Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

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-working title is “Pax Dei”

-cloud native meaning it’ll be playable through many devices and designed that it’s only possible through the cloud

-Interesting thing is that although you can do every mechanic on every device, certain mechanics will be easier on certain devices. I.E doing crafting on a phone might be quick and easy, but the complex mechanics might be better on home system

-Xbox is hoping to use the lessons with Kojima’s game for this project .

-Xbox and Kojima are still finalizing a deal, and Xbox is lining up resources for Kojima . Kim swift is helping this

Proprio non ce la fa con sta bufala di Kojima :rickds:
 
Per il personale come un environment artist il giro si , è normale ma la mia era un cogliere l'occasione su questo per capire invece la gestione director come viene presa da voi utenti Xbox. Halo infinite ha avuto ben 3 Director, già il cambio dal 1 al secondo durante lo sviluppo non è positivo( vorrei ricordare che non lo è mai, basta vedere cyberpunk dove il Director originale che è quello che aveva avuto le varie idee tipo corsa su muri , metropolitana etc se n'è andato a blizzard un paio di anni prima la fine dello sviluppo). The initiative che è nata come casa per i big e anche lei ha visto molta gente importante entrare ma pochissimo dopo uscire. Ecco è questo che mi incuriosisce
Beh quello di halo infinite è un caso che abbiamo molto dibattuto e certamente non un esempio di virtuosità gestionale. Sicuramente Microsoft ha da migliorare ma giochi importanti con sviluppo travagliato alle spalle li hanno anche le altre hh. Fa parte dell'industria.
The initiative è un po'un punto interrogativo perché nulla sappiamo se non le intenzioni da sogno. È un team nuovo che sta cercando il suo assetto e ora che ha fatto il deal con Crystal Dynamic le cose cambieranno ancora.
Io penso che stia pesando come un macigno la quasi chiusura della divisione post lancio di One. Questo evento ha portato tantissima pressione sui team che si sono visti costretti a dover confezionare sempre la stessa roba e in poco tempo. Banalmente anche l'annunciare così tanti prodotti in stato embrionale è stato dovuto a quello. Con le acquisizioni la situazione è molto migliorata, soprattutto grazie a Zenimax. Intanto non vedo perché nel 2021 non si dovrebbe essere attirati da Xbox se non per vedute limitate visto che gli xgs stanno tirando fuori giochi di tutto rispetto quest'anno (certo, per le conclusioni aspettiamo che aoe4, fh5 e Halo escano e si vadno ad unire a fs e psycho2)
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Proprio non ce la fa con sta bufala di Kojima :rickds:
Sta trattativa sta durando 2mila Anni.
Forse c'è De Laurentiis di mezzo.
KOJIMA su Xbox, manca solo la firma...
 
Beh quello di halo infinite è un caso che abbiamo molto dibattuto e certamente non un esempio di virtuosità gestionale. Sicuramente Microsoft ha da migliorare ma giochi importanti con sviluppo travagliato alle spalle li hanno anche le altre hh. Fa parte dell'industria.
The initiative è un po'un punto interrogativo perché nulla sappiamo se non le intenzioni da sogno. È un team nuovo che sta cercando il suo assetto e ora che ha fatto il deal con Crystal Dynamic le cose cambieranno ancora.
Io penso che stia pesando come un macigno la quasi chiusura della divisione post lancio di One. Questo evento ha portato tantissima pressione sui team che si sono visti costretti a dover confezionare sempre la stessa roba e in poco tempo. Banalmente anche l'annunciare così tanti prodotti in stato embrionale è stato dovuto a quello. Con le acquisizioni la situazione è molto migliorata, soprattutto grazie a Zenimax. Intanto non vedo perché nel 2021 non si dovrebbe essere attirati da Xbox se non per vedute limitate visto che gli xgs stanno tirando fuori giochi di tutto rispetto quest'anno (certo, per le conclusioni aspettiamo che aoe4, fh5 e Halo escano e si vadno ad unire a fs e psycho2)
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Sta trattativa sta durando 2mila Anni.
Forse c'è De Laurentiis di mezzo.
KOJIMA su Xbox, manca solo la firma...
I vari Carlo Alvino, Auriemma ecc. Sono comunque più credibili di Grubb. Il che è tutto dire
 
Jez su Project Shaolin:
  • Third Person
  • Fantasy Action RPG
  • developed by Brass Lion Entertainment, newly formed studio.
  • Anime inspired, with a lengthy single player campaign.
  • 4 player Co Op
  • focus on melee combat.
  • extensive loot system
  • dungeons etc
  • Soundtrack to be done by Wu Tang Clan.
Fonte: Link

36981070.jpg
 
Jez su Project Shaolin:
  • Third Person
  • Fantasy Action RPG
  • developed by Brass Lion Entertainment, newly formed studio.
  • Anime inspired, with a lengthy single player campaign.
  • 4 player Co Op
  • focus on melee combat.
  • extensive loot system
  • dungeons etc
  • Soundtrack to be done by Wu Tang Clan.
Fonte: Link

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setting top (monaci tibetani)
feature flop
 
Sembra interessante, l'importante è che non sia un RPG solo co-op online perché davvero, basta!
Possibile che nessuno riesca a fare un classico Action RPG senza online, magari con un party con l'IA, e che funziona in 3a persona?
Questo genere lo stanno facendo morire, che cavolo! :cry2:

Spero che quel "co-op 4 giocatori" sia solo una modalità extra perché per il resto forse ci siamo.
 
Sembra interessante, l'importante è che non sia un RPG solo co-op online perché davvero, basta!
Possibile che nessuno riesca a fare un classico Action RPG senza online, magari con un party con l'IA, e che funziona in 3a persona?
Questo genere lo stanno facendo morire, che cavolo! :cry2:

Spero che quel "co-op 4 giocatori" sia solo una modalità extra perché per il resto forse ci siamo.
lengthy single player campaign.

:unsisi:
 


:hmm:
 
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