sony e Ms sarebbero le uniche che assicurerebbero una continua produzione di Giochi senza snaturare le loro origini
E pensare che, per molti, è qualcosa di inconcepibile :asd:

Il ventaglio di studi a disposizione di Microsoft adesso è ormai mostruoso.

In conferenza abbiamo visto che la ruota finalmente ha cominciato a muoversi.

Certo, ci vorrà pazienza, ma sui risultati non ho alcun dubbio.

Su Fable e Avowed sono estremamente fiducioso visto chi c'è dietro,e credo che Undead Labs sia finalmente pronta al salto definitivo tra gli AAA dopo i buonissimi primi 2 SoD(il secondo l'ho davvero divorato)

Curioso di sapere inoltre qualcosa anche al riguardo di The Initiative,Inxile,e anche se meno entusiasta,di Compulsion.

E non vedo l'ora di vedere all'opera Double Fine su qualcosa che non sia Psychonauts,visto che il brand non è propriamente di mio gradimento.

Insomma,nel presente tra piccole esclusive,GamePass,third party, e un certo Halo Infinite in arrivo,la roba da giocare non mi sembra manchi,anzi.....

Ma è da qui a un paio d'anni che ne vedremo delle belle! :sisi:
Quando tutti i vari team saranno a regime, ne  vedremo delle belle anche se, paradossalmente,  molti titoli saranno GdR ( e lì continuerà la moda di dire che su Xbox non c'è varietà :dsax: )

Compulsion è l'acquisto che non mi spiego, non ho giocato a We Happy Few, magari ha dei pregi, ma non capisco perchè acquisire uno studio semisconosciuto

È il chiaro esempio che l'utenza vuole tutto, non solo i giochi only single player con tanti sentimenti. 
Evita magari di scrivere quello che ho modificato

Certo è bello vedere certi titoli come SoT apprezzati anche su PC, ma è una piattaforma con un'utenza variegata che accoglie qualsiasi genere e non snobba nulla e, aggiungerei, menomale :sisi:

27 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Che sia quel tanto vociferato RPG ad ambientazione storica di cui si parlava tempo fa?  :predicatore:

Comunque Obsidian è sicuramente uno studio in grado di portare avanti più progetti contemporaneamente!

Questo thread è morto?

Eppure ieri Microsoft ha certificato la volontà di continuare ad acquisire e oggi è andato via uno sviluppatore indipendente notevole come 4A Games (acquisito da THQ)

Questo thread è morto?

Eppure ieri Microsoft ha certificato la volontà di continuare ad acquisire e oggi è andato via uno sviluppatore indipendente notevole come 4A Games (acquisito da THQ)
Beh abbiamo capito che la situazione è in freeze fino al 2022, c’è poco di cui parlare  :asd:

Poi anche arrivassero nuovi studi si parla di giochi dal 2024 minimo in poi

Già, io direi intanto di buttare sul mercato qualche titolo dei studi che hanno già acquisito......  :asd:

POOOOOOIIIIIIIII penseremo a nuove acquisizioni.......   :D

La potenza di fuoco c'è.......ora bisogna aspettare....... 

Le due cose sono talmente parallele che non vedo perché dovrebbero aspettare Hellblade 2 per comprare Bloober team.

Chi ha tempo non aspetti tempo

A conti fatti pare che Obsidian possa davvero portare avanti 4 progetti contemporaneamente.

Mi fa piacere che Grounded Sia stato apprezzato

A conti fatti pare che Obsidian possa davvero portare avanti 4 progetti contemporaneamente.

Mi fa piacere che Grounded Sia stato apprezzato
Però a leggere in giro dopo 8 ore è praticamente finito Grounded (allo stato attuale).

Beh, Obsidian negli ultimi 6 anni ha spinto forte, facendo uscire:

South Park: il bastone della verità

Pillars of Eternity

Tiranny

Pillars of Eternity II: Deadfire

The Outer Worlds

Grounded

E ora stanno continuando lo sviluppo di Grounded, a settembre esce il primo DLC di The Outer Worlds e sono al lavoro su Avowed. Mica male come curriculum.

Certo non tireranno fuori un gioco all'anno, però a vederla cosí ne possono fare uno ogni biennio e non sarebbe per niente male. E per inciso non sono giochini, ma tutti giochi che richiedono un certo impegno e generalmente molto apprezzato da critica e pubblico.

Pillars of Eternity

Tiranny

The Outer Worlds

Grounded

E ora stanno continuando lo sviluppo di Grounded, a settembre esce il primo DLC di The Outer Worlds e sono al lavoro su Avowed. Mica male come curriculum.

Certo non tireranno fuori un gioco all'anno, però a vederla cosí ne possono fare uno ogni biennio e non sarebbe per niente male. E per inciso non sono giochini, ma tutti giochi che richiedono un certo impegno e generalmente molto apprezzato da critica e pubblico.
Diciamo che almeno 3 grossi + grounded 

Hanno

Avowed

The Outer Worlds (Ora sono sui DLC, ma il sequel è scontato)

RPG non annunciato ad ambientazione "storica"

Questi 3 team non dovrebbero nemmeno essere così grossi poi. Potrebbero essere un grosso acquisto per ms

Pillars of Eternity

Tiranny

The Outer Worlds

Grounded

son tutti giochi medio piccoli, e praticamente tutti pre acquisto , ora e' da vedere la gestione Ms che abbiamo visto fa piu' danni che altro

son tutti giochi medio piccoli, e praticamente tutti pre acquisto , ora e' da vedere la gestione Ms che abbiamo visto fa piu' danni che altro
Per forza che sono pre acquisto, ha elencato i loro giochi negli ultimi sei anni... :morrisb2: ciò non toglie che siano IP loro e quindi potenzialmente esclusive future con budget maggiore grazie a Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro