Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma un publisher giapponese glielo fanno prendere secondo voi? 🤔
Il top per me sarebbe Capcom o Sega, tralaltro sto giocando Like a Dragon in questi giorni e mi sta piacendo un botto :nev:
boh.

Vediamo se gli fanno prendere ABK

Cmq non ho capito se Khan parla al passato perchè le possibilità si sono chiuse male o semplicemente parla di conversazioni che hanno avuto luogo e sono ancora aperte.

Cmq Capcom la vedo difficile, Sega forse più fattibile ma cmq estremamente complicato. Protrebbero iniziare nell'investire in quote degli studi di Square però

Il giorno dopo in cui acquisiscono un publisher giapponese, inizierebbe l'esodo di sviluppatori e in poco tempo gli rimarrebbe in mano un guscio vuoto.

Il giorno dopo in cui acquisiscono un publisher giapponese, inizierebbe l'esodo di sviluppatori e in poco tempo gli rimarrebbe in mano un guscio vuoto.
unieuro6.jpg

Cioè Google ha cambiato idea adesso, dopo la chiusura di Stadia? :rickds:

Qua Jimbo Cryan ci cova...

Cioè Google ha cambiato idea adesso, dopo la chiusura di Stadia? :rickds:

Qua Jimbo Cryan ci cova...
Cryan le sta provando tutte.

Ma io non so quanto gli convenga, anche se riuscisse a bloccare l'acquisizione farebbe solo incazzare la "sportivissima" dirigenza Microsoft

C'è una data per la conclusione di questa pagliacciata legata ad Activision?

Leggo che ieri Ryan è andato a piagnucolare a Bruxelles, cristo santo.

Così forse torniamo a parlare realmente di videogiochi (lo so, non ci credo più neanche io) che ormai mi pare che troppi minchioni incravattati legati a questa industria se ne siano dimenticati.

Poi non lo so, vogliamo un secondino ripensare alla struttura degli Inside Xbox che fa un po' vomitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro