Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Senza dubbio ci perderebbero, ma potenzierebbero enormemente il valore del Pass assorbendo potenzialmente l'intera fetta di MMO Fan (perché a quel punto pagare per pagare, paghi direttamente l'abbonamento unico)... Sarebbe una grossa scommessa visto che sull'unghia perderesti una fonte di revenue abbastanza grossa, ma chissà...

Per il Mobile hai già l'Ultimate che attraverso il Cloud gira anche su piattaforme Mobile. Se esisterà una versione Nativa per Mobile, basterà renderà scaricabile.
Il fatto che con ESO le cose non siano cambiate, anche se è un buy to play, non mi fa pensare che possano includere l'abbonamento di WoW

Ultima modifica:
Non è incluso nel GP? Ma comunque non l'abbonamento mensile sbaglio?
Mi era partito "invia" :dsax: comunque ESO è buy to play ed è incluso nel pass il gioco base e un po' di tempo fa avevano messo la prima espansione (che ora renderanno disponibile pure per tutti), tutto il resto lo devi pagare, ma espansioni e moneta premium hanno il classico 10%, mentre l'abbonamento facoltativo è a prezzo pieno.

Ora il peso dei due MMO è totalmente differente, quindi includere WoW ha sicuramente più senso, per molti si tratterebbe di scambiare un abbonamento per un altro e sarebbe un titolo in più per altri.

Ma sei arrabbiato per?

Mi era partito "invia" :dsax: comunque ESO è buy to play ed è incluso nel pass il gioco base e un po' di tempo fa avevano messo la prima espansione (che ora renderanno disponibile pure per tutti), tutto il resto lo devi pagare, ma espansioni e moneta premium hanno il classico 10%, mentre l'abbonamento facoltativo è a prezzo pieno.

Ora il peso dei due MMO è totalmente differente, quindi includere WoW ha sicuramente più senso, per molti si tratterebbe di scambiare un abbonamento per un altro e sarebbe un titolo in più per altri.
Ti ringrazio, la meccanica dietro TESO mi era ignota. Quindi una sorta di mix tra GP e a pagamento... Un po' il concept di alcuni DLC: gioco incluso nel servizio, ma il DLC X o Y te lo paghi. Ecco sarei curioso di una potenziale soluzione ibrida per WoW... Chiaramente ci smenerebbero inizialmente ma sarebbe molto figo avere la parte di abbonamento inclusa nel GP. Poi magari l'espansione Draghi o Maghi te la compri, ma sarebbe figo vedere il canone mensile incorporato direttamente nel GPU.

Vedremo... Di sicuro sarebbe un valore considerevole per il GP, d'altro canto (come dicevamo) rinuncerebbero sull'unghia a parecchio grano mensile :asd:

Ti ringrazio, la meccanica dietro TESO mi era ignota. Quindi una sorta di mix tra GP e a pagamento... Un po' il concept di alcuni DLC: gioco incluso nel servizio, ma il DLC X o Y te lo paghi. Ecco sarei curioso di una potenziale soluzione ibrida per WoW... Chiaramente ci smenerebbero inizialmente ma sarebbe molto figo avere la parte di abbonamento inclusa nel GP. Poi magari l'espansione Draghi o Maghi te la compri, ma sarebbe figo vedere il canone mensile incorporato direttamente nel GPU.

Vedremo... Di sicuro sarebbe un valore considerevole per il GP, d'altro canto (come dicevamo) rinuncerebbero sull'unghia a parecchio grano mensile :asd:
Penso che potrebbero tentare diverse vie: dall'unire i due servizi senza aumentare i costi al lasciare tutto così com'è, passando per uno sconto sull'abbonamento di WoW se si ha il Pass o viceversa.
Unirli è possibile perché alla fine il tempo che si può dedicare ai videogiochi è tot: o lo si passa su WoW o su altri; in ogni caso sempre 13 euro al mese finiscono nelle tasche di Ms e intanto si beccano gli abbonati di WoW più altre persone che non erano convinte del servizio.
Poi ci sta che aumenti il costo del Pass dopo l'acquisizione di ABK in modo da compensare.
Sarebbe bello se alcune di quelle cose fossero vere ma non ho idea di chi sia questo tizio :sisi:
Post automatically merged:

Per quel che possa valere...

Penso che potrebbero tentare diverse vie: dall'unire i due servizi senza aumentare i costi al lasciare tutto così com'è, passando per uno sconto sull'abbonamento di WoW se si ha il Pass o viceversa.
Unirli è possibile perché alla fine il tempo che si può dedicare ai videogiochi è tot: o lo si passa su WoW o su altri; in ogni caso sempre 13 euro al mese finiscono nelle tasche di Ms e intanto si beccano gli abbonati di WoW più altre persone che non erano convinte del servizio.
Poi ci sta che aumenti il costo del Pass dopo l'acquisizione di ABK in modo da compensare.

AZZ TES 2025/26 vuol dire quasi a fine gen...
sicuramente il gamepass aumenterà, vien da dire pure giustamente visto il servizio offerto

Che TES sarebbe uscito 3/4 anni dopo Starfield è qualcosa di risaputo, basta vedere la cadenza delle uscite dei BGS.
si si, era giusto una considerazione. a questo punto sotto il profilo tecnico ci si potrebbe aspettare qualcosa di wow
curioso di vedere cosa uscirà nel mezzo...qualche wolfenstein, dishonored...

si si, era giusto una considerazione. a questo punto sotto il profilo tecnico ci si potrebbe aspettare qualcosa di wow
curioso di vedere cosa uscirà nel mezzo...qualche wolfenstein, dishonored...

Anche per Dishonored, ammesso che continuino la saga, se ne parla tra 3/4 anni con Arkane Lione che ha pubblicato da poco Deathloop e Austin che deve ancora rilasciare Redfall.

Ecco di Wolfenstein 3 non si sa nulla, di Machine Games sappiamo che sono a lavoro su Indiana e su altro, probabilmente Wolf3 che a 'sti punti non dovrebbe essere troppo lontano

L'importante per la FTC è che rispettano gli accordi sui brand grossi che devono stare multi vedi cod :unsisi:

Spero comunque intendesse remake e non remaster quelle che sta facendo inxile

Inxile ha fatto una remastered abbastanza grezza di wasteland 1, mi aspetto un trattamento simile per Fallout e TES anche se sentito che useranno l'engine di AoE

Effettivamente TES1 e 2 richiederebbero dei remake, e Morrowind lo meriterebbe (visto il valore assoluto del titolo).
Chissà che (se confermato quel rumor) non siano "remastered +" (che ormai in sta industria usano 18 termini diversi per dire la stessa cosa).

TES 4X è potenzialmente una bomba :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro