Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Seguendo questi tizi domani è una conferenza Microsoft con Hellblade, Avowed e Fable
Beh l'evento dopotutto si tiene al Microsoft Theater (come quasi sempre con i TGA), no?

Think About It Reaction GIF by Identity
:asd:

Scherzi a parte, sarebbe clamoroso vedere tutti e 3 quei titoli, però sicuramente mi aspetto una presenza importante di Xbox all'evento.

Magari tutti e tre, magari. Per Fable non sarà un po' presto? Playground ha appena fatto uscire Forza...anche se sarebbe mooolto gradito :nev:

Magari tutti e tre, magari. Per Fable non sarà un po' presto? Playground ha appena fatto uscire Forza...anche se sarebbe mooolto gradito :nev:
A Fable e Forza Horizon lavorano due team diversi, però è comunque presto

Quelli che si dovrebbero vedere sono Hellblade 2 perché dovrebbe essere a buon punto e Avowed perché all'E3 gli Obsidian hanno detto che avremo avuto "presto" novità

A Fable e Forza Horizon lavorano due team diversi, però è comunque presto

Quelli che si dovrebbero vedere sono Hellblade 2 perché dovrebbe essere a buon punto e Avowed perché all'E3 gli Obsidian hanno detto che avremo avuto "presto" novità
Ma se l'altro ieri erano a fare le scan della Groenlandia :azz:

Mah, solito articolo di Shricoso che dice tutto e niente o quantomeno, nulla che non si fosse già saputo per vie traverse o direttamente dagli interessati (come il discorso di come Staten voleva la routine dei Marine più in linea con la trilogia originale)

Spero vivamente Staten rimanga a tenere le redini del progetti per il prossimo futuro. Soprattutto in ottica CampaignS future :sisi:

Il problema di fondo in realtà, oltre alla dirigenza in 343 (e si spera che Staten rimanga li dove sta) pare essere l'eccessivo uso di contractor con i limiti contrattuali imposti da Microsoft. C'è eccessivo ricambio di personale ed effettivamente su un progetto che dura 5-6 anni non è un bene. Comunque anche questa era una cosa emersa già un anno fa, quindi riconfermo, articolo di Schricoso un po meh

Mah, solito articolo di Shricoso che dice tutto e niente o quantomeno, nulla che non si fosse già saputo per vie traverse o direttamente dagli interessati (come il discorso di come Staten voleva la routine dei Marine più in linea con la trilogia originale)
Infatti mi aspettavo di più leggendo, in pratica è un riassunto, però una cosa che non ricordo di aver letto altrove è che hanno tagliato due terzi di quello che stavano sviluppando nel 2019 :morris2:

Infatti mi aspettavo di più leggendo, in pratica è un riassunto, però una cosa che non ricordo di aver letto altrove è che hanno tagliato due terzi di quello che stavano sviluppando nel 2019 :morris2:
Si, forse è l'unico elemento che mi è nuovo anche se poi è una prassi piuttosto consolidata quella di modificare, anche pesantemente, il gioco in fase di sviluppo. Per il resto è solo un articolo riassunto come fu quello di Cyberpunk 2077.

Si, forse è l'unico elemento che mi è nuovo anche se poi è una prassi piuttosto consolidata quella di modificare, anche pesantemente, il gioco in fase di sviluppo. Per il resto è solo un articolo riassunto come fu quello di Cyberpunk 2077.
Alla faccia del modificare pesantemente :asd: Deve essere stato proprio un momento critico tant'è che il director se ne andò all'epoca.

Comunque anche Phil & Co son dei geni: ma se vedi che il team è nei casini e hai Staten in casa, mandacelo subito e rinvia il gioco invece di fare la figura fatta allo Showcase 2020 :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro