Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Credo sia connesso a TI. Penso sarà un approfondimento su ciò che sta accadendo lì dentro (ad occhio e croce stanno avendo un cambio di management).

Secondo me sono finiti come supporto dei CD :unsisi:
Per il team degli AAAA, non era quello in cui speravo. E mi sto trattenendo per non essere troppo scurrile :asd:

Io su TI avevo grandi aspettative, e chiaramente sapevo che non avrebbero fatto uscire nulla in tempi brevi. Tra l'altro, la natura episodica di PD (almeno così si rumoreggia), pensavo potesse rendere l'uscita del gioco abbastanza vicina

oggi ho un'altalena di emozioni su TI

prima pensavo al disastro, poi ho visto che hanno messo nuova gente a bordo e mi sono rassicurato. Ora col tweet di Nick e dell'inglese bevuto tifoso del West Ham sono di nuovo estremamente pessimista

è proprio questo il problema
Ad esempio AoE 5 chissà se potrà svilupparto Relic. Devi andare da Sega ogni volta e trovare un accordo
Però c'è da dire che alla fine è come fare sviluppare una esclusiva da un terze parti dove paghi lo sviluppo e altro, ma l'IP è tua.
Per giochi come AoE o MFS20 penso non ci siano grossi problemi perché accordi già ci sonoe probabilmente è facile rinnovarli; il problema sarebbe più dei TI che dovrebbero cercare partner differenti ogni volta se ogni volta cambiassero tipologia di genere.
Post automatically merged:

oggi ho un'altalena di emozioni su TI

prima pensavo al disastro, poi ho visto che hanno messo nuova gente a bordo e mi sono rassicurato. Ora col tweet di Nick e dell'inglese bevuto tifoso del West Ham sono di nuovo estremamente pessimista
Parliamo di Ms, non si può essere mai ottimisti, hanno sempre qualcosa che non va :dsax:

Ultima modifica:
Vediamo se Robinson ci chiarisce com'è la situazione

finisce che qua dobbiamo depennare un team dalle slide

Che palle, spero almeno questo rimescolamento di carte + la presenza di CD migliori la situazione; di sicuro prima del 2024-2025 non mi aspetto esca ma meglio così che cancellato :sadfrog:

Che palle, spero almeno questo rimescolamento di carte + la presenza di CD migliori la situazione; di sicuro prima del 2024-2025 non mi aspetto esca ma meglio così che cancellato :sadfrog:
Si ma pure senza problemi, almeno 2024 sarebbe stata la data per vedere qualcosa. Mi pare che ufficialmente TI nasce nel 2018. In 5 anni un team che dovrebbe fare AAA non ti caccia un gioco, visto che nemmeno si è formato :asd:

La parte in cui si dice che gli ex sviluppatori sono sconvolti dal fatto che MS non dicesse nulla sui tempi biblici non mi lascia ben sperare

Si ma pure senza problemi, almeno 2024 sarebbe stata la data per vedere qualcosa. Mi pare che ufficialmente TI nasce nel 2018. In 5 anni un team che dovrebbe fare AAA non ti caccia un gioco, visto che nemmeno si è formato :asd:

La parte in cui si dice che gli ex sviluppatori sono sconvolti dal fatto che MS non dicesse nulla sui tempi biblici non mi lascia ben sperare
Beh la Ms di adesso, come riportato nell'articolo, è più paziente nei confronti dei nuovi team, ma aggiungo pure con Rare per Everwild.

In questo caso pare che il "problema" sia nella gestione di Gallagher di tipo top-down, mentre gli sviluppatori si aspettavano, dagli annunci di lavoro, un ambiente diverso.

Beh la Ms di adesso, come riportato nell'articolo, è più paziente nei confronti dei nuovi team, ma aggiungo pure con Rare per Everwild.

In questo caso pare che il "problema" sia nella gestione di Gallagher di tipo top-down, mentre gli sviluppatori si aspettavano, dagli annunci di lavoro, un ambiente diverso.
Rare dopo SoT ha credito verso Ms, The Initiative evidentemente non dovrebbe averlo :asd:

Ma il gioco esce senza problemi solo che lo sta sviluppando CD :unsisi:
A questo punto tanto vale comprarsi il team da square.

Letto l'articolo, pensavo che la gestione di Gallagher fosse migliore. Lui si è detto molto tranquillo, vedremo cosa accadrà

C'è da dire che gli abbandoni sono iniziato dopo p partnership con CD.
È probabile che Gallagher si sia affidato pesantemente a chi già conosceva

Se è come gli ultimi giochi di CD....che culo :unsisi:
Solo avengers.
Rise of Tomb Raider mi pare fosse un bel gioco

Letto l'articolo, pensavo che la gestione di Gallagher fosse migliore. Lui si è detto molto tranquillo, vedremo cosa accadrà

C'è da dire che gli abbandoni sono iniziato dopo p partnership con CD.
È probabile che Gallagher si sia affidato pesantemente a chi già conosceva

Solo avengers.
Rise of Tomb Raider mi pare fosse un bel gioco
Parliamo di un gioco del 2015 però :asd:

Mi pare di capire che The Iniative semplicemente sviluppi prototipi in Unity/Unreal che poi vengono finiti da altri. Meglio così allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro