Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Vabbe escludiamolo anche se mi sembra che Disney sia dietro anche a Spiderman e a Star Wars
Star Wars si è infatti i giochi escono ovunque. I diritti di Spiderman invece sono di Sony e infatti non solo non escono i giochi su xbox ma addirittura hanno impedito che uscisse il personaggio sbloccabile su Avengers. Poi oh magari per Indiana Jones hanno fatto accordi particolari e sarà esclusiva però a logica mi viene da dire di no.

Star Wars si è infatti i giochi escono ovunque. I diritti di Spiderman invece sono di Sony e infatti non solo non escono i giochi su xbox ma addirittura hanno impedito che uscisse il personaggio sbloccabile su Avengers. Poi oh magari per Indiana Jones hanno fatto accordi particolari e sarà esclusiva però a logica mi viene da dire di no.
Sony detiene solo i diritti cinematografici.

Il remake di KOTOR dov'è che esce?

I diritti non sono di Sony. Nessuno oltre lei può fare un gioco solo sul personaggio, ma questi può essere usato in giochi dove è un personaggio giocabile insieme ad supereroi, basta che non sia un titolo specifico su Spidey. Con Avengers si sono solo comprati l'esclusività, che non era loro di diritto, e niente di più.

Se è vero XBOX è al limite della sopravvivenza, di fatto ha un mercato davvero marginale, soprattutto lato sw. Oltre tutto si stanno rendendo davvero patetici, a MS sta cosa sta sfuggendo di mano, fanno la parte degli incompetenti visto che non riescono a cavare un ragno dal buco con tutti gli investimenti fatti negli studi.

Ultima modifica:

Se è vero XBOX è al limite della sopravvivenza, di fatto ha un mercato davvero marginale, soprattutto lato sw. Oltre tutto si stanno rendendo davvero patetici, a MS sta cosa sta sfuggendo di mano, fanno la parte degli incompetenti visto che non riescono a cavare un ragno dal buco con tutti gli investimenti fatti negli studi.
Ma cosa? Il grafico a torta?
Normale strategia difensiva. Hanno buttato dentro tutto per far sembrare la situazione più complicata possibile e meno rischiosa per la competitività (qualora l'affare si concretizzasse).
Io davvero non vi capisco, secondo voi un'azienda accusata di schiacciare la concorrenza (se finalizza un'acquisizione) che tipo di strategia legale dovrebbe adottare?

Cmq

Le ultime news su Contraband mi hanno inquietato non poco. Non pensavo che pure quel titolo fosse ancora ben lontano dall'uscita, visto che gli Avalanche in genere non sono lenti. E infatti ero certo uscisse nel 2023, ma a sto punto se ne parla pure nel 2025

Le ultime news su Contraband mi hanno inquietato non poco. Non pensavo che pure quel titolo fosse ancora ben lontano dall'uscita, visto che gli Avalanche in genere non sono lenti. E infatti ero certo uscisse nel 2023, ma a sto punto se ne parla pure nel 2025
Io ho letto solo di un tizio che è tipo game director da 4 anni. Cos'altro è uscito?

Io è tempo che ve lo dico. I giochi ormai richiedono in media 4/5 anni se sono more of the same. Nuove IP o reboot vanno dai 6 in su.

Poi è ovvio che ci sono team particolarmente efficienti e team particolarmente lenti. Però ricordo che qua dentro c'era chi si aspettava che Initiative facesse giochi AAA con 30-40 persone. Si può fare, certamente. Se torniamo al 2002, forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro