K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Seguendo questi tizi domani è una conferenza Microsoft con Hellblade, Avowed e Fable
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh l'evento dopotutto si tiene al Microsoft Theater (come quasi sempre con i TGA), no?Seguendo questi tizi domani è una conferenza Microsoft con Hellblade, Avowed e Fable
A Fable e Forza Horizon lavorano due team diversi, però è comunque prestoMagari tutti e tre, magari. Per Fable non sarà un po' presto? Playground ha appena fatto uscire Forza...anche se sarebbe mooolto gradito![]()
Ma se l'altro ieri erano a fare le scan della GroenlandiaA Fable e Forza Horizon lavorano due team diversi, però è comunque presto
Quelli che si dovrebbero vedere sono Hellblade 2 perché dovrebbe essere a buon punto e Avowed perché all'E3 gli Obsidian hanno detto che avremo avuto "presto" novità
Ma non è che fanno il gioco solo con le scansioni e a sti punti dovrebbero essere in grado di mostrare del gameplayMa se l'altro ieri erano a fare le scan della Groenlandia![]()
Seguendo questi tizi domani è una conferenza Microsoft con Hellblade, Avowed e Fable
Mai sentito prima ma dice che scrive per ForbesChi è quel tizio?
Comunque sempre meglio tenere le aspettative sottoterra e rimanere sorpresi poi![]()
Mai sentito prima ma dice che scrive per Forbes
Post automatically merged:
Infatti mi aspettavo di più leggendo, in pratica è un riassunto, però una cosa che non ricordo di aver letto altrove è che hanno tagliato due terzi di quello che stavano sviluppando nel 2019Mah, solito articolo di Shricoso che dice tutto e niente o quantomeno, nulla che non si fosse già saputo per vie traverse o direttamente dagli interessati (come il discorso di come Staten voleva la routine dei Marine più in linea con la trilogia originale)
Si, forse è l'unico elemento che mi è nuovo anche se poi è una prassi piuttosto consolidata quella di modificare, anche pesantemente, il gioco in fase di sviluppo. Per il resto è solo un articolo riassunto come fu quello di Cyberpunk 2077.Infatti mi aspettavo di più leggendo, in pratica è un riassunto, però una cosa che non ricordo di aver letto altrove è che hanno tagliato due terzi di quello che stavano sviluppando nel 2019![]()
Alla faccia del modificare pesantementeSi, forse è l'unico elemento che mi è nuovo anche se poi è una prassi piuttosto consolidata quella di modificare, anche pesantemente, il gioco in fase di sviluppo. Per il resto è solo un articolo riassunto come fu quello di Cyberpunk 2077.