Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
eh la vedo dura se ancora devono fare polishing.... ma vediamo
Beh sì, è quello che ho pensato anche io però i t10 sono sempre stati veloci. Speriamo
Post automatically merged:

Un saluto ad una tassa vivente per il brand.
Hanno tagliato le tre grandi teste (di cazzo) Lee-Witts-Ross. Adesso mancano giusto gli ultimi due individui e forse "siamo" liberi, a quel punto maggior potere creativo, e non solo, a Staten e O'Connor. Nuove key people da conoscere invece, vedremo.

Piano piano.
A chi ti riferisci?

Pulizia, 343i la più grande sciagura possibile per la saga più importante di xbox.

Si spera mettano i the coalition a fare supporto e a smetterla con Gears, che non lo sanno fare come faceva epic.

Pulizia, 343i la più grande sciagura possibile per la saga più importante di xbox.

Si spera mettano i the coalition a fare supporto e a smetterla con Gears, che non lo sanno fare come faceva epic.
Opinione alquanto discutibile, imho il quinto capitolo è uno dei migliori

Che poi i The Coalition sono esattamente in grado di fare i Gears che faceva Epic.

Il 4 è proprio uguale alla trilogia infatti

Il loro problema semmai è non essere riusciti a rinnovare il brand anche se il 5 (che non ho ancora giocato interamente) dei passi in avanti li ha fatti

Spero cacciato a calci

Ne mancano solo due.
Benissimo.

Che poi i The Coalition sono esattamente in grado di fare i Gears che faceva Epic.

Il 4 è proprio uguale alla trilogia infatti

Il loro problema semmai è non essere riusciti a rinnovare il brand anche se il 5 (che non ho ancora giocato interamente) dei passi in avanti li ha fatti
Gears 4 prende il 5, lo insulta, lo prende a sberle e poi gli caga pure in testa.

Ne ho parlato fino allo sfinimento per anni quindi non riprendo l'argomento e chiudo subito l'OT.
Ma non posso perdere occasione per ricordare - anche in modo becero come fatto sopra - quanto Gears 5 sia sbagliato sotto ogni punto di vista.

The Coalition non deve fare da supporto.
The Coalition doveva liberarsi di Fergusson, ha bisogno di una leadership fresca ma al tempo stesso "attenta al passato" e deve fare ordine da un punto di vista creativo.
E' uno studio che può fare bene, le vedove di Epic Games dovrebbero un secondino darsi una calmata.

Gears è stato venduto da Epic proprio perchè a detta loro era un brand "morto", ogni capitolo costava il doppio del precedente e di contro vendeva la metà.

Io spero piuttosto che facciano sparire sia i 343 che l'Ip di Halo dalla faccia della terra, di sicuro non sentirei la mancanza di nessuno dei due.

Io spero piuttosto che facciano sparire sia i 343 che l'Ip di Halo dalla faccia della terra, di sicuro non sentirei la mancanza di nessuno dei due.
Mado in questo topic ogni tanto si sclera

Ne mancano solo due.
Benissimo.

Gears 4 prende il 5, lo insulta, lo prende a sberle e poi gli caga pure in testa.

Ne ho parlato fino allo sfinimento per anni quindi non riprendo l'argomento e chiudo subito l'OT.
Ma non posso perdere occasione per ricordare - anche in modo becero come fatto sopra - quanto Gears 5 sia sbagliato sotto ogni punto di vista.

The Coalition non deve fare da supporto.
The Coalition doveva liberarsi di Fergusson, ha bisogno di una leadership fresca ma al tempo stesso "attenta al passato" e deve fare ordine da un punto di vista creativo.
E' uno studio che può fare bene, le vedove di Epic Games dovrebbero un secondino darsi una calmata.
Il 4 mi divertí molto ma non posso non constatare che è un completo copia-incolla della trilogia iniziale

P.s. chi sono i 2?

Opinione alquanto discutibile, imho il quinto capitolo è uno dei migliori
parlo per me, se parliamo del lato tecnico assolutamente d'accordo, lato gameplay piaciuto un sacco, ma la storia veramente brutta... l'avrò giocata 2/3 volto contro le 10/15 solite che faccio negli Halo
piaciuta un sacco invece la modalità warzone che trovo follia aver rimosso

capisco che i siti ci abbiano giocato su per fare clickbait....capisco per modo di dire perchè lo trovo vergognoso
ma era esclusiva temporale di un anno, era ovvio che sto mese sarebbe arrivato e non vedo l'ora di giocarlo

Ultima modifica:
parlo per me, se parliamo del lato tecnico assolutamente d'accordo, la gameplay piaciuto un sacco, ma la storia veramente brutta... l'avrò giocata 2/3 volto contro le 10/15 solite che faccio negli Halo
piaciuta un sacco invece la modalità warzone che trovo follia aver rimosso

capisco che i siti ci abbiano giocato su per fare clickbait....capisco per modo di dire perchè lo trovo vergognoso
ma era esclusiva temporale di un anno, era ovvio che sto mese sarebbe arrivato e non vedo l'ora di giocarlo
Parlava di Gears

Tom French, che per me ha fallito su tutta la linea.
E Kiki Wolfkill: si faccia delicatamente da parte lei e la sua idea di transmedialità.
mi fido di te e spero li fancullizino allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro