Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se c'è stato un ulteriore reboot nell'ultimo anno si, non stanno messi bene.

Cmq credo che a parte Turn 10, Coalition e credo NT (forse anche Compulsion) ci sono stati rumor/report di questo tipo per ogni team degli XGS
Sembra veramente che qualunque cosa tocchi MS abbia problemi, di 'sto passo a breve sentiremo parlare di problemi pure con Double Fine e inXile :dsax:

Comunque nè Forza nè tantomeno Hellblade 2 quest'anno, con quest'ultimo non pervenuto come mi aspettavo :dsax: mentre Forza tanta roba.
Ora lo showcase era dedicato per lo più ai prossimi 12 mesi e per me Avowed esce a fine 2023, però inizio a temere per esso

zaza50 quello che intendo del gioco di Kojima non è che non esce, ma penso che sarà qualcosa di secondario e trascurabile e la natura episodica rafforza tale pensiero

Showcase onesto...Redfall sembra veramente indietro e FM si e' visto male...Diablo e Starfield salvano la baracca...6,5.

Comunque nè Forza nè tantomeno Hellblade 2 quest'anno, con quest'ultimo non pervenuto come mi aspettavo :dsax: mentre Forza tanta roba.
Ora lo showcase era dedicato per lo più ai prossimi 12 mesi e per me Avowed esce a fine 2023, però inizio a temere per esso

zaza50 quello che intendo del gioco di Kojima non è che non esce, ma penso che sarà qualcosa di secondario e trascurabile e la natura episodica rafforza tale pensiero
Vabbe forza è primavera e sembra tanta roba

Si era capito da 1 mese
Per alcuni no, per me era chiaro, così come mi era chiaro che lo slittamento dei giochi Bethesda andava a far slittare degli altri titoli come Avowed, Hellblade 2 etc
Ora se non altro il primo semestre del 2023 dovrebbe avere quantomeno 3 titoli distribuiti in un certo modo

Io non capisco perché mostrare solo titoli 2022-2023 tralasciando appunto Hellblade o Avowed e poi portarsi dietro Kojima a dire due scemenze senza mostrare nulla...a cos'è servito?

Io non capisco perché mostrare solo titoli 2022-2023 tralasciando appunto Hellblade o Avowed e poi portarsi dietro Kojima a dire due scemenze senza mostrare nulla...a cos'è servito?
Lo volevo scrivere appena prima iniziasse la conferenza, loro si trovano in una posizione difficile per via dello showcase fatto nel 2020 che era lo showcase che proiettava verso il futuro ma va a scontrarsi con il fatto che devono mostrare il gameplay dei giochi e considerando che alcuni di essi sono indietro con lo sviluppo, non gli sarà stato possibile creare il materiale.

E' (per sua stessa dichiarazione di Gennaio) un prodotto più sperimentale e bizzarro (non a caso si appoggia al Cloud)... IMHO non sarà trascurabile, anzi probabilmente sarà molto particolare... Forse non enorme, ma penso che sarà un prodotto molto particolare.

Lo dico sempre: la gente si fappa ancora oggi (giustamente) su PT, che era una Esperienza Demo di un'ora... Quindi...

Lo volevo scrivere appena prima iniziasse la conferenza, loro si trovano in una posizione difficile per via dello showcase fatto nel 2020 che era lo showcase che proiettava verso il futuro ma va a scontrarsi con il fatto che devono mostrare il gameplay dei giochi e considerando che alcuni di essi sono indietro con lo sviluppo, non gli sarà stato possibile creare il materiale.
No ma secondo me ha senso mostrare solo titoli in uscita per il 2023, almeno anche se subiscono ritardi escono comunque nella stessa gen e non 10 anni dopo. Solo che questo modo di fare va poi in contrasto con la presenza di Kojima che addirittura dice solo di essere al lavoro su un gioco, nemmeno un teaser o logo, solo parole...cioè stai "presentando" un titolo per il 2025 in pratica...perché farlo nello stesso evento dove parli massimo del 2023 e per questo motivo tralasci un titolo certo come Hellblade? Mi sembrano due cose che fanno un po' a cazzotti ecco...poi si, Kojima per non so quale motivo sposta le montagne e probabilmente non vedevano l'ora di annunciarlo per farsi i fighi però boh, io avrei evitato di farlo qui.

No ma secondo me ha senso mostrare solo titoli in uscita per il 2023, almeno anche se subiscono ritardi escono comunque nella stessa gen e non 10 anni dopo. Solo che questo Mood di fare va poi in contrasto con la presenza di Kojima che addirittura dice solo di essere al lavoro su un gioco, nemmeno un teaser o solo, solo parole...cioè stai "presentando" un titolo per il 2025 in pratica...perché farlo nello stesso evento dove parli massimo del 2023 e per questo motivo tralasci un titolo certo come Hellblade? Mi sembrano due cose che fanno un po' a cazzotti ecco...poi si, Kojima per non so quale motivo sposta le montagne e probabilmente non vedevano l'ora di annunciarlo per farsi i fighi però boh, io avrei evitato di farlo qui.
Kojima ha un peso non indifferente e non c'era palco migliore per un annuncio del genere. Come ha evidenziato zaza nel thread del gioco, è stato un annuncio simile a quello fatto con Sony per la collaborazione per Death Stranding solo su un palco più importante, ma con un gioco minore :icebad:
E' (per sua stessa dichiarazione di Gennaio) un prodotto più sperimentale e bizzarro (non a caso si appoggia al Cloud)... IMHO non sarà trascurabile, anzi probabilmente sarà molto particolare... Forse non enorme, ma penso che sarà un prodotto molto particolare.

Lo dico sempre: la gente si fappa ancora oggi (giustamente) su PT, che era una Esperienza Demo di un'ora... Quindi...
Ma lì si parla di Kojima su Playstation di una demo che presagiva qualcosa di più grande, qui parliamo di qualcosa di sperimentale con Xbox e non è detto che gli esca fuori bene o comunque che verrà percepito positivamente dai giocatori (di forum/siti)

Amen. Kojima che parla di un gioco che non esiste sì, mostrare un gameplay di Avowed/Contraband/Hellblade no. Sono folli veramente, altro non so che dire

Amen. Kojima che parla di un gioco che non esiste sì, mostrare un gameplay di Avowed/Contraband/Hellblade no. Sono folli veramente, altro non so che dire
Shukakussj ve la metto in modo diverso: se li mostravano oggi, cosa mostravano nel 2023? Quelli diventeranno i titoli di cui mostreranno il gameplay il prossimo anno, così da avere sempre concretezza

Shukakussj ve la metto in modo diverso: se li mostravano oggi, cosa mostravano nel 2023? Quelli diventeranno i titoli di cui mostreranno il gameplay il prossimo anno, così da avere sempre concretezza
Ma tu sei sicuro li mostrino l'anno prossimo? :asd: Praticamente sono usciti problemi di sviluppo su TUTTI i giochi Xbox. Mancano all'appello solo Compulsion e The Coalition, ma perché non hanno annunciato nulla.

Tra l'altro, ti dico, mi aspettavo anche altro da Bethesda, che non ha annunciato NIENTE. Cioè ha solo mostrato il giochi dell'anno scorso. Non ti dico che davo per scontato Wolfenstein 3 e Prey 2, ma che cacchio anche sì

Ma sai che peso ha un annuncio con KP di un’esclusiva su qualcosa di mai visto? Davvero??

Per me il problema non è il non aver mostrato quelli (in realtà anche ma lasciamo perdere ora) ma l'aver presentato un titolo che non esiste.
Cioé l'equivalente di Sony con il video a parte secondo aveva decisamente più senso di portarlo qui in mezzo...ma evidentemente volevano fare l'annuncio in pompa magna pur non avendo nulla tra le mani.

Ma sai che peso ha un annuncio con KP di un’esclusiva su qualcosa di mai visto? Davvero??
Per me sotto lo zero, e nemmeno di poco, però evidentemente per Xbox è diverso e aveva senso farlo.
Per dire io non avrei mai e poi mai chiuso una conferenza così moscia e simil indie show con quei 15 minuti di Starfield. Di solito per il finale si tiene la bomba ma esplosiva, non soporifera :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro