Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Madonna io non vedo l'ora di giocarlo Deathloop, ormai ci siamo quasi :predicatore:

Post automatically merged:

Che possa proprio Hellblade farcela a sorpresa entro fine anno?

Bella per iD, anche se Eternal è uscito nel 2020, quindi penso che un loro progetto esca a fine 2023 se non addirittura 2024 :sisi:

Ho fiducia sui MachineGames invece, magari un Wolfenstein :nev:

Che possa proprio Hellblade farcela a sorpresa entro fine anno?

Bella per iD, anche se Eternal è uscito nel 2020, quindi penso che un loro progetto esca a fine 2023 se non addirittura 2024 :sisi:

Ho fiducia sui MachineGames invece, magari un Wolfenstein :nev:
mmm hellblade ne dubito, ma già per come era stato annunciato...sarebbe una discreta bomba uscisse così di colpo
per quanto a me il primo non sia piaciuto proprio

mmm hellblade ne dubito, ma già per come era stato annunciato...sarebbe una discreta bomba uscisse così di colpo
per quanto a me il primo non sia piaciuto proprio
Neanche a me piacque il primo, gameplay inesistente.

Ma proprio in questi giorni stavo rigiocando il DmC dei Ninja Theory, che al di là dell'hating che si è preso per l'art e chara design, ha un combat system della Madonna. Quindi so per certo che un buon cs volendo lo sanno fare :asd:

Ovvio non chiedo Devil May Cry o Bayonetta da un gioco story driven, ma che sia accompagnato da un combat ed un gameplay di qualità questo sì.

Ho un discreto interesse, vedremo :ahsisi:

Neanche a me piacque il primo, gameplay inesistente.

Ma proprio in questi giorni stavo rigiocando il DmC dei Ninja Theory, che al di là dell'hating che si è preso per l'art e chara design, ha un combat system della Madonna. Quindi so per certo che un buon cs volendo lo sanno fare :asd:

Ovvio non chiedo Devil May Cry o Bayonetta da un gioco story driven, ma che sia accompagnato da un combat ed un gameplay di qualità questo sì.

Ho un discreto interesse, vedremo :ahsisi:
gurada ti dirò la parte di combat pure molto carente l'avrei potuta accettare, idem " le passeggiate" ma la cosa dei "puzzle ambientali" proprio no. una delle cose più noiose mai concepite
spero proprio che nel 2 non esistano o siano 2/3 in croce:asd:

Secondo me come titolo a "sorpresa" per fine anno esce il progetto collaterale di Obsidian :unsisi:

gurada ti dirò la parte di combat pure molto carente l'avrei potuta accettare, idem " le passeggiate" ma la cosa dei "puzzle ambientali" proprio no. una delle cose più noiose mai concepite
spero proprio che nel 2 non esistano o siano 2/3 in croce:asd:
In realtà se fatti bene gli enigmi ambienti sono un plus, ma appunto devono essere fatti bene :ahsisi:

Secondo me come titolo a "sorpresa" per fine anno esce il progetto collaterale di Obsidian :unsisi:
Si sa qualcosa di questo progetto?

Inoltre, se non vado errato, non dovrebbe uscire la versione completa di Grounded che finalmente esce dalla beta?

In realtà se fatti bene gli enigmi ambienti sono un plus, ma appunto devono essere fatti bene :ahsisi:

Inoltre, se non vado errato, non dovrebbe uscire la versione completa di Grounded che finalmente esce dalla beta?
per grounded mi pare di, va anche detto che per quanto lo stanno seguendo e supportando pure se restasse la scritta beta.....
gli stan dietro un botto. dovrò decidermi a provarlo bene

gli enigmi ambientali li posso pure accettare un po'... ma non il gira come un pirla finchè non si allinea la roba

Per il momento nulla a parte qualche piccolo leak ma secondo me riceveremo nuove info allo show di giugno :unsisi:

Procede abbastanza spedita (per un'acquisizione di taglia pachidermica), sono all'inizio della fase centrale stando al Presidente, e sono iniziate le fasi di Q&A con le agenzie internazionali di regolamentazione.

Procede abbastanza spedita (per un'acquisizione di taglia pachidermica), sono all'inizio della fase centrale stando al Presidente, e sono iniziate le fasi di Q&A con le agenzie internazionali di regolamentazione.

Superata quella vanno in discesa :asd:
Diciamo che dalla loro hanno il culo di non essere uno dei principali leader del mercato :unsisi:

Intanto il marketing di Cod torna su Xbox. Ormai i dubbi sul fatto che tutto vada a buon fine sono pochi.

Io spero anticipano e riusciamo a vedere il catalogo sul pass magari per fine anno, anche per compensare al rinvio di Starfield :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro