Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Beh Corden ha detto chiaramente che non è roba AAA.

E i commenti sotto: hanno acquisito WB, Tecno, Crytek...lol

Noir e mapaan

Si rafforza comunque sempre di più la possibilità che sia Crytek.
Segnatevi questo: Domenica Cevat Yerli che sale sul palco con Pippo dove annunciano acquisizione+Crysis 4 (o reboot) più nuova versione Cryengine. Il tutto condito con un “achieved with Cryengine”all’inizio del trailer
Post automatically merged:

Beh Corden ha detto chiaramente che non è roba AAA.

E i commenti sotto: hanno acquisito WB, Tecno, Crytek...lol
Crytek non è più AAA da un bel po

Noir e mapaan

Segnatevi questo: Domenica Cevat Yerli che sale sul palco con Pippo dove annunciano acquisizione+Crysis 4 (o reboot) più nuova versione Cryengine. Il tutto condito con un “achieved with Cryengine”all’inizio del trailer

Quest'anno la conferenza seguitela con Cevat Yerli :nev:

Noir e mapaan

tenor.gif

Crytek non fa un gioco AAA da Crysis 2 (già il 3 secondo me era al risparmio totale :rickds: ), quindi potrebbe anche starci...
Per quanto mi riguarda, con Crytek sono in hype pazzesco per un'altra saga sparatutto in prima persona...in effetti mancano proprio in Ms :trollface:

Ragazzi, Corden ha bollato come "fake" la storia di Critek. Ha parlato di una acquisizione del livello di inxile o double fine.

Poi tutto può essere, iniziamo a capire se effettivamente domenica annunciano qualcosa in tal senso

Crytek mi sa che invece finirà nelle mani di Facebook, ma off-topic
In ogni caso non so veramente su chi puntare

Boh, ce ne sono troppi di studi AA, impossibile speculare
Iron Galaxy, Playtonic, Nightdive...

E comunque ha detto che potrebbe aver acquisito una o più IP e non lo studio intero

Secondo me hanno acquisito lo studio che si occupa dei vari giochi su Warhammer e D&D, quindi non necessariamente qualcosa di grosso.
Sarà uno studio piccolino e che ha già avuto un rapporto in passato con MS. Questo è il modus operandi delle loro ultime acquisizioni. Si diceva fosse qualcosa ai livelli di Double Fine e InXile :sisi:

Lol
Chissà che non sia un piccolo spoiler di quello che vedremo all'e3

Plausibile, anche perché Wolfenstein III lo do per certo. SoT dopo i numeri che sta facendo su Steam compare sicuro con qualcosa all'E3, Psychonauts 2 e Halo vabbè, manco a dirlo. Rash lì invece mi ha strappato un sorriso, spero vivamente diano fiducia all'IP ma mi aspetto piuttosto che finisca nell'oceano MS di IP morte e sepolte.

Plausibile, anche perché Wolfenstein III lo do per certo. SoT dopo i numeri che sta facendo su Steam compare sicuro con qualcosa all'E3, Psychonauts 2 e Halo vabbè, manco a dirlo. Rash lì invece mi ha strappato un sorriso, spero vivamente diano fiducia all'IP ma mi aspetto piuttosto che finisca nell'oceano MS di IP morte e sepolte.
Outer Worlds 2?

Beh......se devo essere onesto.....SE questa è un'anteprima di quello che vedremo alla conferenza E3, rimarrei veramente deluso..... :tristenev:
Dove sono Starfield e Forza Horizon 5?
Dov'è qualche straccio di gameplay(o comunque trailer in-engine) di tutti i titoli annunciati in pompa magna l'anno scorso?
Bah........speriamo bene! :gab:

Outer Worlds 2?

Per me no. Obisidian ha già in ballo Grounded - che anche quando esce dall'EA andrà comunque supportato dal suo piccolo team di viluppo - ma soprattutto Avowed, su cui stanno andando tutti gli sforzi produttivi. Poi mai dire mai, ma è più probabile vadano su TOW2 post-Avowed :unsisi:

Rash lì invece mi ha strappato un sorriso, spero vivamente diano fiducia all'IP ma mi aspetto piuttosto che finisca nell'oceano MS di IP morte e sepolte.
Mah, secondo me i Dlala lo stanno facendo il sequel, mi pareva ci fosse anche qualche indizio tra gli Achievements...non che voglia dire qualcosa in concreto, ma perlomeno che le possibilità esistono.

Mah, secondo me i Dlala lo stanno facendo il sequel, mi pareva ci fosse anche qualche indizio tra gli Achievements...non che voglia dire qualcosa in concreto, ma perlomeno che le possibilità esistono.

Guarda, gli achievements non li prenderei troppo come un'indicazione. Anche perché si sa per certo che loro vogliono continuare, i miei dubbi vanno tutti su MS.
Sarei stupito, molto, se decidessero di continuare con l'IP. Sarebbe una piccola prova concreta di un cambio nelle scelte: la MS di qualche anno fa non darebbe l'ok mai, manco se l'investimento fosse minimo, per non dire nullo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro