K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,733
- Reazioni
- 3,129
Offline
Prima o poi capiremoResta da vedere se sarà esclusiva o no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi capiremoResta da vedere se sarà esclusiva o no.
Mi pare che qua dentro lo abbiano giocato in molti (per me uno dei migliori giochi della gen....e a livello tecnico è poco più che discreto).Esclusiva o meno, se sarà come Prey, se lo giocheranno in quattro gatti me compreso![]()
Nel forum, può essere, ma a livello globale ha venduto poco più di un milione di copie ed è un peccato perché di immersive sim ce ne sono pochi e confido che il successo che avrà Cyberpunk 2077 possa dare slancio al genere e convincere sviluppatori come gli Arkane a non passare ad altroMi pare che qua dentro lo abbiano giocato in molti (per me uno dei migliori giochi della gen....e a livello tecnico è poco più che discreto).
Il finale ragazzi....
pubblicato da xgs.As Dusk Falls è un gioco XGS?
Not bad. Pensavo fosse la solita esclusiva temporale. Molto interessantepubblicato da xgs.
è un second party. Come Ori o Tell My Why
ori lo èNot bad. Pensavo fosse la solita esclusiva temporale. Molto interessante
Touchéori lo è![]()
per come la vedo io mancano almeno 2 progetti AAA per poterlo definire un ottimo annoTouchéPerò penso come Ori a questo punto l'ip sia di MS.
Comunque è stato un ottimo anno, e se fosse uscito Halo ci sarebbe stato ben poco da recriminare a Microsoft
Ho visto le immagini su un sito concorrente, sono rimasto così :monkashake:Secondo Cordez, lo spot nuovo MS contiene screen del progetto di the initiative.
Non voglio farmi idee che poi naufragano ma, se fosse, credo che urlerei. Salvo lo spot proprio grazie a quei due o tre screen che mi fanno volare
anche io credo a qualcosa di simileContinuo a credere all'X020 in prossimità del lancio.