Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
a me pare palese che MS continui con il suo piano di acquisizioni, il mercato dei videogiochi vanta incassi per oltre 100 mld l'anno con una forte crescita, se non erro quest'anno sono andati oltre i 150, quindi per una azienda leader nel settore informatico questo mercato sta diventando molto importante, investire e acquisire, prendere una grossa fetta di SH affermate significa imporre il proprio marchio ovunque e aumentare i ricavi in maniera esponenziale, un discorso che va' oltre a xbox.

il fatto di voler provare a portare il pass un po' ovunque, di averlo proposto a nintendo, di aspettare risposte da sony, di non avere una politica così chiusa per quanto riguarda le proprie esclusive per me portano in questa direzione, ovvero andare oltre al pezzo di plastica e diventare la piu grossa distributrice di giochi al mondo e comandare il "gioco" una volta per tutte.

a quel punto acquisita una enorme fascia di mercato potrebbero rendere xbox lamacchina centrale per il gaming
Sony ha già detto no, prima ancora che microsoft lo proponesse.
Post automatically merged:

nuova iscrizione su twitter

Ultima modifica:
Sony ha già detto no, prima ancora che microsoft lo proponesse.
Post automatically merged:

nuova iscrizione su twitter

ma anche nintendo dirà no, il punto è che voglio far intendere che MS non è gelosa delle sue Ip, siamo più noi giocatori attaccati al fatto che meglio fa' la nostra console preferita meglio è.

è chiaro che il loro sia un progetto ad ampio raggio

Resto sempre piu' convinto che le dichiarazioni di facciata di Spencer sul fatto che non vogliono levare CoD a Playstation significano: mettete il Game Pass ed avrete CoD. Non ci sono altri motivi per lasciare CoD su Playstation cosi... come se nulla fosse. E non venite a parlarmi dell'utenza playstation che non vogliono perdere bla bla bla perchè a Microsoft interessa si l'utenza Playstation ma non per farli rimanere su Playstation... e non penso nemmeno che vanno a spendere 70 miliardi per essere una sofware house di terze parti di Playstation.

Resto sempre piu' convinto che le dichiarazioni di facciata di Spencer sul fatto che non vogliono levare CoD a Playstation significano: mettete il Game Pass ed avrete CoD.
Mia interpretazione:

C'è un contratto ancora lungo che lega COD a Playstation. Spencer semplicemente non può toglierlo a PlayStation se non andando per vie legali (e rogne).

Poichè è un paraculo l'ha girata in quel modo. Tutto qui.

Per ora è cosi, poi si vedrà quando sarà scaduto il contratto

Mia interpretazione:

C'è un contratto ancora lungo che lega COD a Playstation. Spencer semplicemente non può toglierlo a PlayStation se non andando per vie legali (e rogne).

Poichè è un paraculo l'ha girata in quel modo. Tutto qui.

Per ora è cosi, poi si vedrà quando sarà scaduto il contratto
Bisogna capire se hanno piu' interesse a vendere console xbox o ad espandere il gamepass pure nei tostapane.... nella prima ipotesi bloccheranno tutto su xbox, nella seconda ipotesi cercheranno di piazzarlo anche da Sony con la scusa di CoD, pero credo che Sony nn si abbasserà mai ad avere il Game Pass.

Resto sempre piu' convinto che le dichiarazioni di facciata di Spencer sul fatto che non vogliono levare CoD a Playstation significano: mettete il Game Pass ed avrete CoD. Non ci sono altri motivi per lasciare CoD su Playstation cosi... come se nulla fosse. E non venite a parlarmi dell'utenza playstation che non vogliono perdere bla bla bla perchè a Microsoft interessa si l'utenza Playstation ma non per farli rimanere su Playstation... e non penso nemmeno che vanno a spendere 70 miliardi per essere una sofware house di terze parti di Playstation.

Ms ha con questa acquisizione ha tolto Activision/Blizzard a Meta.
Oramai la strategia di MS (lo era da un po' ma si è capito in modo evidente solo con le recenti acquisizioni) è quella di essere pronta come grosso editore/produttore di contenuti per il gioco in cloud.
Quando probabilmente tra 15 anni Amazon/Meta/Netflix/Microsoft/altri si contenderanno il nuovo mercato dei videogiochi; così come fanno ora per cinema e tv Amazon/Netflix/Disney/Apple/ecc.

A Ms di Sony importa meno di zero, con questa acquisizione stanno giocando in altro campionato, un campionato che ancora non è iniziato ma che si sta intravedendo all'orizzonte.

Ms ha con questa acquisizione ha tolto Activision/Blizzard a Meta.
Oramai la strategia di MS (lo era da un po' ma si è capito in modo evidente solo con le recenti acquisizioni) è quella di essere pronta come grosso editore/produttore di contenuti per il gioco in cloud.
Quando probabilmente tra 15 anni Amazon/Meta/Netflix/Microsoft/altri si contenderanno il nuovo mercato dei videogiochi; così come fanno ora per cinema e tv Amazon/Netflix/Disney/Apple/ecc.

A Ms di Sony importa meno di zero, con questa acquisizione stanno giocando in altro campionato, un campionato che ancora non è iniziato ma che si sta intravedendo all'orizzonte.
Finirà che questo campionato altro non si giocherà mai

Il trattamento MCC di Gears ha senso nell'ottica Game Pass, così rendono i multiplayer di Gears una piattaforma GAAS in costante aggiornamento

Il trattamento MCC di Gears ha senso nell'ottica Game Pass, così rendono i multiplayer di Gears una piattaforma GAAS in costante aggiornamento
È un'occasione per portarlo su steam (dove credo non ci siano i vecchi capitoli), c'è la questione multiplayer che dici e farla uscire a 3 anni da Gears 5 potrebbe voler dire che Gears 6 è lontano ancora 2-3 anni. Questo vorrebbe dire che Coalition si prenderà 5-6 anni per il nuovo gioco. Considerando che non sono degli sbandati disorganizzati come i 343i, mi sembra un'ottima notizia

È un'occasione per portarlo su steam (dove credo non ci siano i vecchi capitoli), c'è la questione multiplayer che dici e farla uscire a 3 anni da Gears 5 potrebbe voler dire che Gears 6 è lontano ancora 2-3 anni. Questo vorrebbe dire che Coalition si prenderà 5-6 anni per il nuovo gioco. Considerando che non sono degli sbandati disorganizzati come i 343i, mi sembra un'ottima notizia
Stando ai rumor stanno lavorando pure ad un progetto minore/nuova IP ci sta che per un po' non sentiremo parlare di Gears.

Se arriva un Gears of War: COG Collection, mi immagino che, come per Halo Infinite, The Coalition stiano preparando un sesto capitolo ambizioso e che rinfreschi per bene il brand, così come è stato per l'ultima fatica di 343 Industries. E di conseguenza vogliono prendersi il loro tempo, se fosse così ci sta e approvo. Non vedo altre spiegazioni.

Spero facciano la collection completa di Gears. Ma giusto per tornare a giocare al multiplayer del 2 che secondo me è quello con le migliori mappe della serie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro