Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocato su ps5 per me molto ma molto belloMadonna io non vedo l'ora di giocarlo Deathloop, ormai ci siamo quasi![]()
Hanno sicuramente riavviato tutto il poco che c'era infattiCi sta considerando che lo sviluppo pieno sarà iniziato con l'arrivo di CD
Non è detto, potrebbero aver avuto un progetto e aver continuato quelloHanno sicuramente riavviato tutto il poco che c'era infatti
Post automatically merged:
mmm hellblade ne dubito, ma già per come era stato annunciato...sarebbe una discreta bomba uscisse così di colpoChe possa proprio Hellblade farcela a sorpresa entro fine anno?
Bella per iD, anche se Eternal è uscito nel 2020, quindi penso che un loro progetto esca a fine 2023 se non addirittura 2024
Ho fiducia sui MachineGames invece, magari un Wolfenstein![]()
Neanche a me piacque il primo, gameplay inesistente.mmm hellblade ne dubito, ma già per come era stato annunciato...sarebbe una discreta bomba uscisse così di colpo
per quanto a me il primo non sia piaciuto proprio
gurada ti dirò la parte di combat pure molto carente l'avrei potuta accettare, idem " le passeggiate" ma la cosa dei "puzzle ambientali" proprio no. una delle cose più noiose mai concepiteNeanche a me piacque il primo, gameplay inesistente.
Ma proprio in questi giorni stavo rigiocando il DmC dei Ninja Theory, che al di là dell'hating che si è preso per l'art e chara design, ha un combat system della Madonna. Quindi so per certo che un buon cs volendo lo sanno fare
Ovvio non chiedo Devil May Cry o Bayonetta da un gioco story driven, ma che sia accompagnato da un combat ed un gameplay di qualità questo sì.
Ho un discreto interesse, vedremo![]()
In realtà se fatti bene gli enigmi ambienti sono un plus, ma appunto devono essere fatti benegurada ti dirò la parte di combat pure molto carente l'avrei potuta accettare, idem " le passeggiate" ma la cosa dei "puzzle ambientali" proprio no. una delle cose più noiose mai concepite
spero proprio che nel 2 non esistano o siano 2/3 in croce![]()
Si sa qualcosa di questo progetto?Secondo me come titolo a "sorpresa" per fine anno esce il progetto collaterale di Obsidian![]()
per grounded mi pare di, va anche detto che per quanto lo stanno seguendo e supportando pure se restasse la scritta beta.....In realtà se fatti bene gli enigmi ambienti sono un plus, ma appunto devono essere fatti bene
Si sa qualcosa di questo progetto?
Inoltre, se non vado errato, non dovrebbe uscire la versione completa di Grounded che finalmente esce dalla beta?
Per il momento nulla a parte qualche piccolo leak ma secondo me riceveremo nuove info allo show di giugnoIn realtà se fatti bene gli enigmi ambienti sono un plus, ma appunto devono essere fatti bene
Si sa qualcosa di questo progetto?
Inoltre, se non vado errato, non dovrebbe uscire la versione completa di Grounded che finalmente esce dalla beta?
Procede abbastanza spedita (per un'acquisizione di taglia pachidermica), sono all'inizio della fase centrale stando al Presidente, e sono iniziate le fasi di Q&A con le agenzie internazionali di regolamentazione.