Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ti rispondo qui che è meglio.

Solo quest'anno? È dallo scorso che succede e continuerà a succedere pure il prossimo, si spera meno.

Tutti questi ultimi rinvii, secondo me, giustificano un po' i rinvii in casa Xbox perché appunto è un problema comune a tutta l'industria
Il 2022 è la replica del 2021, e il 2023 sarà la replica del 2022. :asd:

Comunque sì, è un problema chiaramente diffuso. Come dicevo in sezione PS: i giochi escono nella data indicata, quando sono usciti. Sarà tautologico, ma ormai va così... Nemmeno un mese prima siamo concretamente certi dell'uscita, si naviga a vista.

In linea generale sti caxxi, ormai i rinvii (da ben prima del Covid) mi tangono poco. Qualcosa da giocare (se voglio) c'è sempre. L'importante è che i titoli escano come Dio comanda. Frega 0 se Hogwarts, Starfield, o GoW me li rinviassero (a mal in cuore), mi basta che escano solidi (non dico perfetti, perché sappiamo che è raro che accada) al D1.

Il 2022 è la replica del 2021, e il 2023 sarà la replica del 2022. :asd:

Comunque sì, è un problema chiaramente diffuso. Come dicevo in sezione PS: i giochi escono nella data indicata, quando sono usciti. Sarà tautologico, ma ormai va così... Nemmeno un mese prima siamo concretamente certi dell'uscita, si naviga a vista.

In linea generale sti caxxi, ormai i rinvii (da ben prima del Covid) mi tangono poco. Qualcosa da giocare (se voglio) c'è sempre. L'importante è che i titoli escano come Dio comanda. Frega 0 se Hogwarts, Starfield, o GoW me li rinviassero (a mal in cuore), mi basta che escano solidi (non dico perfetti, perché sappiamo che è raro che accada) al D1.
Complice anche le uscite disastrose di giochi come Cyberpunk, i publisher ci pensano due volte a far uscire i giochi troppo presto, quindi sì meglio che si prendano tutto il tempo possibile e pure a Ms male non fa perché certi suoi titoli in passato non erano rifiniti sotto certi aspetti (e non parlo di Halo)

Certo che sarebbe figo uno Smash made in Microsoft, ormai hanno una mole di IP talmente grossa che possono metterci mille mila pg.

Certo che sarebbe figo uno Smash made in Microsoft, ormai hanno una mole di IP talmente grossa che possono metterci mille mila pg.
Magari più in là anche se è un terreno minato. Sarebbe più facile iniziare con un crash racing con la presenza delle varie IP microsoft

Jez:

Sulla Nuova IP di Blizzard (annunciata alcuni mesi fa)
-Codenamed Odyssey.
-Looks amazing, looks like Everwild.
-Fairy tail survival game with building mechanics.
-Players can sell what they craft (similar to FO76), you can make a potion shop and sell potions to other players.
-Has some complex fantasy machines (alchemy, almost steam punk) in a fairy tail aesthetics.
-Aesthetics reminded him of Fable Legends.
-Traditional survival game, not MMO, kind of like Ark, first person using bow and arrow and lots of magic.
-Saw footage from months ago.
-Totally new IP

Se è una roba tipo Ark, interesse pari a zero per me :asd:
Mi incuriosisce l'estetica (fairy tail like), però sì anche a me un Survival Multiplayer alla Ark non toccherebbe minimamente.

Mi aspetto la roba Blizzard e Crash su game pass a breve allora, vai così :sard:

si perchè a causa di sta roba sia i Toys for BoB che i Beenox sono in stallo e mi devono annunciare Crash new e Spyro 4:urlo: e sarebbe gradito pure Crash 4 e CTR su Steam:spiaze: del resto fottesega.
Non credo siano in stallo dai :asd: alla fine quei progetti usciranno indipendente dalla chiusura dell'acquisizione o meno. Più che altro credo che i TFB non siano al lavoro su quei giochi purtroppo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro