Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
“… a CMA considerou as estratégias mais amplas da Microsoft, como evidenciado por seus documentos internos e curso histórico de negociação após transações semelhantes no passado. A CMA descobriu que os potenciais benefícios estratégicos para a Microsoft de usar o conteúdo do ABK para destruir rivais a base de usuários do Game Pass e o fortalecimento dos efeitos de rede em seu ecossistema de jogos – podem compensar quaisquer perdas imediatas em termos de receitas de licenciamento.

A CMA observa que a Microsoft seguiu essa abordagem em várias aquisições anteriores de estúdios de jogos, onde fez lançamentos futuros de jogos desses estúdios exclusivos em consoles para Xbox (como o próximo Starfield e, com base nas declarações públicas da Microsoft, Elder Scrolls VI da Bethesda, um estúdio que a Microsoft adquiriu como parte de sua aquisição da ZeniMax por US$ 7,5 bilhões em 2021).”

https://windowsclub.com.br/xbox-tor...o-como-uma-barreira-para-activision-blizzard/
 
“… a CMA considerou as estratégias mais amplas da Microsoft, como evidenciado por seus documentos internos e curso histórico de negociação após transações semelhantes no passado. A CMA descobriu que os potenciais benefícios estratégicos para a Microsoft de usar o conteúdo do ABK para destruir rivais a base de usuários do Game Pass e o fortalecimento dos efeitos de rede em seu ecossistema de jogos – podem compensar quaisquer perdas imediatas em termos de receitas de licenciamento.

A CMA observa que a Microsoft seguiu essa abordagem em várias aquisições anteriores de estúdios de jogos, onde fez lançamentos futuros de jogos desses estúdios exclusivos em consoles para Xbox (como o próximo Starfield e, com base nas declarações públicas da Microsoft, Elder Scrolls VI da Bethesda, um estúdio que a Microsoft adquiriu como parte de sua aquisição da ZeniMax por US$ 7,5 bilhões em 2021).”

https://windowsclub.com.br/xbox-tor...o-como-uma-barreira-para-activision-blizzard/
Era il contenuto del documento della scorsa settimana, niente di nuovo. Comunque sta roba é ridicola, come se uno con le sue nuove IP (Starfield) non potesse fare quello che vuole.
 
Credo che Aaron ci sia sempre stato.
Ricordo che faceva un sacco di console war (ricordo un tweet (?) in cui diceva che tutte le esclusive sony combinate avevano venduto meno di Halo 3 :sisi:)
Al tempo magari sapeva dove colpire, adesso se ci mettono una scimmia fa un lavoro migliore...però no, promuoviamolo :sisi:
 
Al tempo magari sapeva dove colpire, adesso se ci mettono una scimmia fa un lavoro migliore...però no, promuoviamolo :sisi:
A inizio anno ha cambiato la foto del profilo twitter, mettendone una molto da console war facendo arrabbiare un po' di gente :asd: quindi quel tipo di marketing lo sa fare, però sul altri fronti ha fatto dei danni, tipo come quando pompava le aspettative per gli eventi e ora per fortuna ha smesso di farlo.
 
A inizio anno ha cambiato la foto del profilo twitter, mettendone una molto da console war facendo arrabbiare un po' di gente :asd: quindi quel tipo di marketing lo sa fare, però sul altri fronti ha fatto dei danni, tipo come quando pompava le aspettative per gli eventi e ora per fortuna ha smesso di farlo.
La foto con Crash :sisi:
Se va male l'acquisizione gliela faranno mangiare :asd:
A fare console war sarà pure bravo, d'altronde è un dem
Però il marchio andrebbe fatto conoscere attraverso comunicazione generalista, non so in USA ma da noi non esiste proprio questo tipo di comunicazione
 
La foto con Crash :sisi:
Se va male l'acquisizione gliela faranno mangiare :asd:
A fare console war sarà pure bravo, d'altronde è un dem
Però il marchio andrebbe fatto conoscere attraverso comunicazione generalista, non so in USA ma da noi non esiste proprio questo tipo di comunicazione
Ma quello non credo sia colpa di Greenberg direttamente quanto più di Xbox in generale che non ci mette i soldi e mi sa che pure in America pubblicità generalista ce n'è poca rispetto ad una volta
 
Tengono il reparto marketing in piedi cosi, giusto per
Pubblicità ne fanno ugualmente, magari non il classico spot tv, però la fanno, solo per lo più negli USA attraverso collaborazioni o altro, però è sicuramente poca.
Se non sbaglio erano uscite fuori le spese di marketing in un trimestre delle tre HH e Ms stava piuttosto indietro alle altre due.
 
La foto con Crash :sisi:
Se va male l'acquisizione gliela faranno mangiare :asd:
A fare console war sarà pure bravo, d'altronde è un dem
Però il marchio andrebbe fatto conoscere attraverso comunicazione generalista, non so in USA ma da noi non esiste proprio questo tipo di comunicazione
Quelle sono cosine che lasciano il tempo che trovano visto che tanto esce tutto da tutte le parti pure se hanno speso fior di miliardi, non sono vere frecciate che fanno male :asd:

E si, da noi proprio zero, niente nemmeno per sbaglio. L'Xbox in pratica non esiste eppure volendo avrebbero non pochi punti su cui far presa.
 
Quelle sono cosine che lasciano il tempo che trovano visto che tanto esce tutto da tutte le parti pure se hanno speso fior di miliardi, non sono vere frecciate che fanno male :asd:

E si, da noi proprio zero, niente nemmeno per sbaglio. L'Xbox in pratica non esiste eppure volendo avrebbero non pochi punti su cui far presa.
Non sono sicuro che Crash uscirà ovunque eh. Vedremo.

Si, io parlo di pubblicità generalista quella che fa interessare chi non segue il settore. Su quella Xbox è proprio nulla. Non la fa per nulla. Ne console ne giochi ne pass
 
Non sono sicuro che Crash uscirà ovunque eh. Vedremo.

Si, io parlo di pubblicità generalista quella che fa interessare chi non segue il settore. Su quella Xbox è proprio nulla. Non la fa per nulla. Ne console ne giochi ne pass
a me interessano solo Spyro e Crash eventualmente su PS5. CoD e overwatch sono giochi Multy e non hanno senso come esclusive. Al massimo in futuro mi aspetto nei peggiori dei casi la campagna (COD) esclusiva per Xbox, ma la battleroyale, coop e pvp rimarranno multipiattaforma per me
 
a me interessano solo Spyro e Crash eventualmente su PS5. CoD e overwatch sono giochi Multy e non hanno senso come esclusive. Al massimo in futuro mi aspetto nei peggiori dei casi la campagna (COD) esclusiva per Xbox, ma la battleroyale, coop e pvp rimarranno multipiattaforma per me
COD non sarà esclusivo (nemmeno una sua parte) probabilmente mai e cmq non prima di una decade. Se proprio sono interessati a tenersi qualcosa per loro dovranno cercare di imporre una nuova IP

Per Crash e Spyro credo che la probabilità che siano solo su Xbox sia alta. Ma vedremo. Soprattutto vedremo se se la comprano ABK.

In ogni caso non hai problema, hai la Serie X
 
Per me esce tutto da tutte le parti con la differenza che noi ce lo ritroviamo sul Game Pass al D1 e che non ci saranno più accordi con Sony per beta o altri contenuti esclusivi. Se poi per miracolo dovessero fare una nuova IP allora quella magari uscirebbe solo su Xbox ma la roba vecchia secondo me uscirà tutta.
 
Per me esce tutto da tutte le parti con la differenza che noi ce lo ritroviamo sul Game Pass al D1 e che non ci saranno più accordi con Sony per beta o altri contenuti esclusivi. Se poi per miracolo dovessero fare una nuova IP allora quella magari uscirebbe solo su Xbox ma la roba vecchia secondo me uscirà tutta.
Vediamo prima. Se la comprano :asd:
 
a me interessano solo Spyro e Crash eventualmente su PS5. CoD e overwatch sono giochi Multy e non hanno senso come esclusive. Al massimo in futuro mi aspetto nei peggiori dei casi la campagna (COD) esclusiva per Xbox, ma la battleroyale, coop e pvp rimarranno multipiattaforma per me
Ma se hai una Series X che ti frega non capisco :asd:
Io la ex mascotte playstation la terrei esclusiva eccome fossi in Microsoft ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top