K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è che facciano con calma...
L'importante è che facciano con calma...
![]()
Microsoft says three future Bethesda games will be Xbox-exclusive
Could Indiana Jones or Fallout be number three?www.theverge.com
Diciamo che a parte roba come tes online, uno si aspetta che tutti saranno esclusiva
Vabbe escludiamolo anche se mi sembra che Disney sia dietro anche a Spiderman e a Star WarsPer Indiana Jones essendoci dietro Disney non é detto.
Star Wars si è infatti i giochi escono ovunque. I diritti di Spiderman invece sono di Sony e infatti non solo non escono i giochi su xbox ma addirittura hanno impedito che uscisse il personaggio sbloccabile su Avengers. Poi oh magari per Indiana Jones hanno fatto accordi particolari e sarà esclusiva però a logica mi viene da dire di no.Vabbe escludiamolo anche se mi sembra che Disney sia dietro anche a Spiderman e a Star Wars
Sony detiene solo i diritti cinematografici.Star Wars si è infatti i giochi escono ovunque. I diritti di Spiderman invece sono di Sony e infatti non solo non escono i giochi su xbox ma addirittura hanno impedito che uscisse il personaggio sbloccabile su Avengers. Poi oh magari per Indiana Jones hanno fatto accordi particolari e sarà esclusiva però a logica mi viene da dire di no.
Il remake di KOTOR dov'è che esce?Star Wars si è infatti i giochi escono ovunque. I diritti di Spiderman invece sono di Sony e infatti non solo non escono i giochi su xbox ma addirittura hanno impedito che uscisse il personaggio sbloccabile su Avengers. Poi oh magari per Indiana Jones hanno fatto accordi particolari e sarà esclusiva però a logica mi viene da dire di no.
I diritti non sono di Sony. Nessuno oltre lei può fare un gioco solo sul personaggio, ma questi può essere usato in giochi dove è un personaggio giocabile insieme ad supereroi, basta che non sia un titolo specifico su Spidey. Con Avengers si sono solo comprati l'esclusività, che non era loro di diritto, e niente di più.Star Wars si è infatti i giochi escono ovunque. I diritti di Spiderman invece sono di Sony e infatti non solo non escono i giochi su xbox ma addirittura hanno impedito che uscisse il personaggio sbloccabile su Avengers. Poi oh magari per Indiana Jones hanno fatto accordi particolari e sarà esclusiva però a logica mi viene da dire di no.
Ma cosa? Il grafico a torta?
Se è vero XBOX è al limite della sopravvivenza, di fatto ha un mercato davvero marginale, soprattutto lato sw. Oltre tutto si stanno rendendo davvero patetici, a MS sta cosa sta sfuggendo di mano, fanno la parte degli incompetenti visto che non riescono a cavare un ragno dal buco con tutti gli investimenti fatti negli studi.
Io ho letto solo di un tizio che è tipo game director da 4 anni. Cos'altro è uscito?Le ultime news su Contraband mi hanno inquietato non poco. Non pensavo che pure quel titolo fosse ancora ben lontano dall'uscita, visto che gli Avalanche in genere non sono lenti. E infatti ero certo uscisse nel 2023, ma a sto punto se ne parla pure nel 2025
Se torniamo al 2002, forse