Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma FH5 non ancora annunciato dite che possa arrivare già quest'anno? :hmm:
Per Flight Simulator concordo che probabilmente uscirà presto. Ma anche su Halo sto cominciando ad avere qualche dubbio. Quanto l'avranno migliorato rispetto all'anno scorso con lo sviluppo durante la pandemia?

Per Starfield ho sentito qualcosa, ma sinceramente finché non lo vedo non ci credo :asd:

Nel 2021 cosa possiamo aspettarci su Xbox Series X? È già stato confermato qualcosa? Ad esempio Hellblade e Halo dovrebbero uscire quest’anno, ma come li vedete con i problemi di produzione dovuti alla pandemia? Altri titoli previsti?
Hellblade II assolutamente non esce quest'anno.
Halo Infinite invece deve per forza uscire, nel senso che faranno di tutto per rispettare il nuovo periodo di uscita. E' il 20° Anniversario della serie, ricordiamo, già solo per questo devono farcela.
E' fortemente vociferata una uscita di Forza Horizon 5 e secondo me ci sarà.
Quello che trovo sorprendente è la continua insistenza su un'uscita 2021 di Starfield, che verrebbe presentato in pompa magna all'E3; sarebbe clamoroso, sinceramente prendo la cosa ad oggi molto con i piedi di piombo.

Poi si dice di un paio di titoli "second party", diciamo (quelli di Xbox Game Publishing), non ancora annunciati. Poi abbiamo roba certa come Psychonauts 2 (che però è multipiatta), CrossfireX (che sarà esclusiva temporale console) e qualche altro titolo minore (The Gunk, As Dusk Falls mi vengono in mente), che faranno la parte del leone così come lo scorso anno.

Ho letto che hanno smontato il rumor che dava il nuovo Forza Horizon ambientato in giappone. :tristenev: Ora si vocifera messico o comunque qualche Paese dell'America Latina

puta mierda

Ma non ha una tradizione così profonda in termini di automobili, quanto il giappone :(

(vabbè che nemmeno l'Australia ce l'ha :asd: )

Se poi vogliono fare delle tamarrate latine per ispirarsi ai vari Fast & Furious alzo le mani.
ma che c'entra la location con la tradizione nella costruzione di automobili?

Il Sud America ha un fascino da non sottovalutare

Poi anche il Jap ce l'ha e capisco che lo puoi preferire, ma sono due belle location

insomma, mica è ambientato a Bolzano

ma che c'entra la location con la tradizione nella costruzione di automobili?

Il Sud America ha un fascino da non sottovalutare

Poi anche il Jap ce l'ha e capisco che lo puoi preferire, ma sono due belle location

insomma, mica è ambientato a Bolzano

Infatti non a caso ho citato l'Australia del terzo capitolo.
Si, è un parere più mosso dal desiderio personale che per altro :asd:

Comunque non sottovalutare la location alpina per un gioco come questo.

Ma cosa che sono 2 titoli in croce e di veramente nuovo assolutamente nulla. Spero sia colpa della pandemia e che cambi l'andazzo.

Ma cosa che sono 2 titoli in croce e di veramente nuovo assolutamente nulla. Spero sia colpa della pandemia e che cambi l'andazzo.
Avere un nuovo Halo e Forza sarebbe infatti la solita cosa, cioé va avanti così da sempre, si spera che dal 2022 inizi a cambiare la situazione con i team acquistati che buttano fuori qualcosa di nuovo...sarebbe anche ora. Ma purtroppo il 2021 sarà sicuramente così :\

Davvero non vi soddisferebbe quel quartetto? Mi sembrate un po' pretenziosi..comunque io a Starfield esclusiva non credo fino a prova contraria.

Davvero non vi soddisferebbe quel quartetto? Mi sembrate un po' pretenziosi..comunque io a Starfield esclusiva non credo fino a prova contraria.
Non gioco ne fps ne giochi di auto e FS neanche lo prendo in considerazione, quindi per me sarà un altro anno di vuoto.

Ho letto che hanno smontato il rumor che dava il nuovo Forza Horizon ambientato in giappone. :tristenev: Ora si vocifera messico o comunque qualche Paese dell'America Latina

puta mierda
Meglio che il Giappone se lo riservino per la next gen, FH5 sarà ancora cross-gen imho :sisi:

E comunque dai, America Centrale e Sud America...tantissima roba :predicatore:

Per me quel quartetto li con in più magari Stalker 2 se facessero il miracolo di farlo uscire quest'anno sarebbe un primo anno della console da sogno.

Per chi trova strano che Starfield possa uscire quest'anno Bethesda ha sempre presentato i suoi titoli a pochi mesi dal lancio, contando che come dicono alcuni rumor sarebbe dovuto uscire l'anno scorso per poi essere rimandato causa covid potrebbe essere prontissimo già ora. Io ci credo nell'uscita a fine anno.

A prescindere dai gusti personali, un ipotetico 2021 con quei 4 titoli la non l'avremmo pensato nemmeno nelle previsioni più rosee

Sinceramente con i main che se la prendano con calma manca solo avere giochi rushati, per il resto diciamo che fino a fine 2022 si dovrà tirare la cinghia :dsax:

Sinceramente con i main che se la prendano con calma manca solo avere giochi rushati, per il resto diciamo che fino a fine 2022 si dovrà tirare la cinghia :dsax:
Potrebbero avere in serbo accordi second oppure spingere per avere altri third al D1 sul Pass o ambo le cose.
Poi sì, meglio che i first si prendano il tempo necessario.

Personalmente se uscissero i quattro titoli citati prima tra quest'estate (MFS) e il 2022 (penso Starfield max entro il primo trimestre) non sarebbe affatto male al di là dei gusti

Dove li contate 4? Al massimo sarebbero 3 visto che Starflield non credo proprio uscirà quest'anno. E questi 3 sono Flight versione console che è un titolo stra di nicchia che poi è anche già uscito su PC, Forza (Horizon o Motorsport che sia) e Halo, cioé le solite due IP + un simulatore di aerei...Lasciando perdere i miei gusti (mi fanno schifo tutti e 3) dove sarebbe la lineup da sogno? E' vero che abbiamo avuto di peggio (anche niente) ma che sogni brutti che fate :tristenev:

Sempre ignorando i miei gusti, una lineup da sogno sarebbe avere quei 3 + come minimo Hellblade 2 e Starfield + qualche gioco più piccolo come Scorn, ma 3 giochi di cui 2 che ci portiamo avanti da 15-20 anni proprio no...Io spero che il futuro ci riservi MOLTO più di questo :morris2:

Dove li contate 4? Al massimo sarebbero 3 visto che Starflield non credo proprio uscirà quest'anno.
Vabbè, si sta speculando. Se per questo, allora sarebbero 2 dato che FH5 boh, chissà.
Halo, Forza Horizon e Starfield in esclusiva in Autunno sarebbe una bella bomba come line up di lancio (sarcasmo :asd: )

Comunque, rispondendo ad altri, i miei dubbi su Starfield sono sull'esclusività, non tanto sulla sua uscita a fine anno (che ritengo invece probabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro