K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Forza Horizon 5 forse in Messico a Settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza Horizon 5 forse in Messico a Settembre
Avranno deciso di abbandonare i capitoli numeratiStrano sia senza numero però. E se avessero involontariamente spoilerato un mezzo reboot della serie?
non è proprio il massimoPiù che un reboot io credo sia una questione di rendere il titolo una piattaforma da aggiornare costantemente attraverso tutta la generazione con nuovi contenuti ecc., più o meno lo stesso discorso che hanno fatto per Halo.
Penso esattamente la stessa cosa, un titolo aggiornabile continuamente nel tempo, per quello magari potrebbero togliere il numero (ovviamente si attendono conferme).Più che un reboot io credo sia una questione di rendere il titolo una piattaforma da aggiornare costantemente attraverso tutta la generazione con nuovi contenuti ecc., più o meno lo stesso discorso che hanno fatto per Halo.
Dipende, eviterebbero di spremere sempre il franchise, e avremmo solo un Halo e un Forza per tutta la gennon è proprio il massimo
Per quello si, andrebbe bene sopratutto a quelli che non seguono le serie dato che potrebbero persino usare la maggior parte del team per progetti nuovi ma troppo spesso queste manovre si sono rivelate fallimentari, non so quanto gli convenga abbandonare i numeri e buttarsi su qualcosa di simile...Dipende, eviterebbero di spremere sempre il franchise, e avremmo solo un Halo e un Forza per tutta la gen![]()
È una formula che non piace solitamente nemmeno a me, ma sai che ti dico che alla fine per un racing non è così male? Alla fine non devi andare a ricomprarti un titolo per avere nuove macchine e tracciati.non è proprio il massimo
Questo funzionerebbe bene su un Motrosport, ma su un Horizon?È una formula che non piace solitamente nemmeno a me, ma sai che ti dico che alla fine per un racing non è così male? Alla fine non devi andare a ricomprarti un titolo per avere nuove macchine e tracciati.
Su un Horizon da schifo perché va bene espanderlo un po', ma poi a una certa saresti bloccato sempre nella stessa location.Questo funzionerebbe bene su un Motrosport, ma su un Horizon?![]()
Espansione Stand-Alone di Wolfenstein 3
Potrebbero anche aggiungere nuove location, ma peserebbe un po' troppo, a meno di non permettere installazioni a moduliSu un Horizon da schifo perché va bene espanderlo un po', ma poi a una certa saresti bloccato sempre nella stessa location.
Magari facciamo uscire il 3 primaEspansione Stand-Alone di Wolfenstein 3