U
Utente cancellato 148585
DecisamenteE poi c'è Obsidian che allo scorso E3 disse che presto ci sarebbero state novità, direi che un anno dopo potrebbe essere ok no?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DecisamenteE poi c'è Obsidian che allo scorso E3 disse che presto ci sarebbero state novità, direi che un anno dopo potrebbe essere ok no?![]()
Pensa che io me lo aspettavo ai TGA, e invece abbiamo visto Hellblade che 100 su 100 esce dopo AvowedE poi c'è Obsidian che allo scorso E3 disse che presto ci sarebbero state novità, direi che un anno dopo potrebbe essere ok no?![]()
Han preferito mostrate Hellblade perchè mancava da più anni e anche perchè fu svelato ai TGA 2019 mi sa... Quest'anno mi aspetto invece sia presente FablePensa che io me lo aspettavo ai TGA, e invece abbiamo visto Hellblade che 100 su 100 esce dopo Avowed![]()
Fable per me slitta o a fine anno o all'anno prossimo. Se Avowed è così pronto come sembra, non penso vogliano pestarsi i piedi tra di loroHan preferito mostrate Hellblade perchè mancava da più anni e anche perchè fu svelato ai TGA 2019 mi sa... Quest'anno mi aspetto invece sia presente Fable
Sono d'accordo, per me all'E3 o evento estivo di sorta ci saranno solo Starfield e Avowed mentre Fable verrà mostrato appunto ai TGA o E3 2023Fable per me slitta o a fine anno o all'anno prossimo. Se Avowed è così pronto come sembra, non penso vogliano pestarsi i piedi tra di loro
Ma il "presto" è relativo per gli sviluppatori: a volte sono settimane, altre mesi e ora sappiamo che può essere anche un annoPensa che io me lo aspettavo ai TGA, e invece abbiamo visto Hellblade che 100 su 100 esce dopo Avowed![]()
Fable minimo al prossimo anno, Avowed dipende se esce nella prima metà del 2023, se esce dopo sarebbero capaci di mostrarlo l'anno prossimo.Fable per me slitta o a fine anno o all'anno prossimo. Se Avowed è così pronto come sembra, non penso vogliano pestarsi i piedi tra di loro
Fable io lo darei per il 2024,dagli ultimi rumor e interviste non é per niente pronto, usciranno sicuramente prima Hellblade e AvowedFable per me slitta o a fine anno o all'anno prossimo. Se Avowed è così pronto come sembra, non penso vogliano pestarsi i piedi tra di loro
Si infatti mi riferivo ad Avowed che sicuramente uscirà prima degli altri dueFable io lo darei per il 2024,dagli ultimi rumor e interviste non é per niente pronto, usciranno sicuramente prima Hellblade e Avowed
Fable io lo darei per il 2024,dagli ultimi rumor e interviste non é per niente pronto, usciranno sicuramente prima Hellblade e Avowed
Non mi pareMa fable non lo avevano ricominciato da zero? a me risultava che fossero davvero al punto di partenza..
Non c'é nessuna notizia, si sa solo che ci stanno lavorando dal 2018/19 ma contando che é un gioco totalmente nuovo ci vuole tempoMa fable non lo avevano ricominciato da zero? a me risultava che fossero davvero al punto di partenza..
Mah io nutro ancora forti dubbi sul fatto che Kojima stia lavorando con Xbox al progetto iniziato su StadiaLa tizia Assunta per "aiutare kojima"![]()
Dubbi LecitiMah io nutro ancora forti dubbi sul fatto che Kojima stia lavorando con Xbox al progetto iniziato su Stadia
Io non ci ho mai credutoMah io nutro ancora forti dubbi sul fatto che Kojima stia lavorando con Xbox al progetto iniziato su Stadia