Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 ore fa, Olorin ha scritto:
13 ore fa, Olorin ha scritto:
E pensare che, per molti, è qualcosa di inconcepibileQuesta è la dimostrazione che, fuori dalla console war, l’utenza che vuole i giochi Microsoft c’è.
Dove deve tanto migliorare Ms imho è nella comunicazione, nel creare hype, nella pianificazione e nel mostrare la propria visione.
D’accordo anche io. Sony e Ms sarebbero le uniche che assicurerebbero una continua produzione di Giochi senza snaturare le loro origini
Quando tutti i vari team saranno a regime, ne vedremo delle belle anche se, paradossalmente, molti titoli saranno GdR ( e lì continuerà la moda di dire che su Xbox non c'è varietàIl ventaglio di studi a disposizione di Microsoft adesso è ormai mostruoso.
In conferenza abbiamo visto che la ruota finalmente ha cominciato a muoversi.
Certo, ci vorrà pazienza, ma sui risultati non ho alcun dubbio.
Su Fable e Avowed sono estremamente fiducioso visto chi c'è dietro,e credo che Undead Labs sia finalmente pronta al salto definitivo tra gli AAA dopo i buonissimi primi 2 SoD(il secondo l'ho davvero divorato)
Curioso di sapere inoltre qualcosa anche al riguardo di The Initiative,Inxile,e anche se meno entusiasta,di Compulsion.
E non vedo l'ora di vedere all'opera Double Fine su qualcosa che non sia Psychonauts,visto che il brand non è propriamente di mio gradimento.
Insomma,nel presente tra piccole esclusive,GamePass,third party, e un certo Halo Infinite in arrivo,la roba da giocare non mi sembra manchi,anzi.....
Ma è da qui a un paio d'anni che ne vedremo delle belle!![]()
Evita magari di scrivere quello che ho modificatoÈ il chiaro esempio che l'utenza vuole tutto, non solo i giochi only single player con tanti sentimenti.
27 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Beh abbiamo capito che la situazione è in freeze fino al 2022, c’è poco di cui parlareQuesto thread è morto?
Eppure ieri Microsoft ha certificato la volontà di continuare ad acquisire e oggi è andato via uno sviluppatore indipendente notevole come 4A Games (acquisito da THQ)
Però a leggere in giro dopo 8 ore è praticamente finito Grounded (allo stato attuale).A conti fatti pare che Obsidian possa davvero portare avanti 4 progetti contemporaneamente.
Mi fa piacere che Grounded Sia stato apprezzato
In pratica ogni componente del team ha sviluppato mezz'ora di giocoPerò a leggere in giro dopo 8 ore è praticamente finito Grounded (allo stato attuale).
Diciamo che almeno 3 grossi + groundedBeh, Obsidian negli ultimi 6 anni ha spinto forte, facendo uscire:
South Park: il bastone della verità
Pillars of Eternity
Tiranny
Pillars of Eternity II: Deadfire
The Outer Worlds
Grounded
E ora stanno continuando lo sviluppo di Grounded, a settembre esce il primo DLC di The Outer Worlds e sono al lavoro su Avowed. Mica male come curriculum.
Certo non tireranno fuori un gioco all'anno, però a vederla cosí ne possono fare uno ogni biennio e non sarebbe per niente male. E per inciso non sono giochini, ma tutti giochi che richiedono un certo impegno e generalmente molto apprezzato da critica e pubblico.
son tutti giochi medio piccoli, e praticamente tutti pre acquisto , ora e' da vedere la gestione Ms che abbiamo visto fa piu' danni che altroBeh, Obsidian negli ultimi 6 anni ha spinto forte, facendo uscire:
South Park: il bastone della verità
Pillars of Eternity
Tiranny
Pillars of Eternity II: Deadfire
The Outer Worlds
Grounded
E ora stanno continuando lo sviluppo di Grounded, a settembre esce il primo DLC di The Outer Worlds e sono al lavoro su Avowed. Mica male come curriculum.
Certo non tireranno fuori un gioco all'anno, però a vederla cosí ne possono fare uno ogni biennio e non sarebbe per niente male. E per inciso non sono giochini, ma tutti giochi che richiedono un certo impegno e generalmente molto apprezzato da critica e pubblico.
Per forza che sono pre acquisto, ha elencato i loro giochi negli ultimi sei anni... :morrisb2: ciò non toglie che siano IP loro e quindi potenzialmente esclusive future con budget maggiore grazie a Microsoft.son tutti giochi medio piccoli, e praticamente tutti pre acquisto , ora e' da vedere la gestione Ms che abbiamo visto fa piu' danni che altro