Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma perché abbandonare i numeri creando casini? :morris2:
Non li capisco proprio, non loro, dico proprio tutti sia da questa parte che dall'altra che nei multi.

Più che un reboot io credo sia una questione di rendere il titolo una piattaforma da aggiornare costantemente attraverso tutta la generazione con nuovi contenuti ecc., più o meno lo stesso discorso che hanno fatto per Halo.

Più che un reboot io credo sia una questione di rendere il titolo una piattaforma da aggiornare costantemente attraverso tutta la generazione con nuovi contenuti ecc., più o meno lo stesso discorso che hanno fatto per Halo.
Penso esattamente la stessa cosa, un titolo aggiornabile continuamente nel tempo, per quello magari potrebbero togliere il numero (ovviamente si attendono conferme).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Dipende, eviterebbero di spremere sempre il franchise, e avremmo solo un Halo e un Forza per tutta la gen :asd:
Per quello si, andrebbe bene sopratutto a quelli che non seguono le serie dato che potrebbero persino usare la maggior parte del team per progetti nuovi ma troppo spesso queste manovre si sono rivelate fallimentari, non so quanto gli convenga abbandonare i numeri e buttarsi su qualcosa di simile...
Poi se lo fanno meglio, almeno non esce un Forza all'anno lol

ma tanto loro non puntano a vendere giochi, puntano a vendere abbonamenti al game pass. Quindi un gaas a generazione per ogni serie di punta dal loro punto di vista sarebbe la cosa migliore. Non sono sicurissimo che lo sarebbe pure per noi, però... la spremitura non piace a nessuno, ma al tempo stesso avere (quasi certamente) la portata delle novità durante tutta la gen molto ridotta rispetto a quella che ti danno 2 o 3 sequel classici non è il massimo della vita...

Puntano chiaramente ad avere il gioco sempre sotto i riflettori. Però boh, preferisco avere halo 7 che la quarta stagione di halo infinite

Se negli aggiornamenti migliorassero pure il gameplay, per me andrebbe bene.

È una formula che non piace solitamente nemmeno a me, ma sai che ti dico che alla fine per un racing non è così male? Alla fine non devi andare a ricomprarti un titolo per avere nuove macchine e tracciati.
Questo funzionerebbe bene su un Motrosport, ma su un Horizon?:hmm:

E2F7NbeWEAEwFKc

:sisi:

Mamma mia quanto spero che davvero all'E3 ci sia Wolf3 con release da lì al giro di un anno

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro