Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Dipende da quanto tempo di esclusiva c'è. Gli innamorati di PlayStation aspettano tranquillamente 12 mesi pur di giocarselo sulla console del cuore
Ma già se esce tipo un gioco come GTA V in esclusiva per un anno su Xbox, penso che più di qualcuno farà un pensierino per prendersi la console Microsoft.

Rumors...

Vabbè è da 4chan non è attendibile
Certo il fatto che ci sia il fanfest in quel periodo, mi pare, fa ben sperare per un XO

Allora creare hype per un evento interno è assurdo e controproducente, capite che quella scaletta è assolutamente impossibile, nemmeno negli E3 si sono visti tanti annunci e trailer nuovi in casa MS, a volte mi fa proprio schifo il WEB.

Al Fanfest sicuro droppano qualcosa dai, che sia acquisizione o roba non annunciata. Tra l'altro già avevano ribadito che avrebbero annunciato altri giochi a breve

Per la fanfest spero in un trailer di Starfield o del progetto di TI

Bravino il tipo....

considerando tutti i Naughty Dog che stanno assumendo (anche grazie alla prossimità geografica) un adventure in terza persona sarebbe lecito attenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro