Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Azz si va in tribunale dunque. Sony si gioca il tutto per tutto, se passa, Microsoft potrebbe anche fare ciao ciao con la manina e ritirare totalmente i dieci anni di Call of Duty.

In tribunale MS perde, non ne ha mai spuntata una. Ribadisco però mi sa che Nadella diventerà molto cattivo e la cosa potrebbe diventare pesante.
Ho letto il contrario da qualche parte: che la FTC in tribunale tende a perdere.
In Microsoft saranno agguerriti, ora inizia la guerra vera.

Ho letto il contrario da qualche parte: che la FTC in tribunale tende a perdere.
In Microsoft saranno agguerriti, ora inizia la guerra vera.
Vero ma non nel caso di MS, che già stata in passato massacrata da antitrust e FTC, al contrario di Apple e Google, spesso molto più protette e allineate politicamente.

È un post di Idas con le varie date e gli scenari che si potrebbero prefigurare da qui in avanti per l'acquisizione

Un po' di aria fritta da parte di Greenberg

Comunque pare che l'UE abbia detto che almeno una delle motivazioni con cui l'ftc ha motivato la causa sia una bugia, iniziano alla grande

Che fail, in pratica stanno cercando di bloccare tutto basandosi su dichiarazioni mai fatte da Microsoft, ed è proprio l'UE a farglielo notare.

Mi chiedo con che coraggio andranno a presentarsi in tribunale adesso :mwaha:

Onestamente sono convinto che non sono andati ai TGA per ABK. Quindi non ritengo improbabile un X2023 tipo a gennaio

Voci assolutamente non verificate per ora, ma sarebbe bello (e sarebbe anche il caso):

Questa penso sarebbe la miglior cosa possibile. Un evento a Gennaio o Febbraio (che è poi quello che fanno N col Direct e Sony con lo SoP) ci vorrebbe assolutamente a livello comunicativo nei primi 6 mesi dell'anno.

A livello di marketing non ha senso saltare l'evento più seguito dell'anno per farne uno proprio dopo alcune settimane a meno che non vogliano prima aspettare le decisioni di CMA e CE

Senior Producer at #Xbox Marketing
Fj6XLq_WYAEGxYK

interesting-batman.gif

L'avevo vista quella cosa, ma poi il tweet è stato cancellato. Non mi faccio aspettative, troppo vago per i miei gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro