Offline
Ah, promuoviamola la gente capace
capolavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, promuoviamola la gente capace
Era il contenuto del documento della scorsa settimana, niente di nuovo. Comunque sta roba é ridicola, come se uno con le sue nuove IP (Starfield) non potesse fare quello che vuole.“… a CMA considerou as estratégias mais amplas da Microsoft, como evidenciado por seus documentos internos e curso histórico de negociação após transações semelhantes no passado. A CMA descobriu que os potenciais benefícios estratégicos para a Microsoft de usar o conteúdo do ABK para destruir rivais a base de usuários do Game Pass e o fortalecimento dos efeitos de rede em seu ecossistema de jogos – podem compensar quaisquer perdas imediatas em termos de receitas de licenciamento.
A CMA observa que a Microsoft seguiu essa abordagem em várias aquisições anteriores de estúdios de jogos, onde fez lançamentos futuros de jogos desses estúdios exclusivos em consoles para Xbox (como o próximo Starfield e, com base nas declarações públicas da Microsoft, Elder Scrolls VI da Bethesda, um estúdio que a Microsoft adquiriu como parte de sua aquisição da ZeniMax por US$ 7,5 bilhões em 2021).”
https://windowsclub.com.br/xbox-tor...o-como-uma-barreira-para-activision-blizzard/
Trovo anche io tutto ridicoloEra il contenuto del documento della scorsa settimana, niente di nuovo. Comunque sta roba é ridicola, come se uno con le sue nuove IP (Starfield) non potesse fare quello che vuole.
Credo che Aaron ci sia sempre stato.Ma chi si occupava del marketing ai tempi del lancio della 360?
Al tempo magari sapeva dove colpire, adesso se ci mettono una scimmia fa un lavoro migliore...però no, promuoviamoloCredo che Aaron ci sia sempre stato.
Ricordo che faceva un sacco di console war (ricordo un tweet (?) in cui diceva che tutte le esclusive sony combinate avevano venduto meno di Halo 3)
A inizio anno ha cambiato la foto del profilo twitter, mettendone una molto da console war facendo arrabbiare un po' di genteAl tempo magari sapeva dove colpire, adesso se ci mettono una scimmia fa un lavoro migliore...però no, promuoviamolo![]()
La foto con CrashA inizio anno ha cambiato la foto del profilo twitter, mettendone una molto da console war facendo arrabbiare un po' di gentequindi quel tipo di marketing lo sa fare, però sul altri fronti ha fatto dei danni, tipo come quando pompava le aspettative per gli eventi e ora per fortuna ha smesso di farlo.
Ma quello non credo sia colpa di Greenberg direttamente quanto più di Xbox in generale che non ci mette i soldi e mi sa che pure in America pubblicità generalista ce n'è poca rispetto ad una voltaLa foto con Crash
Se va male l'acquisizione gliela faranno mangiare
A fare console war sarà pure bravo, d'altronde è un dem
Però il marchio andrebbe fatto conoscere attraverso comunicazione generalista, non so in USA ma da noi non esiste proprio questo tipo di comunicazione
Tengono il reparto marketing in piedi cosi, giusto perMa quello non credo sia colpa di Greenberg direttamente quanto più di Xbox in generale che non ci mette i soldi e mi sa che pure in America pubblicità generalista ce n'è poca rispetto ad una volta
Pubblicità ne fanno ugualmente, magari non il classico spot tv, però la fanno, solo per lo più negli USA attraverso collaborazioni o altro, però è sicuramente poca.Tengono il reparto marketing in piedi cosi, giusto per
Quelle sono cosine che lasciano il tempo che trovano visto che tanto esce tutto da tutte le parti pure se hanno speso fior di miliardi, non sono vere frecciate che fanno maleLa foto con Crash
Se va male l'acquisizione gliela faranno mangiare
A fare console war sarà pure bravo, d'altronde è un dem
Però il marchio andrebbe fatto conoscere attraverso comunicazione generalista, non so in USA ma da noi non esiste proprio questo tipo di comunicazione
Non sono sicuro che Crash uscirà ovunque eh. Vedremo.Quelle sono cosine che lasciano il tempo che trovano visto che tanto esce tutto da tutte le parti pure se hanno speso fior di miliardi, non sono vere frecciate che fanno male
E si, da noi proprio zero, niente nemmeno per sbaglio. L'Xbox in pratica non esiste eppure volendo avrebbero non pochi punti su cui far presa.
a me interessano solo Spyro e Crash eventualmente su PS5. CoD e overwatch sono giochi Multy e non hanno senso come esclusive. Al massimo in futuro mi aspetto nei peggiori dei casi la campagna (COD) esclusiva per Xbox, ma la battleroyale, coop e pvp rimarranno multipiattaforma per meNon sono sicuro che Crash uscirà ovunque eh. Vedremo.
Si, io parlo di pubblicità generalista quella che fa interessare chi non segue il settore. Su quella Xbox è proprio nulla. Non la fa per nulla. Ne console ne giochi ne pass
COD non sarà esclusivo (nemmeno una sua parte) probabilmente mai e cmq non prima di una decade. Se proprio sono interessati a tenersi qualcosa per loro dovranno cercare di imporre una nuova IPa me interessano solo Spyro e Crash eventualmente su PS5. CoD e overwatch sono giochi Multy e non hanno senso come esclusive. Al massimo in futuro mi aspetto nei peggiori dei casi la campagna (COD) esclusiva per Xbox, ma la battleroyale, coop e pvp rimarranno multipiattaforma per me
Vediamo prima. Se la compranoPer me esce tutto da tutte le parti con la differenza che noi ce lo ritroviamo sul Game Pass al D1 e che non ci saranno più accordi con Sony per beta o altri contenuti esclusivi. Se poi per miracolo dovessero fare una nuova IP allora quella magari uscirebbe solo su Xbox ma la roba vecchia secondo me uscirà tutta.
Ma se hai una Series X che ti frega non capiscoa me interessano solo Spyro e Crash eventualmente su PS5. CoD e overwatch sono giochi Multy e non hanno senso come esclusive. Al massimo in futuro mi aspetto nei peggiori dei casi la campagna (COD) esclusiva per Xbox, ma la battleroyale, coop e pvp rimarranno multipiattaforma per me