Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Quest'anno Gears ma quella di Fable devono farla per due motivi

1 per il nuovo Fable manca ancora un'eternità
2 far conoscere la serie alle nuove leve

Poi devono fare roba tipo i remake di Banjo, Conker e di altre IP che hanno e che lasciano a riposo
Post automatically merged:

Gears :sisi:

I Fable sono invecchiati un po' secondo me, mentre Gears tutto sommato se ci metti il gameplay del 5, hai giochi comunque ancora validi, specie il 2
Ma non credo cambieranno il gameplay eh

Commercialmente probabilmente Gears venderebbe di più ma anche secondo me avrebbe più senso fare Fable, anche solo per tenere alto l'interesse in attesa che nel 2076 esca quello nuovo :sisi:

L'unico che meriterebbe un remake grafico è il primo Fable quella storia come è stata creata prenderebbe ancora adesso :unsisi:
Per il resto se guardiamo i seguiti non avrebbe senso tanto il nuovo Fable sarà totalmente diverso.

Quest'anno Gears ma quella di Fable devono farla per due motivi

1 per il nuovo Fable manca ancora un'eternità
2 far conoscere la serie alle nuove leve

Poi devono fare roba tipo i remake di Banjo, Conker e di altre IP che hanno e che lasciano a riposo

Ma non credo cambieranno il gameplay eh
Spero di sì. Delle semplici remastered non mi farebbero gridare di gioia, onestamente

A proposito di Fable è appena uscita la news che sono in cerca di un Senior rendering per un progetto embrionale, ma soprattutto ho notato che hanno un sacco di posti vacanti nel team. Ma lo hanno mai iniziato lo sviluppo di questo gioco i Playground?

A proposito di Fable è appena uscita la news che sono in cerca di un Senior rendering per un progetto embrionale, ma soprattutto ho notato che hanno un sacco di posti vacanti nel team. Ma lo hanno mai iniziato lo sviluppo di questo gioco i Playground?
Ma lascia perdere
È la stessa cosa scritta nel 2019.

Non andate appresso a tutte le "news"

Per roba realmente next gen se ne parlerà nel 2023/24
esatto, quello che volevo dire io. ed è sempre stato così
una console "nextgen" non la compri nel primo anno o al lancio per i giochi nextgen la compri perchè la vuoi

Il rinvio di Redfall e, soprattutto, Starfield è stata sicuramente una brutta notizia, ma si parla di massimo 6 mesi di rinvio.
Tra brutta notizia e dramma ce ne passa.

Tra Halo Infinite, Forza Horizon 5, Psychonauts 2 e Microsoft Flight Simulator nel corso del primo vero anno di next gen non si può certo dire che Microsoft sia stata con le mani in mano.
Ha pubblicato anche Deathloop su Ps5 a ben vedere :asd:

Quest'anno è andata male, tra Stalker 2 che slitta purtroppo per cause di forza maggiore e questi rinvii, resta un po' di amaro in bocca, ma la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta.

Sicuramente in autunno arriverà proprio Deathloop su Gamepass, magari accompagnato da Forza 8 e, chissà, qualche sorpresa entro fine anno che potrebbe sbucare fuori nello showcase di Giugno.

E dall'anno prossimo sicuramente sarà un gioco dopo l'altro.

Poi personalmente avendo saltato la scorsa gen Xbox io non ho problemi per una roba come la Gears Collection in stile MCC, anzi.

Tra co-op online e multi potrei averne per mesi :asd:

Mi sono dimenticato di AoE4, che potrebbe arrivare su Xbox :unsisi:
infatti, ma se leggi alcuni sembra che non sia uscito nulla.. che poi in ogni caso ci sono pure i multipiattaforma non è che uno gioca solo le esclusive

Voto Fable perché penso sia più necessario per rivitalizzare il brand e i Gears si difendono ancora bene dal lato tecnico, i Fable decisamente meno.

Voto Fable perché penso sia più necessario per rivitalizzare il brand e i Gears si difendono ancora bene dal lato tecnico, i Fable decisamente meno.
devo dire che per quanto abbia amato i fable sarei proprio contento di un bel remake del primo
remastered dipende...non deve essere come quella ridicola di alan wake... se la fanno seriamente allora si

Voto Gears anche se in realtà hanno meno bisogno di un restyling, per il semplice motivo che non so quanto tempo potrei dedicare ad addirittura 3 rpg occidentali arrivato alla mia età :asd:

E poi un bel multi di Gears ripopolato e costantemente aggiornato con contenuti non mi dispiacerebbe affatto :hype:

Ovviamente anche quella di Fable sarebbe tanta roba, ma i rumors non puntano in quella direzione, perciò amen

Prequel su gamepass al D1 entro fine anno insieme all'originale :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro