Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
La conferma di Grubb è molto interessante... A questo punto potremmo avere uno Show (magari contenuto nei tempi) ad inizio anno che si occupa del positioning nell'anno in corso, e lo Show di metà anno (E3,) che invece si occupa del 2024 e del futuro remoto.

Molto curioso per il Gioco Pentiment-Budget di Tango. Chissà che non sia pure un progetto di Mikami (che ormai roba grossa non ne vuole dirigere).

Io ho letto solo di un tizio che è tipo game director da 4 anni. Cos'altro è uscito?

Io è tempo che ve lo dico. I giochi ormai richiedono in media 4/5 anni se sono more of the same. Nuove IP o reboot vanno dai 6 in su.

Poi è ovvio che ci sono team particolarmente efficienti e team particolarmente lenti. Però ricordo che qua dentro c'era chi si aspettava che Initiative facesse giochi AAA con 30-40 persone. Si può fare, certamente. Se torniamo al 2002, forse
Praticamente sono alla ricerca di un sacco di figure chiave, altri ruoli da coprire insomma

Tango sarà il prossimo FP a pubblicare qualcosa su Xbox :trollface:
Post automatically merged:

Praticamente sono alla ricerca di un sacco di figure chiave, altri ruoli da coprire insomma
Ah ok. Diciamo che l'ho sempre visto lontano come titolo. Fortuna che hanno smesso di annunciare roba con così tanto anticipo. Ah no, Kojima.
Almeno il gioco di IOI non l'hanno annunciato

Mi pare che Grubb avesse detto che Contraband avesse in programma di mostrarsi già allo scorso evento, ma che non è riuscita a rispettare una deadline... Suppongo stiano facendo un po' di reimpasto di personale per ottimizzare lo sviluppo... Onestamente non mi è mai stato chiaro in che fase fosse dello sviluppo, e purtroppo i trailer CGI non aiutano mai troppo in sto senso a capire a che punto ci si trova.

In ogni caso è inutile pensare a Contraband. Il 2023 è delineato e sarebbe pure ottimo.
Speriamo che rispettino le scadenze e poi penseremo al 2024

Il 2023 per ora ha tre giochi, e ho paura rimarranno tre :asd:
Ci sono anche i due age of empire, Minecraft e poi ci sarebbe pure GT dei Tango.

Diciamo che ha 3 giochi grossi, 2 appartenenti ad una ip molto importante (ma che su console in pochi si cagano), 1 gioco di Minecraft che non fa mai male e una ex esclusiva Microsoft su playstation :trollface:

Se rispettassero tutto sarebbe un'ottima annata

Ci sono anche i due age of empire, Minecraft e poi ci sarebbe pure GT dei Tango.

Diciamo che ha 3 giochi grossi, 2 appartenenti ad una ip molto importante (ma che su console in pochi si cagano), 1 gioco di Minecraft che non fa mai male e una ex esclusiva Microsoft su playstation :trollface:

Se rispettassero tutto sarebbe un'ottima annata
?

Ma allora la frase non doveva essere al contrario? Io ricordavo fosse esclusiva su PS5 poi uscito su PC, sbaglio?
E' uscito al D1 su PS5 e PC. (esclusiva Console temporale).
A Marzo di sicuro arriva su Xbox e GamePass.

L’anno prossimo le 3 esclusive nei primi 6 mesi sono starfield, forza motorsport e redfall. Io mi aspetto almeno altre 2 esclusive nei restanti 6 mesi.

L’anno prossimo le 3 esclusive nei primi 6 mesi sono starfield, forza motorsport e redfall. Io mi aspetto almeno altre 2 esclusive nei restanti 6 mesi.
Starfield entro giugno te lo sogni.
Se voi avete queste aspettative (5 tripla A???) È normale che rimanete delusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro