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Ma il gioco esce senza problemi solo che lo sta sviluppando CD :unsisi:
A questo punto tanto vale comprarsi il team da square.
Magari l'intento di Ms è proprio quello :asd:


C'è da dire che gli abbandoni sono iniziato dopo p partnership con CD.
È probabile che Gallagher si sia affidato pesantemente a chi già conosceva
Probabilmente l'arrivo di CD è stato l'ulteriore motivo per lasciare TI
 
Come scrivevo in CW, il problema di questa situazione è più per TI che non per il gioco; una volta concluso questo progetto, cosa rimarrà dei TI?
Bella domanda :asd: onestamente mi aspettavo chiaramente tempi lunghi, ma non una gestazione così travagliata. Ci può pure stare essendo un team in costruzione, ma a quel punto non mi annunciare un bel niente.
 
Bella domanda :asd: onestamente mi aspettavo chiaramente tempi lunghi, ma non una gestazione così travagliata. Ci può pure stare essendo un team in costruzione, ma a quel punto non mi annunciare un bel niente.
Quell'annuncio è come quelli dello showcase del 2020 (o è dello showcase? Non ricordo) serve a dire "il nostro team lavora a questo"

Mah secondo me non vedremo mai nemmeno il gioco, progetto e team verso il naufragio.
Non si sarebbero rivolti a CD se il progetto stesse naufragando anzi da quanto sembra Gallagher li ha voluti proprio per velocizzare le cose grazie ad un team con cui ha confidenza.
 
Fortuna che MS oggi ha sotto Bethesda e Acti/Bliz perché tra questa The Initiative e i casini fatti da 343 non sembra riuscire a creare grossi team coesi.
 


Comprensibile
 
posto anche qui:

nuove info su TI, pare

Comes from Jez Cordon/Miles Dompier on their new video. To summarize:

-There was a disagreement over how to proceed and staff perfect dark

-There were two train of thoughts at The Initiative. One group believed that “we hire the people” and the other group believed in “We stay small”.

-Second group wanted to bring in CD like other studios would bring in support studios.

Jez says that TI was structured to be no crunch and flat-lined, like Valve (of course which is an issue).

Jez mentioned to me that Crystal dynamics was brought in to save time, meet their ambitions and our new expectations. The decision was made that this was the best way forward. This caused friction of course, which is why people left. Jez says that the people who stayed believed in this method

 
Direi che MS non aprirà più uno studio da zero, ma comprerà solo dopo questa esperienza :asd:
 
posto anche qui:

nuove info su TI, pare

Comes from Jez Cordon/Miles Dompier on their new video. To summarize:

-There was a disagreement over how to proceed and staff perfect dark

-There were two train of thoughts at The Initiative. One group believed that “we hire the people” and the other group believed in “We stay small”.

-Second group wanted to bring in CD like other studios would bring in support studios.

Jez says that TI was structured to be no crunch and flat-lined, like Valve (of course which is an issue).

Jez mentioned to me that Crystal dynamics was brought in to save time, meet their ambitions and our new expectations. The decision was made that this was the best way forward. This caused friction of course, which is why people left. Jez says that the people who stayed believed in this method

Come già ho detto, il problema non è del progetto in sé, ma del post PD per TI e del trovare gente che si adatta a stare sotto Gallagher.

Certo che se ti aspetti di entrare in un team von la gestione X e poi trovi quella Y, è ovvio che la gente poi se ne vada.
 
Come già ho detto, il problema non è del progetto in sé, ma del post PD per TI e del trovare gente che si adatta a stare sotto Gallagher.

Certo che se ti aspetti di entrare in un team von la gestione X e poi trovi quella Y, è ovvio che la gente poi se ne vada.
Infatti, Vedremo quel che sarà di TI
 
Probabile, Il fatto è che non ne trovo il senso.
Magari possono evitare di specializzarsi in un determinato genere e spaziare da una tipologia di gioco all'altra andando a prendere il know-how dalle terze parti tipo oggi fanno PD con CD, domani fanno il picchiaduro con i personaggi Xbox, ABZ, Beth con Tizio.
E facendo delle collaborazioni si tengono l'IP
 
 
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