Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che halo è l'eccezione no gli altri....tra l'altro quando hanno mostrato Halo, il gioco doveva uscire 4 mesi dopo pure. Se 343 sono degli incompetenti non è che si devono adeguare tuttiE se il gameplay lo mostrassero quando sono pronti invece di fare figure alla Halo:Infinite?
Vero, ma non penso che ci sia una regola che imponga alle software house di fare i reveal come Sony e, anche se diversi titoli dello scorso anno non ci saranno, ci sono altri appuntamenti in cui potrebbero essere mostrati come i TGA e potenzialmente un XOVedi che halo è l'eccezione no gli altri....tra l'altro quando hanno mostrato Halo, il gioco doveva uscire 4 mesi dopo pure. Se 343 sono degli incompetenti non è che si devono adeguare tutti
Ma infatti io non ho detto che è regola, gli esempi portati erano per dimostrare che se tra i 7 annunciati ci sono giochi in uscita tra il 2022 e 2023, per forza di cose il materiale da mostrare devono averlo e non ho mai detto tutti e 7, ma almeno uno o due DEVONO portarli, almeno con trailer con mini sezioni di gameplay giusto per capire che strada stanno prendendo.Vero, ma non penso che ci sia una regola che imponga alle software house di fare i reveal come Sony e, anche se diversi titoli dello scorso anno non ci saranno, ci sono altri appuntamenti in cui potrebbero essere mostrati come i TGA e potenzialmente un XO
Poi non dimentichiamoci che si sono comprati Bethesda, i cui titoli andranno sicuramente a colmare eventuali mancanze da parte degli XGS
Il problema sono sempre le aspettative, per l'anno prossimo non esce nullaMa infatti io non ho detto che è regola, gli esempi portati erano per dimostrare che se tra i 7 annunciati ci sono giochi in uscita tra il 2022 e 2023, per forza di cose il materiale da mostrare devono averlo e non ho mai detto tutti e 7, ma almeno uno o due DEVONO portarli, almeno con trailer con mini sezioni di gameplay giusto per capire che strada stanno prendendo.
I miei due indiziati rimangono Hellblade e Everwild: il primo è stato presentato a dicembre 2019, quasi 2 anni fa eh. Il secondo ha già due trailer in engine/cgi fatti, al terzo devono far capire che gioco sia almeno....
Di Bethesda non fidiamoci eccessivamente: hanno Starfield e probabilmente wolf3 da mostrare, per il resto tutto è in alto mare oppure sono esclusive temporali sony.
Vabbè ma se escono nel 2024 allora mi aspetto la qualità di TLOU. La maggior parte di quei giochi ha iniziato lo sviluppo nel 2018, con 6 anni sulle spalle devono presentarmi una qualità dei giochi incredibile alloraIl problema sono sempre le aspettative, per l'anno prossimo non esce nullae i trailer mostrati lo scorso anno servono solo a dire "esistiamo anche noi e stiamo sviluppando questi progetti"; è molto probabile che la maggior parte di quei progetti escano nel 2023/24, quindi hanno due annetti buoni di tempo per mostrare del gameplay.
Io personalmente mi aspetto che il prossimo anno sia coperto da Starfield e da un gioco Arkhane
Non è proprio così:Vabbè ma se escono nel 2024 allora mi aspetto la qualità di TLOU. La maggior parte di quei giochi ha iniziato lo sviluppo nel 2018, con 6 anni sulle spalle devono presentarmi una qualità dei giochi incredibile allora![]()
Non è proprio così:
E la qualità di TLoU scordatelo, nessuno dei team di Ms è a quel livello e, inoltre, sviluppano dei generi totalmente differenti
- The Iniziative e il team di Fable sono nati in quell'anno in pratica e sono ancora in fase di assunzione, sono anni di "rodaggio"
- Everwild è uscito dalla pre produzione durante il 2019 e pare essere il più vicino
- Avowed non saprei, io immagino sia in sviluppo da dopo Pillars 2, però boh
- Hellblade II è un altro boh, dicevano di ambire a fare un AAA con il loro team che però è contenuto, se non si sono espansi nel frattempo
Nuove acquisizioni nascoste tra gli scaffali?![]()
A sto punto 1 lo droppano di sicuro domenicaTre in più sono tanti, Warren si espone così. Interessante.
A sto punto 1 lo droppano di sicuro domenica![]()
Nei 23 attuali non mi pare siano contati i team doppi no? Quindi sarebbero altri 3A meno che non sia un gruppo da tre.
Post automatically merged:
Avalanche ad esempio è composta da tre studi, mi sembra![]()
Nei 23 attuali non mi pare siano contati i team doppi no? Quindi sarebbero altri 3![]()
This! Non a caso si chiama Avalanche Group, di cui Avalanche Studio è uno degli studi, insieme agli altri 2 citati. Con sedi a Malmo, Stoccolma, NY e Liverpool.No, il gruppo Avalanche ha tre team; non parlo solo di "doppio". Bisognerebbe considerare cioè Avalanche - Expansive Worlds - Systemic Reaction (mi pare si chiamino così ma vado a memoria e mi pesa il culo controllare).
Si esatto, non sono 3 team splitati ma facendo parte di uno unico, ma 3 studi diversi e identificati come diversi appartenenti allo stesso gruppo.No, il gruppo Avalanche ha tre team; non parlo solo di "doppio". Bisognerebbe considerare cioè Avalanche - Expansive Worlds - Systemic Reaction (mi pare si chiamino così ma vado a memoria e mi pesa il culo controllare).
This! Non a caso si chiama Avalanche Group, di cui Avalanche Studio è uno degli studi, insieme agli altri 2 citati. Con sedi a Malmo, Stoccolma, NY e Liverpool.
Si esatto, non sono 3 team splitati ma facendo parte di uno unico, ma 3 studi diversi e identificati come diversi appartenenti allo stesso gruppo.