luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,431
beh ma mi pare strano che nessuno gliel'abbia mai chiestoOgnuno si prenda le sue responsabilità![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ma mi pare strano che nessuno gliel'abbia mai chiestoOgnuno si prenda le sue responsabilità![]()
Visto il cambio di sviluppatori ed il conseguente reboot (anche se dubito che cestinino tutto, anzi) sicuramente la sua data di uscita è ancora più lontana, ma qui entrano in gioco i rimandi dei titoli Beth che di fatto avranno fatto slittare tutto la programmazione interna delle uscite dando così un po' più di respiro per altri progetti come questo.Speriamo di vederlo presto questo benedett9 Avowed
Secondo me non farebbero slittare niente.Visto il cambio di sviluppatori ed il conseguente reboot (anche se dubito che cestinino tutto, anzi) sicuramente la sua data di uscita è ancora più lontana, ma qui entrano in gioco i rimandi dei titoli Beth che di fatto avranno fatto slittare tutto la programmazione interna delle uscite dando così un po' più di respiro per altri progetti come questo.
Per dire, se Starfield fosse rinviato nuovamente a fine anno prossimo, arrivando così a coprire il 2023 con Redfall, Forza e Starfield + un port di AoEIV, tutti gli altri titoli potrebbero iniziare ad uscire da inizio 2024 in poi.
Hanno bisogno di un flusso costante di esclusive e Phil lo sa bene visto che in più di un'occasione ha parlato di voler proporre un'esclusiva ogni tre mesi; mettere un altro gioco grosso a fianco a Starfield, ad esempio. sarebbe uno spreco, a meno che non appartenga ad un genere molto diversoSecondo me non farebbero slittare niente.
Appena possono buttano tutto nella mischia
L'abbonato lo tengono se hanno un flusso costante perché poi l'abbonato lo perdono se fanno dei mesi senza grosse uscite, già ci siamo sorbiti il 2022 con il nulla o quasi, fare altri anni con mesi e mesi di vuoto anche no daiIn realtà Spencer ne ha già parlato non lavorano più così adesso, per loro non ha più senso diluire le uscite, perché esce tutto su gamepass, quindi ha senso rilasciare il più possibile per tenere le persone abbonate.
Devi saper anche distribuire.In realtà Spencer ne ha già parlato non lavorano più così adesso, per loro non ha più senso diluire le uscite, perché esce tutto su gamepass, quindi ha senso rilasciare il più possibile per tenere le persone abbonate.
Quindi tutto concentrato a fine anno come ai vecchi tempi?Devi saper anche distribuire.
Ma sono sicuro che avranno foga di buttare tutto fuori
Sicuramente è il periodo che gli piace di più.Quindi tutto concentrato a fine anno come ai vecchi tempi?
![]()
Ci sarebbe da ridere se in realtà non fosse preoccupante sta cosa.Il CMA del Regno Unito ha deciso di chiedere il parere degli utenti per l'acquisizione di Activision da parte di MS.......sono proprio dei buffoni, ma del resto da gente che nel 2022 ancora osanna re e regine non è che si può pretendere molto.....
I curricula da videogamer?Si deve scrivere loro entro il 28 ottobre. Io domani sono libero e posso iniziare a lavorarci, se qualcuno nel mentre ha voglia di scaricare il documento che hanno predisposto per presentare la richiesta agli utenti, possiamo presentarlo nel topic e tradurlo. Poi si passerebbe a replicare punto su punto, tradurre alla buona in inglese e presentare lo scritto come una iniziativa corale del forum oltre che dei nostri curricula.
Se volete.
Roba tipo ho scritto per alcune testate e pubblicato recensioni su un paio di siti.I curricula da videogamer?
Tipo trofei/obiettivi![]()