Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Credo ci sia di mezzo uno dei creatori, infatti anche a me ricordava NightsMolto simpatico anche questo sì sì!
Mi ricorda tantissimo Nights su Sega Saturn!![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo ci sia di mezzo uno dei creatori, infatti anche a me ricordava NightsMolto simpatico anche questo sì sì!
![]()
Ahhhhhhh ecco perchè allora!Credo ci sia di mezzo uno dei creatori, infatti anche a me ricordava Nights![]()
c'è di mezzo IL creatoreCredo ci sia di mezzo uno dei creatori, infatti anche a me ricordava Nights![]()
Il mitico Yugi Naka?c'è di mezzo IL creatoresia di sonic che di nights
purtroppo nn è che se la passa un granchè visto il budget dei suoi giochi...
Ah eccoc'è di mezzo IL creatoresia di sonic che di nights
purtroppo nn è che se la passa un granchè visto il budget dei suoi giochi...
È piuttosto normale che te lo ricordiMolto simpatico anche questo sì sì!
![]()
29 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Secondo me lo vediamo ai Game Awards. Matt Booty disse che il titolo sarebbe stato mostrato nel corso di quest'anno, spero nonostante la pandemia riescano a mantenere la parola...Anche noi siamo curiosi e non vediamo l'ora di vedere cosa stanno preparando, se si decidono a mostrarci qualcosa magari.........
Cioè allo Showcase hanno mostrato loghi su loghi di titoli decisamente lontani............che gli costava buttarci in mezzo pure quello che sta sviluppando The Initiative, sempre che hanno deciso il titolo del gioco.......![]()
O Gamescom o TGASecondo me lo vediamo ai Game Awards. Matt Booty disse che il titolo sarebbe stato mostrato nel corso di quest'anno, spero nonostante la pandemia riescano a mantenere la parola...
Le speculazioni continuano:E purtroppo non sarà Perfect Dark... :disperazione:
26 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Le speculazioni continuano:
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Questa volta batto pure Grubb
Il gioco avrà molto a che fare con la dataDyne![]()
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Una copia di Perfect DarkL'ho scritto prima di questi tweet, cosa ho vinto?![]()