Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Mi pare che qua dentro lo abbiano giocato in molti (per me uno dei migliori giochi della gen....e a livello tecnico è poco più che discreto).

Il finale ragazzi....
Nel forum, può essere, ma a livello globale ha venduto poco più di un milione di copie ed è un peccato perché di immersive sim ce ne sono pochi e confido che il successo che avrà Cyberpunk 2077 possa dare slancio al genere e convincere sviluppatori come gli Arkane a non passare ad altro

Secondo Cordez, lo spot nuovo MS contiene screen del progetto di the initiative.
Non voglio farmi idee che poi naufragano ma, se fosse, credo che urlerei. Salvo lo spot proprio grazie a quei due o tre screen che mi fanno volare

Qualcosa di nuovo secondo me lo presentano in prossimità del lancio. Ma sono più propenso a credere in roba Bethesda

Secondo Cordez, lo spot nuovo MS contiene screen del progetto di the initiative.
Non voglio farmi idee che poi naufragano ma, se fosse, credo che urlerei. Salvo lo spot proprio grazie a quei due o tre screen che mi fanno volare
Ho visto le immagini su un sito concorrente, sono rimasto così  :monkashake:

Chissà che roba tireranno fuori questi.
Hellblade 2, il progetto TI e Starfield sono i titoli che attendo di più da Ms.

E' stupendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro