Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Hanno mostrato 4 First luca + varie espansioni

Ti ripeto, se pensi che "ma Gears 6" allora c'è qualcosa che non va alla base delle aspettative.

Sulla via di mezzo concordo con te eh, ma loro sono molto lenti a capire le cose e solo dopo che la community ha fatto pressioni (e nemmeno riescono a capire bene)
No, hanno mostrato due giochi Bethesda già visti, Forza, Pentiment e Minecraft. Non è che avevo aspettative folli io, è che proprio hanno cannato tutto. Onestamente mi sono scocciato di vedere annunci di giochi seguiti ad anni di silenzio :asd:

No, hanno mostrato due giochi Bethesda già visti, Forza, Pentiment e Minecraft. Non è che avevo aspettative folli io, è che proprio hanno cannato tutto. Onestamente mi sono scocciato di vedere annunci di giochi seguiti ad anni di silenzio :asd:
di Starfield e Redfall non si era visto nulla dai

Ma i giochi Xbox games studios sono palesemente indietro, hanno sbagliato a mostrarli subito ma dovevano farlo, altrimenti partiva la solita tiritera ehh ma Xbox non ha giochi etc etc

Ora giustamente li mostreranno quando sono relativamente prossimi all'uscita

I third grossi.
Persona dopo 20 anni
Ark 2?
Quello del team ninja è l'unico.

Poi non hai capito, chi se ne frega del pass. Devono svincolare la loro comunicazione da sto cazzo di abbonamento e portare on stage roba grossa da i third grossi (con roba nuova) come capcom, UBI, Square etc. Invece questi comunicano solo quello che va in questo pass
K sei accecato dalla rabbia ? :asd: Ti ricordo che il pass è diventato il core della loro strategia di buisness. :asd:

E sono giochi Bethesda, appunto. Dei first party Xbox non si è visto nulla di quelli annunciati in questi anni
Guarda che Bethesda è First Party

io capisco che volevi vedere di più. Volevo vedere di più pure io. Ma era inutile. Ti hanno mostrato giochi in uscita entro giugno 2023 (forse :asd:), e hanno fatto bene a fare cosi
Post automatically merged:

K sei accecato dalla rabbia ? :asd: Ti ricordo che il pass è diventato il core della loro strategia di buisness. :asd:
No, non sono arrabbiato.
Ritengo che la conferenza sia stata deludente ma da giocare nei prossimi 12 mesi c'è bella roba con 3 first grossi/grossissimi + dei dlc molto promettenti. Dal punt odi vista della sostanza sono soddisfatto

Critico la loro comunicazione, secondo me vincolare tutto al pass è deleterio per il pass stesso. Mostri roba bella per la piattaforma fa crescere la piattaforma stessa e di conseguenza anche il pass.
Invece se non va su pass allora non lo mostro/non do soldi per il marketing mi sembra proprio miope come strategia comunicativa. Poi nella sostanza i third che annuncia Sony vanno pure su Xbox, quindi non cambia nulla (tranne che ve li dovete comprare e non potete aspettarli sul pass perchè non ci vanno per anni)

io capisco che volevi vedere di più. Volevo vedere di più pure io. Ma era inutile. Ti hanno mostrato giochi in uscita entro giugno 2023 (forse :asd:), e hanno fatto bene a fare cosi
Voglio dire che Bethesda va per la sua strada, faranno sempre quei giochi a quei ritmi, acquisizione o meno. Io parlo dei team acquisiti nel 2018 che stanno ancora alla fuffa.

Cioè noi ridiamo è scherziamo, sono 5 anni che hanno preso Compulsion e non si è visto NULLA.

Voglio dire che Bethesda va per la sua strada, faranno sempre quei giochi a quei ritmi, acquisizione o meno. Io parlo dei team acquisiti nel 2018 che stanno ancora alla fuffa
su quello resto sulla mia linea. Fino al 31 Dicembre 2023 non mi lamento. Almeno 5 anni glieli lascio, è il minimo nel mercato odierno. Dal primo Gennaio 2024 sarà tutto ritardo ingiustificato passabile di insulti

E sono giochi Bethesda, appunto. Dei first party Xbox non si è visto nulla di quelli annunciati in questi anni
E Bethesda ora sono first :trollface:

Lo showcase 2020 come dice A Rare Boy serviva come promessa per il futuro e non potevano fare altrimenti. Di certo non potevano prevedere il covid e i problemi di sviluppo e, proprio per evitare situazioni del genere, ieri hanno mostrato solo giochi di prossima uscita.

Da qui in avanti gli showcase saranno tutti così: principalmente titoli al D1 sul GP in uscita dopo pochi mesi, mostrando principalmente gameplay in modo da essere il più concreti possibili sotto più punti di vista
su quello resto sulla mia linea. Fino al 31 Dicembre 2023 non mi lamento. Almeno 5 anni glieli lascio, è il minimo nel mercato odierno. Dal primo Gennaio 2024 sarà tutto ritardo ingiustificato passabile di insulti
Imho frega nulla di quando usciranno i giochi annunciati, possono uscire anche dopo dieci anni, l'importante è che inizi ad esserci un flusso più o meno costante e che evitino di rifare un altro anno senza first

Ultima modifica:

Post automatically merged:

No, non sono arrabbiato.
Ritengo che la conferenza sia stata deludente ma da giocare nei prossimi 12 mesi c'è bella roba con 3 first grossi/grossissimi + dei dlc molto promettenti. Dal punt odi vista della sostanza sono soddisfatto

Critico la loro comunicazione, secondo me vincolare tutto al pass è deleterio per il pass stesso. Mostri roba bella per la piattaforma fa crescere la piattaforma stessa e di conseguenza anche il pass.
Invece se non va su pass allora non lo mostro/non do soldi per il marketing mi sembra proprio miope come strategia comunicativa. Poi nella sostanza i third che annuncia Sony vanno pure su Xbox, quindi non cambia nulla (tranne che ve li dovete comprare e non potete aspettarli sul pass perchè non ci vanno per anni)
Che third avrebbero dovuto avere sul palco ?

Comunque niente Dying Light 2. :sadfrog:

Che third avrebbero dovuto avere sul palco ?

Comunque niente Dying Light 2. :sadfrog:
Un paio grossi con cui stringere accordi di Marketing. Ma li sta prendendo tutti Sony. Pensa che ne so ad un Callisto Protocol, RE4 etc
ritengo che la conferenza sarebbe stata migliore sostituendo un paio di indie dimenticabili con il reveal di un paio di produzioni grosse multipiatta (tanto gli indie multipiatta sono)

Poi non hai capito, chi se ne frega del pass. Devono svincolare la loro comunicazione da sto cazzo di abbonamento e portare on stage roba grossa da i third grossi (con roba nuova) come capcom, UBI, Square etc. Invece questi comunicano solo quello che va in questo pass
L non me ne volere ma è esattamente ciò di cui parlavamo in CW e ciò che io odio della moderna Microsoft: ti vuole vendere il Pass, non i giochi e tutto ruota intorno a quello :asd:

è così e più si va avanti sarà sempre così, bisogna mettersela via.

Per quanto riguarda il costruire i giochi intorno al pass, guarda Starfield... ovviamente è una congettura ma un titolo del genere c'è davvero bisogno di renderlo così sconfinato? Parliamo di un rpg, non un adventure. A me sa tanto di ennesimo titolo che viene preso e stirato all'inverosimile per tenerti abbonato. Felicissimo di sbagliarmi perchè l'idea del gioco è bellissima ma sta voglia di rendere tutto gigante e procedurale, anche no.

L non me ne volere ma è esattamente ciò di cui parlavamo in CW e ciò che io odio della moderna Microsoft: ti vuole vendere il Pass, non i giochi e tutto ruota intorno a quello :asd:

Per quanto riguarda il costruire i giochi intorno al pass, guarda Starfield... ovviamente è una congettura ma un titolo del genere c'è davvero bisogno di renderlo così sconfinato? Parliamo di un rpg, non un adventure. A me sa tanto di ennesimo titolo che viene preso e stirato all'inverosimile per tenerti abbonato. Felicissimo di sbagliarmi perchè l'idea del gioco è bellissima ma sta voglia di rendere tutto gigante e procedurale, anche no.
Dai non puoi dire sul serio su Starfield.
Io sono commenti come questo che ti contestavo in Console War

Dai non puoi dire sul serio su Starfield.
Io sono commenti come questo che ti contestavo in Console War
Ripeto, è una sensazione mica lo do per assodato. Fino a che non ha detto migliaia di pianeti non avevo manco dei dubbi.

Vedremo e felicissimo di essere smentito

Ripeto, è una sensazione mica lo do per assodato. Fino a che non ha detto migliaia di pianeti non avevo manco dei dubbi.

Vedremo e felicissimo di essere smentito
Come pensi di pot4er essere smentito?
Facciamo una Skype con Howard?
Semplicemente Starfield è in sviluppo da talmente tanto tempo che qualsiasi ragionamento di quel tipo viene a cadere. Poi non mi sembra che Beth prima facesse giochi piccoli

Un paio grossi con cui stringere accordi di Marketing. Ma li sta prendendo tutti Sony. Pensa che ne so ad un Callisto Protocol, RE4 etc
ritengo che la conferenza sarebbe stata migliore sostituendo un paio di indie dimenticabili con il reveal di un paio di produzioni grosse multipiatta (tanto gli indie multipiatta sono)
Tecnicamente avevano Diablo e OW 2 che sono per ora third e son grossi :asd:

Non è che i precedenti giochi Bethesda fossero piccolini eh :asd: solo di gioco base, un qualsiasi titolo Bethesda può portare via centinaia di ore e questo accadeva già ben prima del Pass

Un conto è creare un gioco enorme. Un conto è ricorrere alla proceduralità per creare una cosa potenzialmente infinita.

A meno che vogliamo credere che ci siano un migliaio di artisti a creare ogni singolo pianeta e satellite.

Un conto è creare un gioco enorme. Un conto è ricorrere alla proceduralità per creare una cosa potenzialmente infinita.

A meno che vogliamo credere che ci siano un migliaio di artisti a creare ogni singolo pianeta e satellite.
Se fosse come dici tu e cioè che Starfield è stato riprogettato per il pass meno di 2 anni fa allora lo vediamo nel 2029.
Spero che tu ne sia consapevole

Se fosse come dici tu e cioè che Starfield è stato riprogettato per il pass meno di 2 anni fa allora lo vediamo nel 2029.
Spero che tu ne sia consapevole
Sono consapevole che è stato rinviato e ieri han detto che ci sono migliaia di pianeti da esplorare. Non credo sia stato rebootato, credo ci siano state aggiunte quantitative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro