Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
io dopo lo scorso anno tengo le aspettative ancora più basse del solito

Ho giusto un po' di curiosità su Starfield visto che stando ai rumor potrebbe uscire quest'anno

Va bè io con Halo e Starfield nello stesso anno sono grondante felicità.

Tuttavia vedo strano che all'E3 non facciano vedere nulla di Flight Simulator, Forza motorsport, Everwild, FAble etcc...

Se gestiscono bene i second party possono fare un E3 buono secondo me :sisi:
Per il resto quello del 2022 con tutta la carne al fuoco rischia di essere una bomba:asd:

Il Drago è connesso al precedente tease di Corden (tweet con Dragon Trainer).
Si teorizzava qualcosa legato a GoT, ma è pura speculazione.
Ma in generale dovrebbe essere un Second Party di qualche sorta.

Post automatically merged:

Ubisoft + entra sul gamepass
Il Ciclone è un gioco, non un servizio/publisher, sempre stando a Corden :sisi:

Second Party su GoT (no, non Ghost of Tshisma, il primo GoT :asd: ), per sfruttare la trazione mediatica della nuova Serie TV :pokidance:

Va bè io con Halo e Starfield nello stesso anno sono grondante felicità.

Tuttavia vedo strano che all'E3 non facciano vedere nulla di Flight Simulator, Forza motorsport, Everwild, FAble etcc...
Flight Simulator non lo escluderei perchè Corden non l'ha messo, cosi come AoE4

Per il resto, FM8 scordatelo. Ci sarà Horizon 5
Everwild e Fable sono lontani ragazzi, sono lontani. A parere mio ovviamente

Una cosa è certa, non si presentassero come gli altri anni con 300 teaser trailer e niente giocato perche è la volta buona che sfanchiulo tutto e mi compro la switch :asd:

onestamente se Halo e FH5 sono per il 2021 e Starfield è 2021/Marzo 2022 la lineup non è per nulla male (ovvie considerazioni soggettive a parte).

Sembrerebbe la luce in fondo ad un tunnel lungo, molto lungo

onestamente se Halo e FH5 sono per il 2021 e Starfield è 2021/Marzo 2022 la lineup non è per nulla male (ovvie considerazioni soggettive a parte).

Sì, ma con la prospettiva che da marzo 2022 sia solo un susseguirsi di giochi, altrimenti non serve a nulla aver acquistato tutti questi studi :asd: Io mi accontento di Halo e Forza per fine anno + titolo Bethesda (Starfield/Wolfenstein 3, che è il mio jolly :sisi: )

boh io spererei davvero di avere qualcosa in più, mi sembra una lineup deboluccia visti gli anni di nulla assoluto precedenti

boh io spererei davvero di avere qualcosa in più, mi sembra una lineup deboluccia visti gli anni di nulla assoluto precedenti
Contando che tutti i nuovi studi sono stati comprati tra il 2018 e il 2019 era quasi impossibile aspettarsi qualcosa da loro prima del 2022. Si può sperare giusto in qualche second party tipo gli ultimi due indicati da Corden.

Flight simulator comunque credo che non l'abbia messo perché si sa già che uscirà in estate quindi un trailerino con data di uscita ufficiale direi che è scontato.

Leggevo su Twitter di non tenere le aspettative per l'e3 troppo alte

Tanto ci saranno solo di gameplay di Halo e Forza Horizon per il resto saranno trailer CG
Se ci fosse pure Starfield per i primi mesi del 2022 anche per me non sarebbe male.

Secondo me il simbolo a vortice/spirale etc è di un gioco di Naruto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro