Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Se lo facessero seriamente non mi dispiacerebbe :asd:

Se Kamiya rimette mano a Scalebound
Io non mi fiderei di nuovo di Platinum fossi in Ms, già Scalebound si è rivelato essere un progetto troppo ambizioso per loro ed erano pure impegnati su altri giochi (Bayo 2 e Nier); la situazione oggi non sarebbe molto diversa se non addirittura peggiore considerando quanti progetti hanno o avevano tra le mani.

Per Corden Avowed arriva nel Q1-Q2 2023 :sisi:

Nel Q1 MS non fa mai uscire niente, quindi fine 2023 for sure :asd:
Per ora Luca. Ma non è un pattern che vogliono mantenere :asd: Per dire Starfield dovesse slittare per ipotesi finirebbe proprio lì :asd:

La fine dell'anno :asd:

Scherzi a parte, speriamo bene :sisi:
A parte il problema cadenza delle uscite, l'altro grosso problema è che non fanno pubblicità di nessun tipo, neanche in UK che era/è il suo mercato più grosso dopo gli USA e probabilmente anche negli USA non ne fanno molto.
Non riesco proprio a capire ckme sperano di diffondere il marchio se buona parte delle persone non sanno nemmeno che esisti? A meno che non stiano aspettando di avere le uscite degli studi a regime per poter iniziare a fare del marketing serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro