- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Considerando quando sono iniziati tutti i vari progetti, ho come l'impressione che usciranno tutti insieme se Ms non ritarda un po' di uscitemettetivi seduti. Comodi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando quando sono iniziati tutti i vari progetti, ho come l'impressione che usciranno tutti insieme se Ms non ritarda un po' di uscitemettetivi seduti. Comodi
Sì secondo me parliamo di una preproduzione dal 2018, poi saranno avranno ultimato la full production di Psycho2, e ora avranno spostato il team sulla nuova IP. Sono veramente curioso di vedere che tirerà fuori Schafer a sto giro, senza più alcun limite e con la possibilità di creare l'IP da 0.Ah non avevo letto 2018quindi avrebbero iniziato ad assumere per una nuova IP già tre anni fa, interessante.
Chissà quando lo vedremo, dubito che abbiano creato un team secondario 3 anni fa per questo nuovo progetto
Considerando come ci trattano, stiamo anche fin troppo comodimettetivi seduti. Comodi
Mah non so se finiranno per uscire tutti insieme. La cosa certa è che se sono capaci di fare un minimo di programmazione dal 2023 in poi dovrebbero davvero avere un rifornimento continuo si titoliConsiderando quando sono iniziati tutti i vari progetti, ho come l'impressione che usciranno tutti insieme se Ms non ritarda un po' di uscite![]()
Oddio, questa cosa proprio non si può dire per gli xgsConsiderando come ci trattano, stiamo anche fin troppo comodi
![]()
Si sapeva dall'inizioMah non so se finiranno per uscire tutti insieme. La cosa certa è che se sono capaci di fare un minimo di programmazione dal 2023 in poi dovrebbero davvero avere un rifornimento continuo si titoli
Oddio, questa cosa proprio non si può dire per gli xgs
Il che non cambia la sostanza.Si sapeva dall'inizio![]()
Ma saranno capaci?Mah non so se finiranno per uscire tutti insieme. La cosa certa è che se sono capaci di fare un minimo di programmazione dal 2023 in poi dovrebbero davvero avere un rifornimento continuo si titoli
Se mi fai questa domanda io non posso che risponderti che i dubbi sono leciti. Io stesso li ho.Ma saranno capaci?
Però a pensarci bene, sulla carta, già il 2022 è coperto piuttosto bene: primavera Stalker, estate Redfall e Autunno Starfield; se seguiranno uno schema simile anche dopo, direi che va bene
Il problema del 2021 è che probabilmente Forza e Halo saranno molto vicini, pure troppo.Se mi fai questa domanda io non posso che risponderti che i dubbi sono leciti. Io stesso li ho.
Il 2022 è simile al 2021 in realtà, anzi al momento peggio. Stalker è un'esclusiva molto risicata, anche meno tempo di the medium (per quanto stalker dovrebbe essere 1000 volte meglio), redfall è più un incognita si fh5 e Starfield è il gioco grosso come dovrebbe essere Halo Infinite (che lasciamo stare i 343i). In meno ci sono i vari Flight simulator e Psychonauts. Magari però esce Age of Empires 4 su series.
Microsoft deve arrivare ad avere davvero un gioco grosso a trimestre. Con un po' di competenza non avranno grosse difficoltà con così tanti team all'attivo e gli altri che stanno probabilmente arrivando
Inxile non è indietro per nulla. Ha lanciato il suo gioco 1 anno fa. Sarebbe come dire che Double Fine è indietro perché ancora deve fare un'esclusiva xboxNon solo loro a me sembrano tutti molto indietro i vari studi di MS, certo la situazione Covid non ha aiutato e non aiuta a migliorare la situazione.
![]()
Leaked Xbox exclusive 'Redfall' screenshots show weapons, environments, and menus
Here's an early look at what you can expect from Arkane's upcoming Xbox exclusive.www.windowscentral.com
Based of OPs description of the game I gathered.
-Game is described as open world game in line with something between Borderlands and Breath of the Wild. A core story taking you across the world, but also a myriad of side arcs, missions, and fights.
- Gameplay style/loop is very similar to Borderlands
- Seamless openworld compared to the likes of BoTw and Ghost of Tsushima
-Can be played solo or co-op
- 6 Playable characters to chose from
-Each character has a unique hero ability
-One character had a bird that acted as a sort-of drone, and the other could cloak for added stealth. Another character had something similar to a shadow hop or other short-range teleport move (Blink ability in Dishonored)
-Game can be tackled stealth or guns blazing
-Get XP from killing enemies and doing missions (theres side missions)
-There are bossfights in the game similar to bosses of Borderlands
-Size of the map is similar in scope to Fallout 76 or Ghost of Tsushima
-Mix of traditional weapons like rifles and handguns, and also more unique stuff like a Stake Launcher.
-Enemies are a dynamic mix of ranged, melee, vampire, and human.
- There are NPCs, but not AI partners replacing human co-op like in Left 4 Dead. Closer to Borderlands or Assassin's Creed NPCs.