Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Nadella stesso aveva detto che ci sarebbero state altre acquisizioni quindi lo do per scontato. Se ci fosse qualche trattativa già a buon punto un annuncio me lo aspetterei in questi primi mesi dell'anno per sviare parzialmente l'attenzione dall'assenza di titoli first party in uscita.
si Nadella l'ha ribadito non molto tempo fa. Vediamo e speriamo in altre cose buone per loro e per noi

Nadella stesso aveva detto che ci sarebbero state altre acquisizioni quindi lo do per scontato. Se ci fosse qualche trattativa già a buon punto un annuncio me lo aspetterei in questi primi mesi dell'anno per sviare parzialmente l'attenzione dall'assenza di titoli first party in uscita.
In realtà dall'altra parte stanno avanti di una generazione, con titoli più importanti ed interessanti, quindi il supporto tecnico serve solo per diminuire i tempi di rilascio.
MS fa bene ad investire sui grossi studi, perchè ha ancora grossi buchi, che deve riuscire a riempire negli anni.

Non ha alcun senso, proprio ora che hanno finalmente una squadra First party di primo livello.
Detto questo io continuo a pensare che altre acquisizioni vadano fatte. Ma ciò non toglie che stanno ad un ottimo punto
Più che le acquisizioni, deve migliorare la gestione. Booty non è Layden, e si vede

Più che le acquisizioni, deve migliorare la gestione. Booty non è Layden, e si vede
Everwild :sard:

Imbarazzante quello che sta succedendo, Sea of Thieves successone, mentre Everwild non sanno manco loro che razza di gioco è dopo l'annuncio

Phil sarà furioso

Everwild :sard:

Imbarazzante quello che sta succedendo, Sea of Thieves successone, mentre Everwild non sanno manco loro che razza di gioco è dopo l'annuncio

Phil sarà furioso
ma Phil è in grado di arrabbiarsi secondo voi?
perchè io Booty l'avrei già giustiziato dopo Halo Infinite Luglio 2020

ma Phil è in grado di arrabbiarsi secondo voi?
perchè io Booty l'avrei già giustiziato dopo Halo Infinite Luglio 2020
Secondo me sì, è un uomo di polso. Spero gli abbia fatto una bella lavata di testa a Craig Duncan e che gli abbia detto di smetterla di cazzeggiare :asd:

Disse che stavano sperimentando idee di gameplay

io sono d'accordissimo ed è quello che Rare fa ed ha sempre fatto, però diamine, almeno non annunciate il nulla con un trailer che rappresenta solo il moodboard del gioco :asd:

Secondo me sì, è un uomo di polso. Spero gli abbia fatto una bella lavata di testa a Craig Duncan e che gli abbia detto di smetterla di cazzeggiare :asd:

Disse che stavano sperimentando idee di gameplay

io sono d'accordissimo ed è quello che Rare fa ed ha sempre fatto, però diamine, almeno non annunciate il nulla con un trailer che rappresenta solo il moodboard del gioco :asd:
infatti la sperimentazione va benissimo. Solo che non devi assolutamente annunciare nulla se hai niente in mano

Resta che Phil sarà pure uomo di polso però Booty non sembra essere la persona giusta da mettere a capo degli XGS

MICROSOFT COMPRA ACTIVISION BLIZZARD

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Cos :rickds:

UFFICIALE

Confermati tutti i titoli Blizzard Activision sul GP.
Spencer diventerà il CEO della nuova unità, dopo che l'accordo sarà concluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro