Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Un conto è creare un gioco enorme. Un conto è ricorrere alla proceduralità per creare una cosa potenzialmente infinita.

A meno che vogliamo credere che ci siano un migliaio di artisti a creare ogni singolo pianeta e satellite.
Anche nella creazione di giochi enorme si ricorre alla proceduralità ed è impensabile che si siano messi a realizzare anche un solo pianeta a mano, figuriamoci mille :asd:

Per me avremo i contenuti in linea con quelli che crea Bethesda, ma sparsi su più pianeti anziché sulla singola location e non ci vedo l'effetto Pass, ma più il voler creare qualcosa di simile agli space-sim

Ripeto, è una sensazione mica lo do per assodato. Fino a che non ha detto migliaia di pianeti non avevo manco dei dubbi.

Vedremo e felicissimo di essere smentito

Lo sviluppo di quel gioco è iniziato quando il pass non era ancora nella mente di nessuno.

E sarà un anno più che fanno polishing quindi no, è sconfinato perché è fuori parametro e basta :D

Mi sembra abbastanza evidente che MS oggi mostri quello che esce nel breve periodo, soprattutto in questa conferenza molto attesa. Probabile che nella conference call di inizio anno tra tutti gli studi phill chiede quali sono gli studi che possono rispettare la finestra di lancio Giugno di 2023.
Con il Gamepass tu devi dare certezze e programmazione agli abbonati che ti pagano l’abbonamento ogni mese. È impensabile adottare una strategia dove mostri troppa roba senza data o con la promessa che uscirà a breve, perché questo scoraggia la gente a pagare.

Hanno fatto stra-bene a far vedere la roba in arrivo. Personalmente degli show tutta CG e senza date ravvicinate me ne faccio abbastanza poco.
Speriamo sia un modus operandi che continueranno a seguire, tra un anno vorrei la stessa cosa e non la roba che uscirà nel 2026

Hanno fatto stra-bene a far vedere la roba in arrivo. Personalmente degli show tutta CG e senza date ravvicinate me ne faccio abbastanza poco.
Speriamo sia un modus operandi che continueranno a seguire, tra un anno vorrei la stessa cosa e non la roba che uscirà nel 2026
Se tra un anno avranno giochi semi pronti lo faranno.
Altrimenti no :patpat:

prima o poi troveranno la quadra di tutto, un paio d'anni forse

La gente non sarà mai contenta. Se mostravano dei giochi che uscivano nel 2024 e oltre venivano criticati lo stesso perché nei prossimi anni non esce niente, se come hanno fatto ieri mostrano quello che esce nel immediato viene criticato lo stesso. Alla fine da possessore di game pass io sono ampiamente soddisfatto della conferenza.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non ho capito perché non hanno annunciato contestualmente i giochi della seconda metà di giugno del Pass, era l'occasione perfetta.

A che ora sarà l'evento di Microsoft, oggi?

Perche le acquisizioni a cosa dovrebbero servire se non a tener costantemente aggiornato il catalogo del pass?
Esclusive?

Forse per voi è diventata ragione di vita il pass.

Per me se non fanno esclusive li appendo e mi compro tutti i multipiattaforma altrove

e ciaone pure al pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro