Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma gia avowed (nome più orribile della storia dei videogiochi probabilmente) per me è tanta tanta roba, quindi va bene così. Meglio attendere e avere un prodotto completo e rifinito che doversi lamentare di roba rushata.

Han preferito mostrate Hellblade perchè mancava da più anni e anche perchè fu svelato ai TGA 2019 mi sa... Quest'anno mi aspetto invece sia presente Fable
Fable per me slitta o a fine anno o all'anno prossimo. Se Avowed è così pronto come sembra, non penso vogliano pestarsi i piedi tra di loro

Fable per me slitta o a fine anno o all'anno prossimo. Se Avowed è così pronto come sembra, non penso vogliano pestarsi i piedi tra di loro
Sono d'accordo, per me all'E3 o evento estivo di sorta ci saranno solo Starfield e Avowed mentre Fable verrà mostrato appunto ai TGA o E3 2023

Pensa che io me lo aspettavo ai TGA, e invece abbiamo visto Hellblade che 100 su 100 esce dopo Avowed :asd:
Ma il "presto" è relativo per gli sviluppatori: a volte sono settimane, altre mesi e ora sappiamo che può essere anche un anno :dsax:
Fable minimo al prossimo anno, Avowed dipende se esce nella prima metà del 2023, se esce dopo sarebbero capaci di mostrarlo l'anno prossimo.

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro