Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Vabbè mo non è che fa tutto Spencer.

Ho capito che ci sei rimasto male per Halo però direi di prendersela prima di tutto con chi il gioco lo sviluppa, i 343 scarsoni
I 343 sono a supporto i giochi li sviluppa tutti spencer

Vabbè mo non è che fa tutto Spencer.

Ho capito che ci sei rimasto male per Halo però direi di prendersela prima di tutto con chi il gioco lo sviluppa, i 343 scarsoni
Be' sarà colpa mia se con una console in uscita nulla si sa di un gioco interno MS, ci mancherebbe sia colpa di Spencer, senza contare che è scomparso dai radar anche Scorn, che confusione e buio totale.

Be' sarà colpa mia se con una console in uscita nulla si sa di un gioco interno MS, ci mancherebbe sia colpa di Spencer, senza contare che è scomparso dai radar anche Scorn, che confusione e buio totale.
Non ho detto che non ha colpe. Ne ha svariate. 

Solo che tu sei troppo in modalità "piove governo ladro"

Sì ma anche qui il buio totale sulla.versione X, siamo sicuri esista? Ennesimo stato confusionario made Spencer?
Certo che esista ma inanzitutto devono venderti la versione pronta e in uscita oltre che la migliore, poi parleranno di quella Series come per Tactics...

Capisco che la cosa di Halo ti ha bruciato come a tanti altri però è passato un po', mettici crema e torna a commentare normalmente senza questi sprizzi di hate verso Xbox e Spencer :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che esista ma inanzitutto devono venderti la versione pronta e in uscita oltre che la migliore, poi parleranno di quella Series come per Tactics...

Capisco che la cosa di Halo ti ha bruciato come a tanti altri però è passato un po', mettici crema e torna a commentare normalmente senza questi sprizzi di hate verso Xbox e Spencer :tristenev:
Però, mostrare un Flight Simulator in 4k su Series X imho avrebbe fatto solo che bene. Non per il gioco, ma per mostrare un pò di Next Gen su console. 

Però, mostrare un Flight Simulator in 4k su Series X imho avrebbe fatto solo che bene. Non per il gioco, ma per mostrare un pò di Next Gen su console. 
Di sicuro far finta che non esistano non è il massimo però perché mostrare una versione inferiore in questo momento? Avrebbero solo fatto apparire XSX come peggiore di un PC :\

Di sicuro far finta che non esistano non è il massimo però perché mostrare una versione inferiore in questo momento? Avrebbero solo fatto apparire XSX come peggiore di un PC :\
Non sono totalmente d'accordo......

Far sapere che il gioco C'E', sarebbe stato comunque un segnale importante, così come l'annuncio di Battletoads durante lo Showcase invece di farlo 2 giorni dopo......  :asd:

Uhm, può darsi, anche se vorrei vedere quanto sarà buono il porting.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Uhm, può darsi, anche se vorrei vedere quanto sarà buono il porting.

Sono molto fiducioso sul porting per Series X...

Molto meno fiducioso su quello per One base.... :asd: Il rischio che  la console decolli insieme all'aereo protagonista del gioco è reale! :rickds:

Felice comunque che sia stato confermato anche in quella versione, che male non fa.

Molto meno fiducioso su quello per One base....:asd:Il rischio che  la console decolli insieme all'aereo protagonista del gioco è reale!

Felice comunque che sia stato confermato anche in quella versione, che male non fa.
Quello per One base me lo stavo anche dimenticando... Vi dirò la verità, all'inizio mi piaceva quest'idea di continuare a proporre i nuovi giochi anche su One, ma dopo Halo sono rinsavito e non l'apprezzo più poi tanto...

Molto meno fiducioso su quello per One base.... :asd: Il rischio che  la console decolli insieme all'aereo protagonista del gioco è reale! :rickds:

:adrian:

Quello per One base me lo stavo anche dimenticando... Vi dirò la verità, all'inizio mi piaceva quest'idea di continuare a proporre i nuovi giochi anche su One, ma dopo Halo sono rinsavito e non l'apprezzo più poi tanto...
Nemmeno sapevo esistesse una versione XO...beh sicuramente non sarà come quella PC, ma nemmeno la versione XSX sarà così :asd: anche se penso verrà fuori comunque su livelli molto alti.

L'idea funziona quando XO non rallenta XSX come in questo caso, dove la versione PC è esagerata e difficilmente si tratta della versione One poi scalata per PC e XSX. Sino a quando si lavora così va bene :sisi:

Io aspetto il confronto XO/XSX di AC Valhalla, voglio vedere la differenza reale su un cross-gen sviluppato su XO e poi portato su XSX.

Il discorso Halo Infinite secondo me è totalmente slegato da questo, i problemi tecnici sono dipesi da altro.......ma vedrete che all'uscita il titolo sarà validissimo anche sotto quel punto di vista!

Questo titolo anzi, dovrebbe far capire che l'idea dei cross-gen interni se ben sviluppata potrebbe anche funzionare.....

:adrian:

Nemmeno sapevo esistesse una versione XO...beh sicuramente non sarà come quella PC, ma nemmeno la versione XSX sarà così :asd: anche se penso verrà fuori comunque su livelli molto alti.

L'idea funziona quando XO non rallenta XSX come in questo caso, dove la versione PC è esagerata e difficilmente si tratta della versione One poi scalata per PC e XSX. Sino a quando si lavora così va bene :sisi:

Io aspetto il confronto XO/XSX di AC Valhalla, voglio vedere la differenza reale su un cross-gen sviluppato su XO e poi portato su XSX.
Si tratta di questo fondamentalmente...

Per quanto riguarda AC Valhalla preparati.....conoscendo Ubisoft(che apprezzo sia chiaro) su Series X vedrai giusto un framerate più alto, effetti di luce maggiormente d'impatto, qualche textures più definita, e caricamenti più veloci.....stop!

Questo è quello che immagino... :asd:

Probabilmente in Asobo sono impegnati ad "ultimare" lo sviluppo per PC e non avranno avuto modo di rifinire una versione per SX.

Dico ultimare tra virgolette perché lo supporteranno a lungo, già in autunno mi pare arrivi il supporto alla VR; da qualche parte ci deve essere pure una roadmap con gli aggiornamenti futuri.

Secondo me la One base si rifiuta proprio di farlo partire, sennò esplode :rickds:

Sono video interessanti se non vi fa ridere l'inglese dei francesi XD

Tra i tanti titoli presentati durante lo Showcase, al di là dei blockbuster nuovi e quelli già noti, sono 2 i titoli esclusivi che hanno catturato la mia attenzione e che spero nei prossimi mesi possano ricomparire presto per fornirci nuove info, ovvero The Gunk e As Dusk Falls! :nev:

Voi che ne pensate? 

Tra i tanti titoli presentati durante lo Showcase, al di là dei blockbuster nuovi e quelli già noti, sono 2 i titoli esclusivi che hanno catturato la mia attenzione e che spero nei prossimi mesi possano ricomparire presto per fornirci nuove info, ovvero The Gunk e As Dusk Falls! :nev:

Voi che ne pensate? 
Di per sé non sono titoli che mi fanno impazzire, però la varietà (speriamo di qualità) è sempre benvenuta, per quel che mi riguarda. Uno è un metroidvania, di cui Xbox ha già vari esponenti (Ori su tutti), l'altro un'avventura grafica da ex Quantic Dream. Su quest'ultimo sono meno tranquillo, perchè verterà quasi totalmente sull'intivare una trama accattivante.

Il primo sembra interessante, anche se non conosco bene il team di sviluppo e non conosco la serie SteamWorld (mi pare abbiano fatto quella).

Dei titoli in arrivo prossimamente, Everwild è quello che mi intriga più di tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro