Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Anch'io sono quasi sicuro che andrà così, lasceranno su Ps solo la roba Gaas/multi che genera miliardi e conviene anche a loro (come han già fatto con Minecraft)
Ragazzi, voi dimenticate che zio Phil è una persona misericordiosa, giochi per tutti e sopratutto per tutte le tasche, non so… cosa volete che si metta a moltiplicare i pesci e il pane? :asd:

Ragazzi, voi dimenticate che zio Phil è una persona misericordiosa, giochi per tutti e sopratutto per tutte le tasche, non so… cosa volete che si metta a moltiplicare i pesci e il pane? :asd:
Se intendesse mettere tutto multi avrebbe messo anche Starfield, credo che la regola sarà quella che ho già scritto nel mio post di prima.

Se intendesse mettere tutto multi avrebbe messo anche Starfield, credo che la regola sarà quella che ho già scritto nel mio post di prima.
Si ma Starfield è una nuova IP, Crash non proprio xD

Secondo me sarà così per entrambi i team, IP già conosciute escono da tutte le parti e le nuove invece solo su Xbox :sisi:
Se poi non esce nulla chi se ne, tanto la console ce l'ho e il vantaggio sarà di poter giocare tutto senza sborsare un euro in più quindi mi va bene uguale. E si muovessero a concludere l'accorto con Activision che voglio i loro titoli nel GP :asd:

TES Spencer ha già detto che sarà esclusivo, quindi no non è una questione di IP storiche o nuove.

TES Spencer ha già detto che sarà esclusivo, quindi no non è una questione di IP storiche o nuove.
Magari quello lo stanno facendo con molti dei loro dindini e quindi non lo fanno uscire su PS5...cioé volevo dire PS6 xD

Non mi è chiaro se questo tweet è serio
Post automatically merged:

Pare che sia vero, direi che cambia un po i ragionamenti

Disse pure che Ori 2 era esclusivo:asd:
Sugli Ori diciamo che è pesato molto la volontà del team di portarlo anche su switch, poi vabbe Nintendo e MS erano e sono molto vicine quindi operazioni simili furono piu fattibili (vedesi pure Cuphead).

Direi che si sono giocati il mercato inglese e forse tutta l'acquisizione:asd:

Sugli Ori diciamo che è pesato molto la volontà del team di portarlo anche su switch, poi vabbe Nintendo e MS erano e sono molto vicine quindi operazioni simili furono piu fattibili (vedesi pure Cuphead).
Cuphead è uscito ovunque perché esclusiva temporale, tant'è che non lo ha pubblicato Ms, cosa invece accaduta con Ori pubblicato come XGS.
Il team di Ori non era un loro first party, e comunque mica ci è arrivato su playstation o sbaglio?
No, però lo hanno annunciato per Switch dopo tipo 4 mesi, questo per far capire quanto fanno presto ad invecchiare male le frasi di Spencer

Ma finalmente Spencer caccia fuori i maroni.
Jimbo che piange ma intanto stipula accordi, compra studi e paga i dev per non uscire sul Gamepass.

Quando si compra uno studio ci si può fare quello che vuole, Microsoft non è tenuta a dare nulla a nessuno.

Tutte ste postille fanno ridere imo.

Da che pulpito viene la predica. Se sony avesse gli stessi soldi di MS, oggi avrebbe comprato metà industria e sarebbe tutto esclusivo.
Prendono già diverse esclusive senza acquisire, figuriamoci con :asd:

Ma se Ms nom riuscisse a comprare Activision, secondo voi, cosa ci farebbero con i soldi che gli avanzano?

secondo me sarebbe pure ora di finirla con la menata di COD e di sony che piange.
non c'è alcuna convenienza a rendere COD esclusiva
comunque si torna sempre allo stesso discorso: se sony fa esclusive, compra studi ecc. tutto bellissimo, lo fanno altri e giù a piangere

Comprano esclusive a tutto spiano.
Tipo?
Personalmente penso che siano ancora scottati da RoTR motivo per cui preferiscono acquisire o finanziare esclusive totali (Contraband) o temporali di nicchia, ma non punterebbero a brand per cui potrebbero ricevere shitstorm (seppur immotivate)

Questo ha la faccia come il culo.
E' incredibile come con le sue uscite e mosse idiote fatte dall'inizio della gen mi stia facendo essere fiero di non aver comprato PS5.
Tipo?
Personalmente penso che siano ancora scottati da RoTR motivo per cui preferiscono acquisire o finanziare esclusive totali (Contraband) o temporali di nicchia, ma non punterebbero a brand per cui potrebbero ricevere shitstorm (seppur immotivate)
Scottati perché li hanno criticati o perché la mossa si è rivelata un fail?
Comunque non vedo perché non spendere in questo modo, gli altri lo fanno :asd:

Ma per me se salta l'accordo usano quei soldi per far arrivare al D1 altri titoli grossi più che per comprare un altro team.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro